[NO-IP] TechnoMt2 [OLD-STYLE] [FULL PVP] [Cavalcature Attaccanti] [Game Rev 2089 Con Dif Fixate] [Ev

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi smettetela di perdere tempo con hamachi/no-ip sono solo una perdita di tempo,cercate un dedicato che ne valga la pena e piazzatevi là.
 
Vabbè io a sto punto Ddosso il server.Tanto con sta gente come staff non andrà avanti.
Con questo gesto,ti dimostri una persona adulta e matura? ...

- - - Updated - - -

Aspetta non costa nulla,se non andrà on oggi,lo sarà domani,anche il GF è una comunissima persona con una vita sociale.Quindi non stressate,quando andrà on sarò il primo ad avvertire.
Voglio solo aggiungere che anche se il gioco è off,voi non ci perdete nulla!!Vi costa aspettare una mezza giornata,o una giornata intera,oppure un altro pò di tempo?
 
Con questo gesto,ti dimostri una persona adulta e matura? ...

- - - Updated - - -

Aspetta non costa nulla,se non andrà on oggi,lo sarà domani,anche il GF è una comunissima persona con una vita sociale.Quindi non stressate,quando andrà on sarò il primo ad avvertire.
Voglio solo aggiungere che anche se il gioco è off,voi non ci perdete nulla!!Vi costa aspettare una mezza giornata,o una giornata intera,oppure un altro pò di tempo?

Non è quello il fatto,vedi se voi aprite un server io sono nel parere che è ingiusto che vi dossano però nel momento in cui apri un server hai delle responsabilità,la gente vuole giocare e deve poterlo fare non è che siccome è off potete uscirvene con frasi del tipo ' eh ma ha una vita sociale ' cioè non ve l'ha ordinato il dottore di aprire un server quindi se volete crearlo dovete essere anche disponibili e magari calcolare ogni inconveniente magari cercare un hoster in modo che potete stare on il più possibile.
Insomma quando apri un server non puoi aprirlo ad occhi chiusi ;)
 
Non è quello il fatto,vedi se voi aprite un server io sono nel parere che è ingiusto che vi dossano però nel momento in cui apri un server hai delle responsabilità,la gente vuole giocare e deve poterlo fare non è che siccome è off potete uscirvene con frasi del tipo ' eh ma ha una vita sociale ' cioè non ve l'ha ordinato il dottore di aprire un server quindi se volete crearlo dovete essere anche disponibili e magari calcolare ogni inconveniente magari cercare un hoster in modo che potete stare on il più possibile.
Insomma quando apri un server non puoi aprirlo ad occhi chiusi ;)
Bhe ho capito cosa vuoi dire e ti do pienamente ragione, ma io essendo GM, cosa potrei fare? Non posso mandarlo on il server, sto aspettando come voi che il GF torni e metti on. Comunque una proposta, da voi arrivata, che farò al GF é di trovare un hoster, che mantenga online il server tutto il tempo possibile. Più di questo non so cosa fare!
 
Bhe ho capito cosa vuoi dire e ti do pienamente ragione, ma io essendo GM, cosa potrei fare? Non posso mandarlo on il server, sto aspettando come voi che il GF torni e metti on. Comunque una proposta, da voi arrivata, che farò al GF é di trovare un hoster, che mantenga online il server tutto il tempo possibile. Più di questo non so cosa fare!

Esattamente!
Tu non puoi farci niente perchè sei solo un GM,è gia tanto quello che stai facendo cioè ti stai addossando le colpe da tutti i player del server quando in realtà l'unica colpa c'è l'ha quel rimbambito del GF,mi dispiace di questo che tutti ti attaccano e tu ancora sei qui a rispondere ai player questo ti fa onore però io lascierei perdere..
 
Ultima modifica:
Esattamente!
Tu non puoi farci niente perchè sei solo un GM,è gia tanto quello che stai facendo cioè ti stai addossando le colpe da tutti i player del server quando in realtà l'unica colpa c'è l'ha quel rimbambito del GF,mi dispiace di questo che tutti ti attaccano e tu ancora sei qui a rispondere ai player questo ti fa onore però io lascierei perdere..
Eh grazie per l'incoraggiamento ma io non mollo facilmete, adesso ho proposto al GF di trovare un hoster,e nel mentre sto attendendo una sua risposta, mi sono già messo alla ricerca di esso.Spero solo che il Gf accordi...

- - - Updated - - -

http://www.inforge.net/community/me...erco-hoster-per-server-no-ip.html#post4047882 ------> Chiunque sia interessato mi contatti!! GRAZIE

- - - Updated - - -

Ragazzi,mi scuso io personalmente per la brutta figura che il server e lo STAFF,sta facendo!! Scusateci ancora ...
 
Eh grazie per l'incoraggiamento ma io non mollo facilmete, adesso ho proposto al GF di trovare un hoster,e nel mentre sto attendendo una sua risposta, mi sono già messo alla ricerca di esso.Spero solo che il Gf accordi...

- - - Updated - - -

http://www.inforge.net/community/me...erco-hoster-per-server-no-ip.html#post4047882 ------> Chiunque sia interessato mi contatti!! GRAZIE

- - - Updated - - -

Ragazzi,mi scuso io personalmente per la brutta figura che il server e lo STAFF,sta facendo!! Scusateci ancora ...
Non state facendo nessuna brutta figura, l'unico che sta facendo la brutta figura e che vi sta rovinando il server è un GM che blocca a caso la chat, come ho detto io penso sia stato [GM]LunarisNinja, però non ho prove ma penso sia stato lui.
 
Non state facendo nessuna brutta figura, l'unico che sta facendo la brutta figura e che vi sta rovinando il server è un GM che blocca a caso la chat, come ho detto io penso sia stato [GM]LunarisNinja, però non ho prove ma penso sia stato lui.
Bhe allora sul fatto del [GM]Lunaris hai pienamente ragione,e come stamattina ti ho detto,appena entro in game,sblocco le chat a tutti e riferisco al GF questo avvenimento,in modo che anche lui possa prendere provvedimenti!! Un'altra cosa che ho chiesto al GF(proposta fatta da voi),è di prendere un hoster,che hosti il nostro server in modo che se,ad esempio succederà come oggi,il GF starta il server la mattina e quel che si è visto si è visto,così tutti voi potete giocare liberamente!!
Sul fatto della brutta figura che stiamo facendo invece,almeno come la penso io,ci stiamo rendendo uno staff pessimo,perchè non dare segni di vita da questa mattina e non fregarsene di nulla,non è una bella cosa. Non pensi che sia così?
 
bhè, se il "gf" è on su inforge, vuol dire che se ne sta "fregando" e questa cosa non va bene, io ti consiglio di aprire per conto tuo :)
 
bhè, se il "gf" è on su inforge, vuol dire che se ne sta "fregando" e questa cosa non va bene, io ti consiglio di aprire per conto tuo :)
Ho preso in considerazione la tua idea,e devo dire che mi piace,anche se non so creare un server,cercherò qualcuno che mi dia una mano,in modo da farvi divertire!! Speriamo bene :)
 
@BlackViper in quello staff e in questo server che cade a pezzi sei l'unico che vale qualcosa,aprirne uno te non so quanto ti convenga dato che oramai è strapieno di server e rischi solo di buttare via tempo l'ho imparato a mie spese..
Piuttosto fai vedere quanto vali e cerca di entrare in uno staff già formato magari ;)

#Peace
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom