Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
qual'è il senso della tua risatami sa che entro le 20.10 nn torna on.... hahahahahahahahahahahahaha![]()

hai ragione il sura spara palle xDLa vera arte del duello appartiene al sura,bianco o nero che sia,e poi come osi dire che il sura lancia palle???![]()
i bonus sonoc ambiati dal db qnd anche se nn li vedi gli item anime danno i bonus che vedi nella descrizionescusate io ho visto il set cristallo anime qui sulla guida danno hp critici e trafi, ma in game i bonus sono diversi e un problema mio ? cioe sul bracciale qui c'e scritto che da 3k hp e 10 critici e a me in game c'e scritto 15 vel attacco e 10 assorbiti mp
no e offma è on?..
E' un bug grafico, i bonus sono settati dal database solo che tu li vedi come ti dice in game, ma i bonus sono quelli che ti danno nella descrizione vai tranquilloscusate io ho visto il set cristallo anime qui sulla guida danno hp critici e trafi, ma in game i bonus sono diversi e un problema mio ? cioe sul bracciale qui c'e scritto che da 3k hp e 10 critici e a me in game c'e scritto 15 vel attacco e 10 assorbiti mp

E' un bug grafico, i bonus sono settati dal database solo che tu li vedi come ti dice in game, ma i bonus sono quelli che ti danno nella descrizione vai tranquillo
- - - Updated - - -
Comunque credo che il GF sia a cenare fra un poco torna ON ..

e da capire perché ti interessi cosi tanto saperloIo ancora non ho capito se tu sei maschio o femmina, qua hai il simbolo del maschio, in game parli al femminile e hai il pg donna![]()
è un misteroIo ancora non ho capito se tu sei maschio o femmina, qua hai il simbolo del maschio, in game parli al femminile e hai il pg donna![]()

So maschio, in game preferisco la shamy femmina perchè lo shamano maschio sembra *** e la shamy ha anche le poppe grosse u.u"..Io ancora non ho capito se tu sei maschio o femmina, qua hai il simbolo del maschio, in game parli al femminile e hai il pg donna![]()
e da capire perché ti interessi cosi tanto saperlo
Abbiamo la stessa opinione sullo shamano alloraSo maschio, in game preferisco la shamy femmina perchè lo shamano maschio sembra *** e la shamy ha anche le poppe grosse u.u"..