[No-Ip]SilverHeroicMt2♠[Server FunPvP]♥[Risse durature]♦[Server Oldstyle]♣[Provare per credere]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Massì dai, date sempre la colpa ai dosser, ma che pazzo...
Quindi... ogni server che chiude per lag è stato dossato?
:nono:
Il punto è, l'host ha una connessione di merd*, fa laggare dall'inizio del server fino alla fine (questione di minuti :asd: ) e poi dà la colpa a "quei bm k dùssnsano11!!!!1!1!"
...
Ma sapete che pazzo vuol dire dos almeno? Va tanto di moda parlarne qua, ma pochi sanno cosa sia effettivamente.
E con questo, ribadisco, se aprite il server per dare false speranze, e cercare di scamparla bella grazie a "i bm k dssonao", beh... avete rotto il pazzo.

Massì dai, date sempre la colpa ai dosser, ma che pazzo...
Quindi... ogni server che chiude per lag è stato dossato?
:nono:
Il punto è, l'host ha una connessione di merd*, fa laggare dall'inizio del server fino alla fine (questione di minuti :asd: ) e poi dà la colpa a "quei bm k dùssnsano11!!!!1!1!"
...
Ma sapete che pazzo vuol dire dos almeno? Va tanto di moda parlarne qua, ma pochi sanno cosa sia effettivamente.
E con questo, ribadisco, se aprite il server per dare false speranze, e cercare di scamparla bella grazie a "i bm k dssonao", beh... avete rotto il pazzo.
Ma se critichi questo server perchè ancora ci giochi o commenti? bah >:>

Ma se critichi questo server perchè ancora ci giochi o commenti? bah >:>
Aherm, ci giocavo, quando stava on senza lag, era tutto sereno, si cazzeggiava e ci si divertiva con tutti.
Ora vedo che nella discussione parlate solo di dossers.
Perché non rispondi alla mia domanda?
Ti rispondo io:
Ho centrato il punto della questione.
Edit:
P.S. Non critico il server, difatti è bello. Ma gli individui che spacciano la connessione merdosa dell'host, con un dos sono deprimenti.
:patt:

Aherm, ci giocavo, quando stava on senza lag, era tutto sereno, si cazzeggiava e ci si divertiva con tutti.
Ora vedo che nella discussione parlate solo di dossers.
Perché non rispondi alla mia domanda?
Ti rispondo io:
Ho centrato il punto della questione.
Edit:
P.S. Non critico il server, difatti è bello. Ma gli individui che spacciano la connessione merdosa dell'host, con un dos sono deprimenti.
:patt:
A dire la verità quando non lagga il server và una meraviglia a quanto ho visto asd

A dire la verità quando non lagga il server và una meraviglia a quanto ho visto asd
Quando non lagga. Ok
QUANDO NON LAGGA ?!?! Tutti i server strutturati bene vanno a meraviglia, senza lag. Questo è uno di quei server.
Ma da quando avete ri-ri-ri-ri (ho perso il conto) aperto... ha laggato senza sosta.
P.S. Sono deprimenti pure gli amichetti dell'hoster che difendono il server, rispondendomi con una ipotetica e senza guardare in faccia ai fatti.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom