concordo xDQ8 quello che dice furetto
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
concordo xDQ8 quello che dice furetto
Ahahahahahahahahhahaha ho usato solo l' hack per inviare messaggi a tutti... Era per fare qualcosa dato che ormai l' unica cosa da fare è una war al giorno... Se magari ci fossero più gilde sarebbe meno monotono il server! Per i duelli sono pulito e vi apro a tutti! <3Io chiedo ai GM GF ecc se interessa qualcosa del server. Dato che zioferro e reangel o come cavolo si chiama usano hack. se vene fregate ok porto gente ma avrete un server pieno di hack
Per i duelli vi apro a tutti! <3
sulla cinquantina
ps handanovic capo dei JuMpStyLe e stato eletto GM quindi kiedo a drake o phata di dare a me il testimone di capo gilda Dyres ke sono il vice capo di gilda (io l'ho fondata in sieme a nabb e poi abbiamo dato poteri a lui che stava di + on)
in RISSA e non intendo in WAR usavi hackAhahahahahahahahhahaha ho usato solo l' hack per inviare messaggi a tutti... Era per fare qualcosa dato che ormai l' unica cosa da fare è una war al giorno... Se magari ci fossero più gilde sarebbe meno monotono il server! Per i duelli sono pulito e vi apro a tutti! <3
Non Importa chi stà più online, il capo sono io, ed io resto.
Il testimone passa a me.
ma vai a lavorare ò.ò

Zio ferro sei proprio nabbo
Quello per i messaggi non e' mica un hack...E' un Flooder -.-
Ah,vediamo se sai almeno cosa sia...![]()
ahahahahahahahahahahahahha voglio la prova!in RISSA e non intendo in WAR usavi hack
età media di ragazzi che giocano e di 12 anni. non parliamo dei gm ecc che pure loro nn scherzano...
poi che client sarebbe ?
tutte le parole e bestemmie che in un server normale di metin non si possono scrivere qui le scrivi quanto te pare.
- - - Updated - - -
ps. non e manco buono per passa tempo <.<

Stai sparando solo cazzate a raffica![]()
età media di ragazzi che giocano e di 12 anni. non parliamo dei gm ecc che pure loro nn scherzano...
poi che client sarebbe ?
tutte le parole e bestemmie che in un server normale di metin non si possono scrivere qui le scrivi quanto te pare.
- - - Updated - - -
ps. non e manco buono per passa tempo <.<
come ti screenno uno speed hack e atk damege??? sai ke hack sono?? il primo sono attakki velocissimi ke non fanno vedere danno e danno 5 colpi al secondo il secondo triplica la forza dle colpo quindi screen non se ne possono fare vedi stesso te dal dbci servono delle prove ES: screen
come ti screenno uno speed hack e atk damege??? sai ke hack sono?? il primo sono attakki velocissimi ke non fanno vedere danno e danno 5 colpi al secondo il secondo triplica la forza dle colpo quindi screen non se ne possono fare vedi stesso te dal db

dopo che mi sono fatto il culo per il drop >.> non gioco piu 
Avete resettato i pgdopo che mi sono fatto il culo per il drop >.> non gioco piu
![]()
(capita)A me mi dice account non esiste ç.ç bho >.>

A me mi dice account non esiste ç.ç bho >.>

COME FAI SCREEN AD UNO SPEED HACK SERVE PER FORZA VIDEO ç_çBabbo guarda che gli hack li noti se li fanno! Lo screen lo puoi tranquillamente fare!![]()