[NO-IP] TechnoMt2 [OLD-STYLE] [FULL PVP] [Cavalcature Attaccanti] [Game Rev 2089 Con Dif Fixate] [Ev

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Scusa ma è crashato ? non mi fa loggare mi è crashato all'improvviso e rima su stai per essere collegato al server...
 
Oggesù, una presentazione semplice e fatta come si deve, senza mega effetti speciali ma con gli screen dei prodotti degli npc ** ... quasi quasi lo provo solo per questo :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom