xDrawingel
Utente Gold
Server ON
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie mille elmstromhSotto ad ogni messaggio c'è la funzione "quota", clicca là per quotare il messaggio che vuoi.

Nessuno rischierebbe la denuncia per un gioco, sai che con un dDoss all'iP di un modem, c'è la denuncia?Siamo sotto attacco Ddoss..
uno dei tanti di questi giorni 2880 82.53.98.206

*Mi piacerebbe tornare appena ne avrò la possibilità...
PS: Buona fortuna, voglio vedervi on quando tornerò
E' on!da errore...
Io sono on da un po', lagga ma anch altri sono dentro o.oA me rimane su ''stai per essere collegato''
Prenditela con i bimbi min***** che dossanolagga troppo è ingliocabile

) e poi dà la colpa a "quei bm k dùssnsano11!!!!1!1!" Ma se critichi questo server perchè ancora ci giochi o commenti? bah >:>Massì dai, date sempre la colpa ai dosser, ma che pazzo...
Quindi... ogni server che chiude per lag è stato dossato?
Il punto è, l'host ha una connessione di merd*, fa laggare dall'inizio del server fino alla fine (questione di minuti) e poi dà la colpa a "quei bm k dùssnsano11!!!!1!1!"
...
Ma sapete che pazzo vuol dire dos almeno? Va tanto di moda parlarne qua, ma pochi sanno cosa sia effettivamente.
E con questo, ribadisco, se aprite il server per dare false speranze, e cercare di scamparla bella grazie a "i bm k dssonao", beh... avete rotto il pazzo.
Aherm, ci giocavo, quando stava on senza lag, era tutto sereno, si cazzeggiava e ci si divertiva con tutti.Ma se critichi questo server perchè ancora ci giochi o commenti? bah >:>

A dire la verità quando non lagga il server và una meraviglia a quanto ho visto asdAherm, ci giocavo, quando stava on senza lag, era tutto sereno, si cazzeggiava e ci si divertiva con tutti.
Ora vedo che nella discussione parlate solo di dossers.
Perché non rispondi alla mia domanda?
Ti rispondo io:
Ho centrato il punto della questione.
Edit:
P.S. Non critico il server, difatti è bello. Ma gli individui che spacciano la connessione merdosa dell'host, con un dos sono deprimenti.
![]()
Quando non lagga. OkA dire la verità quando non lagga il server và una meraviglia a quanto ho visto asd