Offline [No-Ip]SilverHeroicMt2♠[Server FunPvP]♥[Risse durature]♦[Server Oldstyle]♣[Provare per credere]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vedo cosa la vostra "buona volontà" a cosa porta. Perdita di tempo, anche se è bello il lag, i crash, e di nuovo il lag (e la chiusura in pochi giorni) dà solo false speranze.
Gli hamachi sono sempre stati cosi'.. aprono i player si divertono e poi puff chiuso, e non c'è un server che sia stato ON almeno 2 mesi, apparte i server di SMOKER che sono sempre stati i migliori (a parere mio) che hanno toccato 80 PLAYER IN UN HAMACHI Quindi se non ti piace questo server nel tuo broswer c'è una "X" che è pure colorato di rosso il bottone tanto per farti chiarire, che se non ti piace? No comment, alzi i tacchi e giri a largo.. perchè se ti sembra facile tenere un server allora perchè non lo fai tu?
 
  • Mi piace
Reazioni: Ormazd
Riferito a Darken:

Res Magia : 65 (Ho detto tutto)

Risse 1 vs 1 pozzando infinite.


Hai deriso i miei server, e io ti dico solo che tu hai tanti player solo perché non posso permettermi un buon hoster e delle protezioni adeguate, né di rendere pubblico il mio Client U.

Buona giornata.
 
Non ho capito perchè avete messo questa cazzata degli item droppabili killando in libero..sperate che così facendo "ci sia da fare qualcosa" oltre al pvp? in questo modo lo avete rovinato, silverheroic era nato con 0 item droppabili e così DOVEVA rimanere.
 
Il server di per sè è anche buono,ma sto fatto di droppare item lo ha rovinato,non posso stare dalla mattina alla sera a killare player in libero x avere al max 1 o 2 spade e corazza...la resistenza magia poi è misera,appena si stabilizzerà server sarenno tutti neri
 
Riferito a Darken:

Res Magia : 65 (Ho detto tutto)

Risse 1 vs 1 pozzando infinite.


Hai deriso i miei server, e io ti dico solo che tu hai tanti player solo perché non posso permettermi un buon hoster e delle protezioni adeguate, né di rendere pubblico il mio Client U.

Buona giornata.
NabbHacker vorrei chiarire questa cosa, anche se tu crei un server non pensare che tutti ti vanno dietro, cioè voglio dire ormai lo sanno tutti che sei un esperto di metin ma voglio dire che anche se crei un server non verrebbe più nessuno (almeno io) anche perchè inizi una cosa e non la finisci, per esempio c'era un server con fantasykri che non ricordo il nome del server e te ne sei stato sempre OFF, ripeto Inizi un lavoro e non lo porti più a termine Quindi evita di dire "Peccato che non ho un buon hoster" Perchè se crei un server è propio perso se ci sei tu.
 
  • Mi piace
Reazioni: XxR3b3lxX
Poi come al solito ci sono i bambini ritardati come un sura di nome Lars, che vanno sul ponte all'inizio per killare i nuovi pg, perchè se duellano con chi ha equip crepano in 2 secondi. Tanta pena per questi esseri inutili.
 
Dai su ragazzi...Non dovete piangere se ci sono da droppare 2 item... e poi è semplicissimo 30 pg killati un'arma è cosi complicato ò.ò? susu basta pappa pronta.
Poveri :patt:
 
Poi come al solito ci sono i bambini ritardati come un sura di nome Lars, che vanno sul ponte all'inizio per killare i nuovi pg, perchè se duellano con chi ha equip crepano in 2 secondi. Tanta pena per questi esseri inutili.
E quindi? Lo fa solo lui? E anche se lo facesse non sono affari tuoi perchè ognuno è libero di fare ciò che vuole
 
Poi come al solito ci sono i bambini ritardati come un sura di nome Lars, che vanno sul ponte all'inizio per killare i nuovi pg, perchè se duellano con chi ha equip crepano in 2 secondi. Tanta pena per questi esseri inutili.

I ritardati siete voi, io ho creato il mio ninjetto e non ho preso livelli per nonesser killato,una volta finito equip prenderò livelli e abilità.
Jakez Rulez!
 
E quindi? Lo fa solo lui? E anche se lo facesse non sono affari tuoi perchè ognuno è libero di fare ciò che vuole

Ma come ragioni? uno non fa in tempo a crearsi pg che viene killato, ma ti pare una cosa normale? sono affari miei eccome invece, sei tu che non c'entri una mazza nel discorso, quindi shut up.

- - - Updated - - -

I ritardati siete voi, io ho creato il mio ninjetto e non ho preso livelli per non esser killato,una volta finito equip prenderò livelli e abilità.

I ritardati sono quelli che vanno a killare quelli senza equip, solo quelli possono killare ;)
 
Ma come ragioni? uno non fa in tempo a crearsi pg che viene killato, ma ti pare una cosa normale? sono affari miei eccome invece, sei tu che non c'entri una mazza nel discorso, quindi shut up.
No io non sto zitto perchè gli hamachi consistono solo ed esclusivatamente per il PVP. Quindi potevi fare benissimo come ostinato che si è fatto prima l'equip e dopo ha livellato.. furbizia 0. Povera italia..
 
No io non sto zitto perchè gli hamachi consistono solo ed esclusivatamente per il PVP. Quindi potevi fare benissimo come ostinato che si è fatto prima l'equip e dopo ha livellato.. furbizia 0. Povera italia..

Oh menomale che ci sei tu guarda..vai al governo così risolvi tutti i problemi che ci sono no? visto che sei così "furbo"..ma per favore :oddio:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.