Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nessun aggiornamento da parte del GF ... :clap:Fatemi sapere ( appena va on ) se è bello e c'e gente che lo provo, visto che è un vero e propio fun pvp °-°
Ci sono anche piccole novità sulle quali vi aggiornerò appena sarà on
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

E dai metti onCi sono anche piccole novità sulle quali vi aggiornerò appena sarà on
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Sto resettando i pg dato che ci sono stati numerosi cambiamenti!
Già, a quanto pare non ha sistemato proprio TUTTOMi sta fermo su "Stai per essere collegato al server"

https://mega.co.nz/#!YR5XDRAT!L3Oj0h3SwKLg2I8SsjzbUDmxqhASDPDO1wcBlpw7EFE Download Client Bio 1.5Scusate mi postate il download di tutto il necessario per far partire sto server ? lol ( tranne hamachi )
Come ho già detto a NextwasWorld , ridico le stesse cose a voi.
Non si tratta di (Mi fa schifo il server chiudete) ma che senso ha? Aprire,inserire le cose dalla bottegaia per un lavoro di circa 30 minuti e aprire con più bug di un asino col cerume.
A parte non capisco il fatto perchè tu abbia messo il prefisso [Dedicato] e poi [No-IP] comunque sia,fare server a vanvera vi rende forti?
Fidatevi,meglio tenere un server on in locale con 500 MB anche di meno per test e imparare le varie funzioni/implementazioni che mandare a farsi fottere un computer con ottime prestazioni.
-------------------------------------------------------------
E' molto vergognoso il fatto che tu chiedi aiuto in questo thread,ti mostra ciò che sei uno alle prime armi con file server,no-ip e alla gestione di server.
Hai molto coraggio da vendere,ti stimo per questo.
Hai rotto ho messo off dato che non c era più nessunoRicito il messaggio
Come ho già detto a NextwasWorld , ridico le stesse cose a voi.
Non si tratta di (Mi fa schifo il server chiudete) ma che senso ha? Aprire,inserire le cose dalla bottegaia per un lavoro di circa 30 minuti e aprire con più bug di un asino col cerume.
A parte non capisco il fatto perchè tu abbia messo il prefisso [Dedicato] e poi [No-IP] comunque sia,fare server a vanvera vi rende forti?
Fidatevi,meglio tenere un server on in locale con 500 MB anche di meno per test e imparare le varie funzioni/implementazioni che mandare a farsi fottere un computer con ottime prestazioni.
-------------------------------------------------------------
E' molto vergognoso il fatto che tu chiedi aiuto in questo thread,ti mostra ciò che sei uno alle prime armi con file server,no-ip e alla gestione di server.
Hai molto coraggio da vendere,ti stimo per questo.
Hai rotto ho messo off dato che non c era più nessuno
Ora tutto funziona per bene
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
- - - Updated - - -
Sei l'ignoranza fatta persona, nemmeno te la meriti una risposta.

Ti sei dimenticato l'articolo,signor "So tutto io"![]()
Non credo che alle 4 e 55 era on [emoji2]Pagina registrazione off![]()