[NO-IP] TechnoMt2 [OLD-STYLE] [FULL PVP] [Cavalcature Attaccanti] [Game Rev 2089 Con Dif Fixate] [Ev

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@BlackViper in quello staff e in questo server che cade a pezzi sei l'unico che vale qualcosa,aprirne uno te non so quanto ti convenga dato che oramai è strapieno di server e rischi solo di buttare via tempo l'ho imparato a mie spese..
Piuttosto fai vedere quanto vali e cerca di entrare in uno staff già formato magari ;)

#Peace
Bhe,secondo me aprire un server per farvi divertire non è un'idea malvagia,però io che non so crearne uno,sprecherei solo tempo...
Per quando riguarda il mio ruolo,già ho fatto varie richieste per entrare a far parte di vari team!! Speriamo in bene ;)
 
Cioè, fa un po' ribrezzo una cosa così. Un fun pvp abbastanza equilibrato che finalmente apre, fatto pure non male, e poi il gf fa una cosa del genere? Ma dillo almeno se non lo mandi più on.
 
Ho problemi di connessione a casa, cosa posso farci se infostrada è una merd*?!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Ragazzi dopo un'intera giornata ho avuto una risposta dal GF: " Ha problemi con la connessione "...
Mi dispiace,ma quindi per oggi,credo che resti offline per tutta la serata! Eppure non riesco a spiegarmi perchè non ha avvertito lui,seppure fosse per una sciocchezza!! Mi ri-scuso io da parte sua!!
 
Non avevo una connessione mobile al momento. Sono dal wifi di un bar nelle vicinanze, non avevo modo di comunicarlo.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Cioè, fa un po' ribrezzo una cosa così. Un fun pvp abbastanza equilibrato che finalmente apre, fatto pure non male, e poi il gf fa una cosa del genere? Ma dillo almeno se non lo mandi più on.
Equilibrato ma che sei matto :\ il sura nero è OP spirito che fa 7k :\

- - - Updated - - -

Ma tu prima di commentare leggi le risposte o?
Hanno scritto che per stasera stanno off per problemi alla linea dell'hoster (GF) e domani probabilmente andranno on.
Non mi andava di leggere.Problemiò.ò?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom