Sciurus Vulgaris
Utente Emerald
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A me piaceva come server, ma se il gf si comporta così.

Bhe,secondo me aprire un server per farvi divertire non è un'idea malvagia,però io che non so crearne uno,sprecherei solo tempo...@BlackViper in quello staff e in questo server che cade a pezzi sei l'unico che vale qualcosa,aprirne uno te non so quanto ti convenga dato che oramai è strapieno di server e rischi solo di buttare via tempo l'ho imparato a mie spese..
Piuttosto fai vedere quanto vali e cerca di entrare in uno staff già formato magari
#Peace

Black ma in pratica stai dicendo che questo server ormai è 'gia' bello che andato?Bhe,secondo me aprire un server per farvi divertire non è un'idea malvagia,però io che non so crearne uno,sprecherei solo tempo...
Per quando riguarda il mio ruolo,già ho fatto varie richieste per entrare a far parte di vari team!! Speriamo in bene![]()
Cosa?Black ma in pratica stai dicendo che questo server ormai è 'gia' bello che andato?
Nel senso che te ne stai andando su altri server o rimani ancora anche in questo?Cosa?
Rimango se il GF mette online,e si scusa sia con noi dello Staff sia con voi player,perchè questa figuraccia non doveva proprio farla!Nel senso che te ne stai andando su altri server o rimani ancora anche in questo?
Si,il server è ancora offline e il GF non da segni di vita!!Ancora off ? Avanti GF il server è ottimo, rimetti on e facci contenti !
Ahw, vivo.Ho problemi di connessione a casa, cosa posso farci se infostrada è una merd*?!
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
A quanto pare..Ahw, vivo.
Ho problemi di connessione a casa, cosa posso farci se infostrada è una merd*?!
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Già chiuso -_-?
Equilibrato ma che sei mattoCioè, fa un po' ribrezzo una cosa così. Un fun pvp abbastanza equilibrato che finalmente apre, fatto pure non male, e poi il gf fa una cosa del genere? Ma dillo almeno se non lo mandi più on.
il sura nero è OP spirito che fa 7k 
Non mi andava di leggere.Problemiò.ò?Ma tu prima di commentare leggi le risposte o?
Hanno scritto che per stasera stanno off per problemi alla linea dell'hoster (GF) e domani probabilmente andranno on.
