[No-Ip]L'apertura del nuovo UniversoLokMt2 inizia...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
perchè dici che si arriva a 70% di blocco? 20 delle scarpe, 10 dell'elmo + 10 del scudo, e basta! quindi a 40 e devo dire che cosi dovrebbe essere!

ti sei scordato pietra evasione +6 ke da 20% quindi 60 ma va + ch e bene cosi xke io uso scarpe euforia

ps. super war tra i JuMpStyLe di cuoi sono (ViceCapo) e i PuffiPazzi vinta dai JuMp con 30 punti sotto ribaltano il risultato vincendo 100 a 93 forza raga sempre + forti <3 <3 <3

ti sei scordato pietra evasione +6 ke da 20% quindi 60 ma va + ch e bene cosi xke io uso scarpe euforia

ps. super war tra i JuMpStyLe di cuoi sono (ViceCapo) e i PuffiPazzi vinta dai JuMp con 30 punti sotto ribaltano il risultato vincendo 100 a 93 forza raga sempre + forti <3 <3 <3

Ma pazzo! Avevo detto a ReAngel di aspettarmi! Porco Zio! Alla prossima ci sarò e non sarai più così felice! :*

ahaha, infatti di solito io son il primo visitatore, adesso per la prox ditemi quando la fate, cosi compro biglietto!! :D

Scusate la domanda stupida ma nei bonus c'è 15 schivare freccia e 10 bloccare .. perchè 15 schivare? -.-

308w075.jpg
non bastavano gli hp in meno ora pure gli mp xDD

scusate ma ragazzi non potete dirci esatamente i bonus che vorreste modificare e co quali valori ?

Sono sufficienti 3 cose a rendere tutto piu sensato, fai in modo che l'evasione +6 dia 10 blocco anzichè 20, abbassa la res magia della corazza finale a 20% anzichè 25 (in modo da equilibrare con il blocco) e metti 3000 hp al posto della velocità magia sugli orecchini

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom