[No-Ip]L'apertura del nuovo UniversoLokMt2 inizia...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
nemmeno a me dispiace questo server ma se non risolvete il problema + grande del mondo ovvero il lag sto server non andrà mai + avanti di così

saluti da ZanMato.

ragazzi riavvio server e pc e vediamo se va meglio :)

PS scusate se non vi ho avvisato :(

- - - Updated - - -

con questo riavvio "completo" il lag dovrebbe diminuire... :)

BUON GAME A TUTTI

Volevo chiedervi una cosa tanto se avete riavviato.

Allora la prima e' :

1) Quando si fa' 1 metin si riceve 1 Seme 1 cristallo acqua ed 1 cristallo blu,per fare diciamo 20 cristalli blu (Che sono i piu' difficili da uppare perche' falliscono sempre) servono killare 20 metin :l...Perche' non potete almeno mettere il dropp di 2 cristalli acqua- semi - e cristalli blu?

2)Delle % non mi lamento,vanno benissimo...Il dropp del drago rosso.....
Il dropp del drago rosso e' di 2 artigli e 2 squame...Qui' va bene non mi/ci posso/possiamo lamentare (Almeno dico per me)

3) Sistemate il lagg Q__Q
Questo e' tutto quello che volevo chiedervi poi sta' a voi decidere...Perche' e' un po' faticoso rifarsi le armi se si vuole diventare ad esempio '' ninja o war'' ecc...

Questo era un mio parere '-'

ci sta 75 resistenza magia in gioco e tu chiedi di aumentarla?o.o cmq se non fate aggiornamenti e sistemate il lag io non ci entro +

aggiornamenti perchè dopo già 3 giorni ne ho veramente le palle piene senza avere nulla da fare

e il lag perchè veramente non si può giocare.

ci sta 75 resistenza magia in gioco e tu chiedi di aumentarla?o.o cmq se non fate aggiornamenti e sistemate il lag io non ci entro +

aggiornamenti perchè dopo già 3 giorni ne ho veramente le palle piene senza avere nulla da fare

La resistenza magia è stata modificata da 75 a 70, questa significa che non ha la nuova pach! dovresti metterla, cmq si alzeremo di 2/3 la resistenza magia delle corazze!
cmq il riavvio è durato di più perché il ga ha riavviato pure il suo pc

per il lag davvero non so che dire... però posso dire che metteremo il livello 110 con relativo set... :D

BUON GAME

PS il lag mi sembra che comincia ad esserci quando supera i 50 o più player... però in qualche modo cercheremo di risolvere... :)

Volevo chiedervi una cosa tanto se avete riavviato.

Allora la prima e' :

1) Quando si fa' 1 metin si riceve 1 Seme 1 cristallo acqua ed 1 cristallo blu,per fare diciamo 20 cristalli blu (Che sono i piu' difficili da uppare perche' falliscono sempre) servono killare 20 metin :l...Perche' non potete almeno mettere il dropp di 2 cristalli acqua- semi - e cristalli blu?

2)Delle % non mi lamento,vanno benissimo...Il dropp del drago rosso.....
Il dropp del drago rosso e' di 2 artigli e 2 squame...Qui' va bene non mi/ci posso/possiamo lamentare (Almeno dico per me)

3) Sistemate il lagg Q__Q
Questo e' tutto quello che volevo chiedervi poi sta' a voi decidere...Perche' e' un po' faticoso rifarsi le armi se si vuole diventare ad esempio '' ninja o war'' ecc...

Questo era un mio parere '-'

Mi rispondete? >->

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom