[No-Ip]L'apertura del nuovo UniversoLokMt2 inizia...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io chiedo ai GM GF ecc se interessa qualcosa del server. Dato che zioferro e reangel o come cavolo si chiama usano hack. se vene fregate ok porto gente ma avrete un server pieno di hack
Ahahahahahahahahhahaha ho usato solo l' hack per inviare messaggi a tutti... Era per fare qualcosa dato che ormai l' unica cosa da fare è una war al giorno... Se magari ci fossero più gilde sarebbe meno monotono il server! Per i duelli sono pulito e vi apro a tutti! <3

sulla cinquantina

ps handanovic capo dei JuMpStyLe e stato eletto GM quindi kiedo a drake o phata di dare a me il testimone di capo gilda Dyres ke sono il vice capo di gilda (io l'ho fondata in sieme a nabb e poi abbiamo dato poteri a lui che stava di + on)

Non Importa chi stà più online, il capo sono io, ed io resto.

Il testimone passa a me.

Ahahahahahahahahhahaha ho usato solo l' hack per inviare messaggi a tutti... Era per fare qualcosa dato che ormai l' unica cosa da fare è una war al giorno... Se magari ci fossero più gilde sarebbe meno monotono il server! Per i duelli sono pulito e vi apro a tutti! <3
in RISSA e non intendo in WAR usavi hack

età media di ragazzi che giocano e di 12 anni. non parliamo dei gm ecc che pure loro nn scherzano...
poi che client sarebbe ?

tutte le parole e bestemmie che in un server normale di metin non si possono scrivere qui le scrivi quanto te pare.

- - - Updated - - -

ps. non e manco buono per passa tempo <.<

Zio ferro sei proprio nabbo :oddio:

Quello per i messaggi non e' mica un hack...E' un Flooder -.- :oddio:

Ah,vediamo se sai almeno cosa sia... :oddio:

Ma infatti io ho detto così perchè quelli che dicono che uso hack considerano quel flooder un hack

- - - Updated - - -

in RISSA e non intendo in WAR usavi hack
ahahahahahahahahahahahahha voglio la prova!

età media di ragazzi che giocano e di 12 anni. non parliamo dei gm ecc che pure loro nn scherzano...
poi che client sarebbe ?

tutte le parole e bestemmie che in un server normale di metin non si possono scrivere qui le scrivi quanto te pare.

- - - Updated - - -

Stai sparando solo cazzate a raffica :oddio:

poi che client sarebbe ?

- - - Updated - - -

ehm perchè dici che lo staff ha 12 anni??? <.<

ci servono delle prove ES: screen
come ti screenno uno speed hack e atk damege??? sai ke hack sono?? il primo sono attakki velocissimi ke non fanno vedere danno e danno 5 colpi al secondo il secondo triplica la forza dle colpo quindi screen non se ne possono fare vedi stesso te dal db

come ti screenno uno speed hack e atk damege??? sai ke hack sono?? il primo sono attakki velocissimi ke non fanno vedere danno e danno 5 colpi al secondo il secondo triplica la forza dle colpo quindi screen non se ne possono fare vedi stesso te dal db

Babbo guarda che gli hack li noti se li fanno! Lo screen lo puoi tranquillamente fare! ;)

Babbo guarda che gli hack li noti se li fanno! Lo screen lo puoi tranquillamente fare! ;)
COME FAI SCREEN AD UNO SPEED HACK SERVE PER FORZA VIDEO ç_ç

- - - Updated - - -

Potresti controllare gli equi di quest 2 pg? Krito e Kindercereali fanno + danno del solito soprattutto il primo ke fa 14k di vortice senza aura (gli altri war me ne arrivano a fare al massimo 9 con aura)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom