[NO-IP] TechnoMt2 [OLD-STYLE] [FULL PVP] [Cavalcature Attaccanti] [Game Rev 2089 Con Dif Fixate] [Ev

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sono riuscito a tornare prima dall uni. Forse riesco a metterlo on pere 15 , 15:30

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Pfff delusioni su delusioni io personalmente se giocavo ancora vi avrei già mandati a quel paese lol.
 
Se manco giochi allora il problema qual'è?
COMUNQUE SERVER ON!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Santya, se per favore puoi loggare in game mi sbloccheresti la chat del mio pg? Si chiama Propy, me l'ha bloccata a caso un tuo staffer e penso sia stato [GM]LunarisNinja, non ho prove però ma credo sia stato lui dato che ReOscuro lo conosco e non è tipo da fare queste cose.
 
Santya, se per favore puoi loggare in game mi sbloccheresti la chat del mio pg? Si chiama Propy, me l'ha bloccata a caso un tuo staffer e penso sia stato [GM]LunarisNinja, non ho prote però ma credo sia stato lui dato che ReOscuro lo conosco e non è tipo da fare queste cose.

Devo prima consultarmi con lui... Sono si il GF ma non posso denigrare le decisioni del mio staff senza prima discuterne con lui.
 
Poi vabbè, c'è da dire che sto cercando di contattare da 4 giorni su skype il gf e non risponde mai. Molto serio mi dicono.
Ora vedo se almeno qualcuno mi aiuta qua: non riesco a vedere il pulsante"registra"nella pagina registrazione e con cio' non posso registrarmi, qualcuno mi aiuta?
 
Poi vabbè, c'è da dire che sto cercando di contattare da 4 giorni su skype il gf e non risponde mai. Molto serio mi dicono.
Ora vedo se almeno qualcuno mi aiuta qua: non riesco a vedere il pulsante"registra"nella pagina registrazione e con cio' non posso registrarmi, qualcuno mi aiuta?
Il pulsante che devi cliccare per completare la registrazione si chiama send
 
Poi vabbè, c'è da dire che sto cercando di contattare da 4 giorni su skype il gf e non risponde mai. Molto serio mi dicono.
Ora vedo se almeno qualcuno mi aiuta qua: non riesco a vedere il pulsante"registra"nella pagina registrazione e con cio' non posso registrarmi, qualcuno mi aiuta?

E quindi? A parte che su skype non ho ricevuto nessun messaggio del genere, ma poi non sai chiedere qui?
Ma che pretendete?!
 
Oddio, vuoi gli screen? subito.
x54jd3.png
[/IMG]

Ora ti decidi perfavore ad aiutarmi?

- - - Updated - - -

Non vedo nessun pulsante con scritto "send"

- - - Updated - - -

2ros313.png
[/IMG]
 
97ed14312fd6b00257f3012d44c60b0e.jpg


Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

- - - Updated - - -

Prova con 'INVIO' dopo aver inserito i dati
 
Santya, se per favore puoi loggare in game mi sbloccheresti la chat del mio pg? Si chiama Propy, me l'ha bloccata a caso un tuo staffer e penso sia stato [GM]LunarisNinja, non ho prove però ma credo sia stato lui dato che ReOscuro lo conosco e non è tipo da fare queste cose.
Basta che va nei log di navicat (command), alla data e ora che sei stato bloccato e ci sta il comando del GM che lo ha fatto...se non sei sicuro di chi fosse :)
Ammesso che lo sappiano fare. Da come ho visto questi giorni non credo :asd:
 
Basta che va nei log di navicat (command), alla data e ora che sei stato bloccato e ci sta il comando del GM che lo ha fatto...se non sei sicuro di chi fosse :)
Ammesso che lo sappiano fare. Da come ho visto questi giorni non credo :asd:

Il livello medio di maturità degli utenti di questa community è ridotto peggio del PIL italiano.
Se fossi così deficiente come pensi, di certo non avrei messo su un server non credi?

Devo prima consultarmi con lui... Sono si il GF ma non posso denigrare le decisioni del mio staff senza prima discuterne con lui.

Ho detto che voglio chiedere al mio gm il perchè, non quando, ne come!
 
Il livello medio di maturità degli utenti di questa community è ridotto peggio del PIL italiano.
Se fossi così deficiente come pensi, di certo non avrei messo su un server non credi?



Ho detto che voglio chiedere al mio gm il perchè, non quando, ne come!
Scusa ragazzo, ma da un GF che cerca un item_proto e un file game dai suoi player a server startato e non si rende conto che l'instabilità del server è dovuta a dosserini da 4 soldi, ci si può aspettare di tutto. Poi se lo sai fare che ben venga per i tuoi "player".
 
L'item_proto lo cercavo a causa di errori presenti nella colonna 'refine_vnum' totalmente sballata. Era meglio cercarne uno nuovo che mettersi li a sistermarlo value per value.
Se continuano a dossarmi, penso di non averne colpa.

- - - Updated - - -

CVD... Di nuovo off.
Questi lamerini del pazzo si divertono con poco.
 
L'item_proto lo cercavo a causa di errori presenti nella colonna 'refine_vnum' totalmente sballata. Era meglio cercarne uno nuovo che mettersi li a sistermarlo value per value.
Se continuano a dossarmi, penso di non averne colpa.
Quindi hai capito che non ti stavo dando del "deficiente", solo che sono uno che legge prima di scrivere e letto quello ho pensato che non conoscessi neanche i log. Per il fatto dei doss, in parte è colpa tua. A parer mio chi starta un server, DEVE essere abbastanza competente da capire come restare on il più possibile. In bocca al lupo.
 
Finchè ho accesso fisico (e non, grazie teamviewer mobile) posso garantire il funzionamento del server. Ho problemi quando dopo un ddos non posso reboottare.

- - - Updated - - -

Continuano a dossarci. Mi dispiace, ma se qui la gente è stupida, io non posso farci nulla.
Resterà off fino a che non sarà trovata una soluzione.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom