Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se manco giochi allora il problema qual'è?Pfff delusioni su delusioni io personalmente se giocavo ancora vi avrei già mandati a quel paese lol.
Santya, se per favore puoi loggare in game mi sbloccheresti la chat del mio pg? Si chiama Propy, me l'ha bloccata a caso un tuo staffer e penso sia stato [GM]LunarisNinja, non ho prove però ma credo sia stato lui dato che ReOscuro lo conosco e non è tipo da fare queste cose.Se manco giochi allora il problema qual'è?
COMUNQUE SERVER ON!
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Pfff delusioni su delusioni io personalmente se giocavo ancora vi avrei già mandati a quel paese lol.

Santya, se per favore puoi loggare in game mi sbloccheresti la chat del mio pg? Si chiama Propy, me l'ha bloccata a caso un tuo staffer e penso sia stato [GM]LunarisNinja, non ho prote però ma credo sia stato lui dato che ReOscuro lo conosco e non è tipo da fare queste cose.
Il pulsante che devi cliccare per completare la registrazione si chiama sendPoi vabbè, c'è da dire che sto cercando di contattare da 4 giorni su skype il gf e non risponde mai. Molto serio mi dicono.
Ora vedo se almeno qualcuno mi aiuta qua: non riesco a vedere il pulsante"registra"nella pagina registrazione e con cio' non posso registrarmi, qualcuno mi aiuta?
Poi vabbè, c'è da dire che sto cercando di contattare da 4 giorni su skype il gf e non risponde mai. Molto serio mi dicono.
Ora vedo se almeno qualcuno mi aiuta qua: non riesco a vedere il pulsante"registra"nella pagina registrazione e con cio' non posso registrarmi, qualcuno mi aiuta?
Oddio, vuoi gli screen? subito.[/IMG]![]()
Ora ti decidi perfavore ad aiutarmi?
- - - Updated - - -
Non vedo nessun pulsante con scritto "send"
- - - Updated - - -
[/IMG]![]()
Basta che va nei log di navicat (command), alla data e ora che sei stato bloccato e ci sta il comando del GM che lo ha fatto...se non sei sicuro di chi fosseSantya, se per favore puoi loggare in game mi sbloccheresti la chat del mio pg? Si chiama Propy, me l'ha bloccata a caso un tuo staffer e penso sia stato [GM]LunarisNinja, non ho prove però ma credo sia stato lui dato che ReOscuro lo conosco e non è tipo da fare queste cose.

Basta che va nei log di navicat (command), alla data e ora che sei stato bloccato e ci sta il comando del GM che lo ha fatto...se non sei sicuro di chi fosse
Ammesso che lo sappiano fare. Da come ho visto questi giorni non credo![]()
Devo prima consultarmi con lui... Sono si il GF ma non posso denigrare le decisioni del mio staff senza prima discuterne con lui.
Scusa ragazzo, ma da un GF che cerca un item_proto e un file game dai suoi player a server startato e non si rende conto che l'instabilità del server è dovuta a dosserini da 4 soldi, ci si può aspettare di tutto. Poi se lo sai fare che ben venga per i tuoi "player".Il livello medio di maturità degli utenti di questa community è ridotto peggio del PIL italiano.
Se fossi così deficiente come pensi, di certo non avrei messo su un server non credi?
Ho detto che voglio chiedere al mio gm il perchè, non quando, ne come!
Quindi hai capito che non ti stavo dando del "deficiente", solo che sono uno che legge prima di scrivere e letto quello ho pensato che non conoscessi neanche i log. Per il fatto dei doss, in parte è colpa tua. A parer mio chi starta un server, DEVE essere abbastanza competente da capire come restare on il più possibile. In bocca al lupo.L'item_proto lo cercavo a causa di errori presenti nella colonna 'refine_vnum' totalmente sballata. Era meglio cercarne uno nuovo che mettersi li a sistermarlo value per value.
Se continuano a dossarmi, penso di non averne colpa.