xDrawingel
Utente Gold
Oh mamma mia ragazzi , appena è on è ON punto. Mica ho la telepatia e gli dico al GF di startare. Adesso non spammate più dio santo z.zScherzo e.eSEGNALO, puoi dirlo forte
Perché è off?>_>
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Oh mamma mia ragazzi , appena è on è ON punto. Mica ho la telepatia e gli dico al GF di startare. Adesso non spammate più dio santo z.zScherzo e.eSEGNALO, puoi dirlo forte
Perché è off?>_>
Oh mamma mia ragazzi , appena è on è ON punto. Mica ho la telepatia e gli dico al GF di startare. Adesso non spammate più dio santo z.z
Dovrei sapere di che cosa stai parlando? .-."Zitto perdente su Air.
PochiMaBuoni, poche parole, buon intenditore u.u
Dovrei sapere di che cosa stai parlando? .-."
Ok visto che nessuno lo chiede lo chiedo io
Scusate ma perchè è off?
![]()

Ah Gogzilla.. comunque onestamente non me ne fotte niente che abbia perso perchè eravamo in pochi e voi eravate il triplo quindi, se crei la gilda in questa gilda, io e i miei membri te la apriamo come nienteGog..
.. e comunque quando è che mi killi? che te le suonavo e te le suono anche ora di brutto asdOstinato chi sei in game ? ò.ò che poi ti gildo u.uPoi creo il mio AM e suoniamo le campane un pò a tutti!!
ricorda che ero senza switch e senza antishamy. Ora che va on, vedremo.Ah Gogzilla.. comunque onestamente non me ne fotte niente che abbia perso perchè eravamo in pochi e voi eravate il triplo quindi, se crei la gilda in questa gilda, io e i miei membri te la apriamo come niente.. e comunque quando è che mi killi? che te le suonavo e te le suono anche ora di brutto asd

Ostinato chi sei in game ? ò.ò che poi ti gildo u.u
Ok z.z .. comunque entri mia gilda? ò.òricorda che ero senza switch e senza antishamy. Ora che va on, vedremo.
Mi addi su skype? NomiDifficiliOk z.z .. comunque entri mia gilda? ò.ò
Zerath scusa la nabbagine ma come faccio a scrivere mettendo prima un messaggio di un altro account??(come hai ftt tu con panda)