Offline [No-Ip]SilverHeroicMt2♠[Server FunPvP]♥[Risse durature]♦[Server Oldstyle]♣[Provare per credere]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Oh menomale che ci sei tu guarda..vai al governo così risolvi tutti i problemi che ci sono no? visto che sei così "furbo"..ma per favore :oddio:
Quasi quasi ci vado :asd: comunque almeno ragiona un pò con il cervello perchè se non reggi e ti devi fare equi scommetto al 100% che lo avresti fatto pure tu quindi evita sti commenti inutili e smettila di fare il bambino solo per 1-2 kill..
 
Alto voltaggio,allora 1 ritardato chiamerai chi siede a capo tavola a casa tua 2 offendere per un gioco mi sembra una cosa del tutto anormale e fuori luogo 3 se fossi stato furbo avresti fatto come me,prima l'equi poi il livello 4 non mi sembra di dover dar conto a nessuno di come gioco,specie ad uno che insulta...ultima cosa,dato che nn so farmi equi e subito crepo,aspetto che tu ti faccia il tuo e poi venga da me per mostrarmi quanto powa sei :asd:
 
Quasi quasi ci vado :asd: comunque almeno ragiona un pò con il cervello perchè se non reggi e ti devi fare equi scommetto al 100% che lo avresti fatto pure tu quindi evita sti commenti inutili e smettila di fare il bambino solo per 1-2 kill..

NO, MAI fatto, non impedisco di giocare e soprattutto non killo i pg nudi come un demente vantandomi come sicuramente fai tu,impara tu ad essere più rispettoso (anche in un game perchè no?).
Il bambino qua sei tu, visto che avrai 12 anni e se per te è un commento inutile NON COMMENTARE visto che non c'entravi un pazzo nel discorso, che gente :matto:

- - - Updated - - -

Alto voltaggio,allora 1 ritardato chiamerai chi siede a capo tavola a casa tua 2 offendere per un gioco mi sembra una cosa del tutto anormale e fuori luogo 3 se fossi stato furbo avresti fatto come me,prima l'equi poi il livello 4 non mi sembra di dover dar conto a nessuno di come gioco,specie ad uno che insulta...ultima cosa,dato che nn so farmi equi e subito crepo,aspetto che tu ti faccia il tuo e poi venga da me per mostrarmi quanto powa sei :asd:

Ma guarda, vedendo che idioti decerebrati ci giocano in questo server l'ho mollato all'istante, e comunque peccato che non ho fatto lo screen "andiamo al ponte a killare i nabbi xdxd asd" fai solamente pena, nel game quanto nella vita reale, visto il tuo modo di ragionare.
Divertiti a killare i pg nudi grande "powa".
 
NabbHacker vorrei chiarire questa cosa, anche se tu crei un server non pensare che tutti ti vanno dietro, cioè voglio dire ormai lo sanno tutti che sei un esperto di metin ma voglio dire che anche se crei un server non verrebbe più nessuno (almeno io) anche perchè inizi una cosa e non la finisci, per esempio c'era un server con fantasykri che non ricordo il nome del server e te ne sei stato sempre OFF, ripeto Inizi un lavoro e non lo porti più a termine Quindi evita di dire "Peccato che non ho un buon hoster" Perchè se crei un server è propio perso se ci sei tu.

Il problema è che tu non sai che io non faccio mai un account gm, stò on solo col mio pg normale giocante senza vantaggi, per assicurarmi meglio se ci sono bug, io ero sempre online sotto diverso nome, solo che tu non lo sapevi, come tutti.


Semplice.
 
Il problema è che tu non sai che io non faccio mai un account gm, stò on solo col mio pg normale giocante senza vantaggi, per assicurarmi meglio se ci sono bug, io ero sempre online sotto diverso nome, solo che tu non lo sapevi, come tutti.


Semplice.
Come no asd.. ogni volta mandi a quel paese tutti, come hai cancellato gli account nel server di fantasykri perchè lo volevamo fare newstyle.
 
Server carino, ma i bm che si appostano sul ponte e non fanno livellare rovinano tutto, è tanto difficile mettere l'npc livellatore in piazza vero?
 
Non ho mai capito il senso di dossare qualsiasi server apra,solo per il puro divertimento(???)di quattro mocciosi che nn sanno come passare il tempo...vorrei tanto dirgli se stanno leggendo il post che il divertimento è altra cosa rispetto a come pensano :D
 
Soltanto che sti doss ti fanno passare pure la voglia di giocare...fai tanto per gli altri e poi alla fine lo prendi pure al quel posto :omfg:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.