[NO-IP] TechnoMt2 [OLD-STYLE] [FULL PVP] [Cavalcature Attaccanti] [Game Rev 2089 Con Dif Fixate] [Ev

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Santya95

Utente Jade
8 Gennaio 2010
2,564
58
429
789
Ultima modifica:

MOMENTANEAMENTE

CHIUSO CAUSA DDOS.


Salve utenza di Inforge.net

Sono qui per presentarvi il nuovo TechnoMt2!


Lo staff di TechnoMt2 è pronto a stupirvi, con numerose novità e un gameplay PvP, senza precedenti!
IO [GF]Santya, intendo mettervi dinnanzi un server ben strutturato ed equilibrato sotto tutti gli aspetti


MA ADESSO PASSIAMO AL SERVER!

Prima di tutto dunque vi elencherò gli Npc presenti in VILLO!

Inserita una missione speciale denominata: Prima Missione Leggendaria!!
Abbiamo i mercanti di Armature 1 e 2
Mercante d' Armi 1 e 2
Npc TuttoFare (Con numerosissime funzioni e che inoltre vi dare le ricompense per le quest del Biologo e Marmi benedizione!)
Npc Reciclatore
Npc skill secondarie a P
Aiutante Eventi con raffinati e fuochi d'artificio
Ed altri!

Screen!!


Bottegaia!
35bdxds.jpg



Mercante di Armature
zkib9g.jpg



Gioielliere
wu0a60.jpg



Mercante d'Armi
2mi2pi1.jpg


Mercante d'Armi2
9pqjyh.jpg


Aiutante Evento
33cyqfq.png
Adesso si parla di upp!
Naturalmente un server pvp mette tutto a disposizione di tutti!
Dunque upp 100% senza item ne soldi.


Ecco gli upp più interessanti!

Le armi del 65 si trasformano prima in armi 80 e poi in armi beta!
Gli elmi del 41 invece si trasformano in elmi del livello 60 e poi del livello 80!
Gli scudi del 61 si uppano in scudo insanguinato!
Le scarpe si uppano in quelle della beta!!

Screen!!
1j677s.png
2utls.jpg
w1p8o6.png



Bonus!!

I bonus sono settati in modo tale, da garantire un PvP fluido!
Sono stati eliminati i bonus inutili.
6 & 7 Bonus ASSENTI!


REGNO BLU


Eventi


Sbuggata Gara OX
War tra gilde
Eventi PVP

Livello 127 al login con 900.000.000 yang
Status max 90


Il costo di tutti gli item è settato a 1 yang dunque non avrete problemi finanziari :)


Server completamente Resettato e tradotto.



Dunque ricapitolando!

In serverip inserire: TechnoMt2.no-ip.org


Pag reg: Registrazion



USATE CLIENT DI BIO!
 
Non capisco perchè ho sbuggato le porte sia da portmap sia dal modem... con l' ip finale .100
Che potrebbe essere?
 
Non capisco perchè ho sbuggato le porte sia da portmap sia dal modem... con l' ip finale .100
Che potrebbe essere?
Portmap?:matto:
Se hai aperto le porte nel router perché usi portmap?
Comunque da errore di collegamento.

- - - Updated - - -

Server on!

- - - Updated - - -

Il server è crashato ed il GF torna alle 13 ci vediamo più tardi! xD
Ma mi chiedo perché aprono ste caxxate facendo figure di mer.. a gògò.:|
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom