Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Lo segna come NO-IPMa scusa... perchè nella lista spunta [DEDICATO] Ma alla fine è un No -Ip ._.
Invece di spammare come non mai.. Qualcuno ha un item proto decente? non ne trovo 1 buono!!

Amico scusa se te lo dico,ma queste cose dovevi farle prima dello start e non chiederle ai tuoi player![]()
Se vuoi ti posso dare una mano io su skype. Aggiungimi: red_fenixxx1Evidentemente ero convinto che fungesse... Ora vorrei startare e dare modo alle persone di questa community di passare un po di tempo. E' così malvagia come cosa?
Ho chiesto un aiuto, se non vuoi darlo sei libero di farlo ma almeno commenta in modo costruttivo!
Questa mano ha funzionato ? o non ti ha proprio calcolato?Se vuoi ti posso dare una mano io su skype. Aggiungimi: red_fenixxx1

Non ti offendere ma di sicuro non ascolterà il tuo consiglio di chiuderlo e riaprirlo, almeno credo.Invito il founder a chiudere il server, migliorarlo e riaprirlo una volta completato.
Ora è offline per problemi avuti con l'item_proto,ma come ha detto il [GF],stasera andrà di nuovo on-lineÉ off il server, o è on? Mi ispira D:

Può fare come vuole, a me non interessa.Non ti offendere ma di sicuro non ascolterà il tuo consiglio di chiuderlo e riaprirlo, almeno credo.
Chiudi questo post e riapri nella sezione "progetti e idee".Ho risolto i problemi con l item proto.. sto testando il tutto e sto cercando di risolvere il problema delle capigliature
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
- - - Updated - - -
Sto cercando un game decente ora rev 2089/2089m
Vi aggiorno al più presto.
Purtroppo però non posso testare la stabilità di quest'ultimo, dunque per ora avrei bisogno di 2 - 3 persone al fine di effettuare dei test.
Chiudi questo post e riapri nella sezione "progetti e idee".
Non c'è bisogno ho quasi risolto.

Qua si fa notteMuoviti che voglio provare![]()

Passatemi un game decente e starto quelli di blackyuko non mi fungono bene.
Ho fatto tutto il resto

Passatemi un game decente e starto quelli di blackyuko non mi fungono bene.
Ho fatto tutto il resto