[NO-IP] TechnoMt2 [OLD-STYLE] [FULL PVP] [Cavalcature Attaccanti] [Game Rev 2089 Con Dif Fixate] [Ev

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma scusa... perchè nella lista spunta [DEDICATO] Ma alla fine è un No -Ip ._.
 
Amico scusa se te lo dico,ma queste cose dovevi farle prima dello start e non chiederle ai tuoi player :oddio::oddio:

Evidentemente ero convinto che fungesse... Ora vorrei startare e dare modo alle persone di questa community di passare un po di tempo. E' così malvagia come cosa?
Ho chiesto un aiuto, se non vuoi darlo sei libero di farlo ma almeno commenta in modo costruttivo!
 
Evidentemente ero convinto che fungesse... Ora vorrei startare e dare modo alle persone di questa community di passare un po di tempo. E' così malvagia come cosa?
Ho chiesto un aiuto, se non vuoi darlo sei libero di farlo ma almeno commenta in modo costruttivo!
Se vuoi ti posso dare una mano io su skype. Aggiungimi: red_fenixxx1
 
Ho risolto i problemi con l item proto.. sto testando il tutto e sto cercando di risolvere il problema delle capigliature

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

- - - Updated - - -

Sto cercando un game decente ora rev 2089/2089m
Vi aggiorno al più presto.
Purtroppo però non posso testare la stabilità di quest'ultimo, dunque per ora avrei bisogno di 2 - 3 persone al fine di effettuare dei test.
 
Ho risolto i problemi con l item proto.. sto testando il tutto e sto cercando di risolvere il problema delle capigliature

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

- - - Updated - - -

Sto cercando un game decente ora rev 2089/2089m
Vi aggiorno al più presto.
Purtroppo però non posso testare la stabilità di quest'ultimo, dunque per ora avrei bisogno di 2 - 3 persone al fine di effettuare dei test.
Chiudi questo post e riapri nella sezione "progetti e idee".
 
Passatemi un game decente e starto quelli di blackyuko non mi fungono bene.
Ho fatto tutto il resto

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Passatemi un game decente e starto quelli di blackyuko non mi fungono bene.
Ho fatto tutto il resto

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Cioè, stai chiedendo ai potenziali player di cercarti un file game per startare...
Sù, chiudi il post e riaprilo in sezione "progetti e idee". Una volta pronto riapri qua.
 
Come ho già detto a NextwasWorld , ridico le stesse cose a voi.
Non si tratta di (Mi fa schifo il server chiudete) ma che senso ha? Aprire,inserire le cose dalla bottegaia per un lavoro di circa 30 minuti e aprire con più bug di un asino col cerume.
A parte non capisco il fatto perchè tu abbia messo il prefisso [Dedicato] e poi [No-IP] comunque sia,fare server a vanvera vi rende forti?
Fidatevi,meglio tenere un server on in locale con 500 MB anche di meno per test e imparare le varie funzioni/implementazioni che mandare a farsi fottere un computer con ottime prestazioni.

-------------------------------------------------------------

E' molto vergognoso il fatto che tu chiedi aiuto in questo thread,ti mostra ciò che sei uno alle prime armi con file server,no-ip e alla gestione di server.
Hai molto coraggio da vendere,ti stimo per questo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom