Hamachi-Cracked NO IP MrMarsCraft apre i suoi battenti, anche se in fase beta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MrMars

Utente Silver
27 Maggio 2012
81
14
13
67
Ultima modifica:
Oggi sono qui per presentarvi il mio primo server di minecraft ma ben fatto
Come eventi principali ci sono
Arena PvP (Aperta al pubblico)
Boat Corse (Aperta al pubblico)
Mob Arena (Aperta al pubblico)

Per "svago" ho messo una custom map con una mappa parkour

Come entrare nel server
Per entrare nel server dovete mettere questo ip in add server
mrmarscraft.no-ip.org

Il sito del server è
Home - Benvenuti su mrmarscraft!


SERVER IN FASE BETA, CHIUDERA DAL 9 AGOSTO FINO AI PRIMI DI SETTEMBRE PER L'APERTURA UFFICIALE



Vi aspetto nel mio server, a prestoooooooooooo

 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom