[No-Ip]SilverHeroicMt2♠[Server FunPvP]♥[Risse durature]♦[Server Oldstyle]♣[Provare per credere]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
La vera arte del duello appartiene al sura,bianco o nero che sia,e poi come osi dire che il sura lancia palle??? :asd:

scusate io ho visto il set cristallo anime qui sulla guida danno hp critici e trafi, ma in game i bonus sono diversi e un problema mio ? cioe sul bracciale qui c'e scritto che da 3k hp e 10 critici e a me in game c'e scritto 15 vel attacco e 10 assorbiti mp

La vera arte del duello appartiene al sura,bianco o nero che sia,e poi come osi dire che il sura lancia palle???
asd.gif.pagespeed.ce.rEBAK-Mxxm.gif
hai ragione il sura spara palle xD

scusate io ho visto il set cristallo anime qui sulla guida danno hp critici e trafi, ma in game i bonus sono diversi e un problema mio ? cioe sul bracciale qui c'e scritto che da 3k hp e 10 critici e a me in game c'e scritto 15 vel attacco e 10 assorbiti mp
i bonus sonoc ambiati dal db qnd anche se nn li vedi gli item anime danno i bonus che vedi nella descrizione

E' un bug grafico, i bonus sono settati dal database solo che tu li vedi come ti dice in game, ma i bonus sono quelli che ti danno nella descrizione vai tranquillo :)

- - - Updated - - -

Comunque credo che il GF sia a cenare fra un poco torna ON ..

E' un bug grafico, i bonus sono settati dal database solo che tu li vedi come ti dice in game, ma i bonus sono quelli che ti danno nella descrizione vai tranquillo :)

- - - Updated - - -

Comunque credo che il GF sia a cenare fra un poco torna ON ..

Io ancora non ho capito se tu sei maschio o femmina, qua hai il simbolo del maschio, in game parli al femminile e hai il pg donna :\

é trans dai....... :tafazzi::tafazzi::tafazzi::tafazzi::tafazzi::tafazzi::tafazzi::tafazzi::tafazzi::tafazzi::tafazzi::tafazzi::tafazzi::tafazzi::tafazzi::tafazzi::tafazzi::tafazzi::tafazzi::tafazzi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom