[No-Ip]SilverHeroicMt2♠[Server FunPvP]♥[Risse durature]♦[Server Oldstyle]♣[Provare per credere]

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ah Gogzilla.. comunque onestamente non me ne fotte niente che abbia perso perchè eravamo in pochi e voi eravate il triplo quindi, se crei la gilda in questa gilda, io e i miei membri te la apriamo come niente :).. e comunque quando è che mi killi? che te le suonavo e te le suono anche ora di brutto asd
 
Ah Gogzilla.. comunque onestamente non me ne fotte niente che abbia perso perchè eravamo in pochi e voi eravate il triplo quindi, se crei la gilda in questa gilda, io e i miei membri te la apriamo come niente :).. e comunque quando è che mi killi? che te le suonavo e te le suono anche ora di brutto asd
ricorda che ero senza switch e senza antishamy. Ora che va on, vedremo.
 
Zerath scusa la nabbagine ma come faccio a scrivere mettendo prima un messaggio di un altro account??(come hai ftt tu con panda :asd:)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom