[NO-IP] TechnoMt2 [OLD-STYLE] [FULL PVP] [Cavalcature Attaccanti] [Game Rev 2089 Con Dif Fixate] [Ev

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Fatemi sapere ( appena va on ) se è bello e c'e gente che lo provo, visto che è un vero e propio fun pvp °-°
 
Ci sono anche piccole novità sulle quali vi aggiornerò appena sarà on

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Non mi piacciono proprio quelle cavalcature, spero proprio che non ci sia il classico Bug del leone che aumenta l'attacco continuamente.
 
Come ho già detto a NextwasWorld , ridico le stesse cose a voi.
Non si tratta di (Mi fa schifo il server chiudete) ma che senso ha? Aprire,inserire le cose dalla bottegaia per un lavoro di circa 30 minuti e aprire con più bug di un asino col cerume.
A parte non capisco il fatto perchè tu abbia messo il prefisso [Dedicato] e poi [No-IP] comunque sia,fare server a vanvera vi rende forti?
Fidatevi,meglio tenere un server on in locale con 500 MB anche di meno per test e imparare le varie funzioni/implementazioni che mandare a farsi fottere un computer con ottime prestazioni.

-------------------------------------------------------------

E' molto vergognoso il fatto che tu chiedi aiuto in questo thread,ti mostra ciò che sei uno alle prime armi con file server,no-ip e alla gestione di server.
Hai molto coraggio da vendere,ti stimo per questo.

Ricito il messaggio
 
Ricito il messaggio
Hai rotto ho messo off dato che non c era più nessuno
Ora tutto funziona per bene

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

- - - Updated - - -

Come ho già detto a NextwasWorld , ridico le stesse cose a voi.
Non si tratta di (Mi fa schifo il server chiudete) ma che senso ha? Aprire,inserire le cose dalla bottegaia per un lavoro di circa 30 minuti e aprire con più bug di un asino col cerume.
A parte non capisco il fatto perchè tu abbia messo il prefisso [Dedicato] e poi [No-IP] comunque sia,fare server a vanvera vi rende forti?
Fidatevi,meglio tenere un server on in locale con 500 MB anche di meno per test e imparare le varie funzioni/implementazioni che mandare a farsi fottere un computer con ottime prestazioni.

-------------------------------------------------------------

E' molto vergognoso il fatto che tu chiedi aiuto in questo thread,ti mostra ciò che sei uno alle prime armi con file server,no-ip e alla gestione di server.
Hai molto coraggio da vendere,ti stimo per questo.

Sei l'ignoranza fatta persona, nemmeno te la meriti una risposta.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom