[No-Ip]SilverHeroicMt2♠[Server FunPvP]♥[Risse durature]♦[Server Oldstyle]♣[Provare per credere]

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
ora ti rispondo io ieri cn 35 pg on il server andata piu che bene fino esattamente alle 13:29 quando sia kiwiguard che un piccolo script inizia a segnalarmi gli ip che iniziano a dossare
oggi ancora 3000 connessioni per ip alleluja
il gf ha 8 mb di connessione sul speedtest quindi non penso sia cosi poco cm dici tu
 
ora ti rispondo io ieri cn 35 pg on il server andata piu che bene fino esattamente alle 13:29 quando sia kiwiguard che un piccolo script inizia a segnalarmi gli ip che iniziano a dossare
oggi ancora 3000 connessioni per ip alleluja
il gf ha 8 mb di connessione sul speedtest quindi non penso sia cosi poco cm dici tu

Non è la connessione e si nota perchè la mattina presto per esempio va una meraviglia, quando i rompipalle stanno a scuola, mentre il pomeriggio e la sera è ingiocabile.
 
Comunque, non esistono script e kiwigard come antidoss.
basta cercare. Ora, metto a cercarlo e se lo trovo ve lo passo.
 
Smoker e InMyDream usavano ben o male le stesse protezioni.
Il server di smoker, non è mai stato dossato, ma bensì, i troppi player gli consumavano la connessione ecco perché laggava.
Chissà mai il perchè non lo dossavano xD

- - - Updated - - -

protezioni buone? ahahahaha

cmq ho un piccolo problema il gf non e in casa quindi dovete aspettare lui..
D'oh!
 
ma chi ti dice che uso solo kiwiguard? :|


non e uscito cosi a pazzo ma sta lavorando e andato al lavoro e ha lasciato il pc on x farvi giocare ma tnt...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom