[No-Ip]SilverHeroicMt2♠[Server FunPvP]♥[Risse durature]♦[Server Oldstyle]♣[Provare per credere]

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Semplice curiosità, conosci il significato di questo termine?
si lo conosco ma cmq mi sembra strano che lo chiedi tutto qua, di solito la gente chiede se sei maschio o femmina perché se sei femmina ci sono alcuni player che ti aiutano (nn capisco il motivo). qst e tutto
 
si lo conosco ma cmq mi sembra strano che lo chiedi tutto qua, di solito la gente chiede se sei maschio o femmina perché se sei femmina ci sono alcuni player che ti aiutano (nn capisco il motivo). qst e tutto
LoL, guarda ti anticipo io e ti dico subito che non sono il tipo che si mette a cercare un'ipotetica "fig.a" in un game, mi basta averla in real :D
 
LoL, guarda ti anticipo io e ti dico subito che non sono il tipo che si mette a cercare un'ipotetica "fig.a" in un game, mi basta averla in real
big_smile.gif.pagespeed.ce.6ZiVQHkXR5.gif
meno male xD pero fidati che ce ne sta tanta di gente cosi...io personalmente ne ho conosciuti molti xD
 
Da quando uno shamano cura dovrebbe levare 1k di più a skill di un war corpo? questo me lo chiamate server? andate a zappare, detto finemente.


cordiali saluti.
 
65 magia? Praticamente il sura nero fa danni esorbitanti con le armi della beta e la rugiada che da mezzi.. Per non parlare del lagg abnorme. :\
 
Ultima modifica:
La res magia è 70, e ci stanno i danni ( sono war)
In libero per appare yes, rissa unica XD

Gli shamy levano tanto se non hai difesa campana-.-
 
Se vengono ddossati dalla mattina alla sera,non penso sia colpa loro purtroppo,ricordiamoci che chiusero proprio per i troppi ddoss,perchè ovviamente quando c'è un bel server noi popolo di idioti dobbiamo distruggerci a vicenda :asd:!!!Quanto all'equilibrio dei pg,io ho vinto,seppur con difficoltà,contro i cura e fanno un danno normale come le altre razze(se proprio c'è una razza squilibrata,è il nina cac tra l'altro...),poi è ovvio che se nn hai difese ventaglio e campana(come me)ti fanno 4k a ventagliata e 5k a campanata...quindi prima di giudicare assicuratevi di essere full difese...
 
Tutti che si lamentano dei danni del sura nero, come al solito..ma degli shamani cura nessuno se ne preoccupa, che fanno quasi lo stesso danno di un sura nero e si curano anche. Come al solito pvp sballato in questo server, la musica non cambia.

- - - Updated - - -

Se vengono ddossati dalla mattina alla sera,non penso sia colpa loro purtroppo,ricordiamoci che chiusero proprio per i troppi ddoss
Sbagliato, l'ultima volta chiusero perchè l'hoster scomparì nel nulla.
 
Se vengono ddossati dalla mattina alla sera,non penso sia colpa loro purtroppo,ricordiamoci che chiusero proprio per i troppi ddoss,perchè ovviamente quando c'è un bel server noi popolo di idioti dobbiamo distruggerci a vicenda :asd:!!!Quanto all'equilibrio dei pg,io ho vinto,seppur con difficoltà,contro i cura e fanno un danno normale come le altre razze(se proprio c'è una razza squilibrata,è il nina cac tra l'altro...),poi è ovvio che se nn hai difese ventaglio e campana(come me)ti fanno 4k a ventagliata e 5k a campanata...quindi prima di giudicare assicuratevi di essere full difese...
Infatti ed è proprio cosi lars10
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom