[NO-IP] TechnoMt2 [OLD-STYLE] [FULL PVP] [Cavalcature Attaccanti] [Game Rev 2089 Con Dif Fixate] [Ev

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mi sono scompisciato dalle risate rileggendo i commenti, cmq dai per una volta che nasce un server non a scopo di lucro li diamo pure contro, poi e da tenere conto che lui lavora da solo, quindi credo sia da apprezzare, complimenti
 
E poi manco lagga e si può rissare tranquillo. Tranne qualche danno assurdo... Non ci sono oggetti che squilibrano. *CRISTALLI NO.* e i set di fanno in 5 minuti. Consiglio per adesso.
*Venite rossi che domani faccio gilda. *
 
Server bellissimo ma staff PESSIMO. Mi bloccano la chat così a caso SENZA UN MOTIVO, IO LO ACCETTO ANCHE IL BLOCCO CHAT, PERò ALMENO VORREI SAPERE IL MOTIVO DEL BLOCCO e il gm risponde "Caro Propy sei pregato di non romperci le palle"mmmm bello staff, Santya un consiglio fai attenzione allo staff che ti ritrovi. Penso sia opera del nuovo gm Lunaris o qualcosa del genere, GM Re oscuro non è tipo da fare queste cose.

- - - Updated - - -

Ah vorrei precisare che non sono l'unico player a cui è stata bloccata la chat a caso.
 
Fidati Lars non ti perdi niente, lo staff è pessimo :). Bloccano la chat a caso così senza un motivo.
Hai presente quei momenti in cui dici,stamattina non ho un bip da fare e gioco giusto per perdere tempo??Ecco questo è il caso carissimo Propy!!Purtroppo come fun c'è solo questo al momento(non mi nominare New Age che vomito),quindi aspetto solo per questo....quanto al blocco chat,chissene,farò parlare la mia spada xD!!
 
Lars ti preannuncio già che i sura neri qui dominano, con la rugiada verde al 15% dominano lo stesso, te lo dico io che sono sura nero, il gf ha detto che avrebbe sistemato, ma non so.
 
Ultima modifica:
ma è online il server? io non posso giocare perchè? in serverip devo scrivere TechnoMt2.no-ip.org con t e m maiuscole?
 
Server bellissimo ma staff PESSIMO. Mi bloccano la chat così a caso SENZA UN MOTIVO, IO LO ACCETTO ANCHE IL BLOCCO CHAT, PERò ALMENO VORREI SAPERE IL MOTIVO DEL BLOCCO e il gm risponde "Caro Propy sei pregato di non romperci le palle"mmmm bello staff, Santya un consiglio fai attenzione allo staff che ti ritrovi. Penso sia opera del nuovo gm Lunaris o qualcosa del genere, GM Re oscuro non è tipo da fare queste cose.

- - - Updated - - -

Ah vorrei precisare che non sono l'unico player a cui è stata bloccata la chat a caso.
Bhe ciao, tendo a precisare che il [GM]ReOscuro sono io, e che non ho bloccato la chat a nessuno e perlopiù senza motivo. In più ieri sera ero fuori per motivi personali quindi non so cosa sia successo.
Comunque il server attualmente é offline, credo che il GF stia dormendo
 
Bhe ciao, tendo a precisare che il [GM]ReOscuro sono io, e che non ho bloccato la chat a nessuno e perlopiù senza motivo. In più ieri sera ero fuori per motivi personali quindi non so cosa sia successo.
Comunque il server attualmente é offline, credo che il GF stia dormendo
Ma infatti lo detto anche ad altri miei amici su Skype che tu non puoi essere stato, io penso che sia stato il nuovo [GM]LunarisNinja
 
Lars ti preannuncio già che i sura neri qui dominano, con la rugiada verde al 15% dominano lo stesso, te lo dico io che sono sura nero, il gf ha detto che avrebbe sistemato, ma non so.
Senza le rugiade da 20% non ci sarà pvp. E c'era gente che diceva che non serviva nemmeno quella da 15 [emoji12]
 
Pagina registrazione down,comunque a mio parere è un no-ip come gli altri,niente news o implementazioni sempre la solita 'pappa' ..
 
Come mai non è ancora online?
O il GF dorme ancora,oppure non è a casa!! Scusateci ...

- - - Updated - - -

Comunque,appena il server sarà on mi prenderò io l'incarico di "sbloccare le chat". Se per cortesia le persone interessate mi diano il nome del pg con la chat bloccata,oppure vedo direttamente io in game!
 
O il GF dorme ancora,oppure non è a casa!! Scusateci ...

- - - Updated - - -

Comunque,appena il server sarà on mi prenderò io l'incarico di "sbloccare le chat". Se per cortesia le persone interessate mi diano il nome del pg con la chat bloccata,oppure vedo direttamente io in game!
Il mio pg si chiama Propy
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom