[No-Ip]L'apertura del nuovo UniversoLokMt2 inizia...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sono sufficienti 3 cose a rendere tutto piu sensato, fai in modo che l'evasione +6 dia 10 blocco anzichè 20, abbassa la res magia della corazza finale a 20% anzichè 25 (in modo da equilibrare con il blocco) e metti 3000 hp al posto della velocità magia sugli orecchini

sono d'accordo su tutto tranne sugli hp al posto della vel magia...

sono d'accordo su tutto tranne sugli hp al posto della vel magia...

Ti spiego il perchè, messi cosi si può arrivare anche a 250 velocità magia (senza skill di gilda), e due war corpo che hanno gia tempi di ricarica bassi finiscono con il duellare skillando perennemente, ed il mentali che arrivano a superare i 14k critici fanno penetrazioni ogni 4 secondi.

Ti spiego il perchè, messi cosi si può arrivare anche a 250 velocità magia (senza skill di gilda), e due war corpo che hanno gia tempi di ricarica bassi finiscono con il duellare skillando perennemente, ed il mentali che arrivano a superare i 14k critici fanno penetrazioni ogni 4 secondi.

ok con questa spiegazione mi hai convinto appena posso applico il cambiamento insieme a Drake

PS: santya95.... si di player ce ne sono sempre :D

BUON GAME

ecco infatti ne dovremmo parlare tutti insieme non mi serve una sola persona che dica i bonus che vorrebbe se no poi siamo di nuovo li, viene un altra persona a dirmi i bonus che lui vorrebbe e avanti così... :)

io non mi trovo coi i bonus ke dice bressD xke avvantaggia solo i war corporali e i sura neri -.-

Solo corporali e sura neri? ._. shamy drago e cura fanno di piu a skill, ninja c.a.c può dare piu pugnalate e fare piu danni di nuvola che con la res magia attuale il danno di nuvola è alquanto risibile, l'am stesso discorso del war corpo, il mentale almeno in questo modo da anche spadate, gli unici che non ne traggono vantaggio sono i ninja arco.

No adesso abbassare la resistenza magia, no, aumenterò se mai il danno delle armi dei shamy in modo da fare piu danno, per la pietra invasione forse sarei d'accordo, pero siccome intendiamo mettere un altro set, forse ci servira!

- - - Updated - - -

poi per i bonus hp negli orecchi potrebbe andare anche bene!

No adesso abbassare la resistenza magia, no, aumenterò se mai il danno delle armi dei shamy in modo da fare piu danno, per la pietra invasione forse sarei d'accordo, pero siccome intendiamo mettere un altro set, forse ci servira!

- - - Updated - - -

poi per i bonus hp negli orecchi potrebbe andare anche bene!

Abbassare res magia lo dicevo per equilibrare con il blocco, dato che quello va abbassato PER FORZA, perchè cosi i pvp fanno veramente schifo (non ho detto che siano squilibrati ma che fanno proprio schifo), war corpo che vanno solo a skill perchè le spadate missano tutte e sura neri che danno spadate perchè a skill con le rugiade levano poco, dimmi te dove è la coerenza ._.
Attualmente la res magia va anche bene cosi (forse c'è 2-3 % di troppo), ma il blocco decisamente NO quello va portato a MASSIMO 50, e se si abbassa a 50 solo a quel punto la res magia andrebbe abbassata, spero di essermi spiegto meglio ora <.<

scusate ma ragazzi non potete dirci esatamente i bonus che vorreste modificare e co quali valori ?

L'unico problema è il blocco! Basta anche diminuirlo di 8-10% e tutto si risolve.. La maggior parte della gente pensa che ridurre il blocco corporale di 10% sia pochissimo ma se ci pensi è tanto ed equilibrato! Aggiustate questo difetto e credo che il server vada abbastanza bene! :)

media player online?
sulla cinquantina

ps handanovic capo dei JuMpStyLe e stato eletto GM quindi kiedo a drake o phata di dare a me il testimone di capo gilda Dyres ke sono il vice capo di gilda (io l'ho fondata in sieme a nabb e poi abbiamo dato poteri a lui che stava di + on)

Io chiedo ai GM GF ecc se interessa qualcosa del server. Dato che zioferro e reangel o come cavolo si chiama usano hack. se vene fregate ok porto gente ma avrete un server pieno di hack

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom