[NO-IP]UniversoLokMt2,RESET nuove avventure.. Are you ready for this?..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Semplicemente ridicoli..come se il lag lo avete solo voi..:oddio:

server fallito? il nostro? come? dove? quando?

Lo stiamo riaprendo bambocci, inoltre ci terrei a dirvi che lag a parte, il nostro server era infinite volte meglio di questo,

Non paragonate euphorialongju a questa cacca...fate figure di merd*...

La tua presunzione e il tuo modo arrogante di parlare sono conosciuti qua su Inforge.
Per questo non sprecherò tempo a risponderti, per evitare accuratamente di cadere in un flame infinito.

I bambocci e le figure di cacca le avete fatte voi 2 visto il modo in cui vi state comportando.

Senti bello fosse non hai letto bene il mio messaggio.. ti cito un pezzettino:

E cerca di leggere con attenzione e pensare due volte prima di scrivere.
Senti bello, forse era meglio che ci pensavi due volte prima di dossare, cosi dimostri la tua completa immaturità.. spero vivamente per te che non hai 18 anni, potevi contattare jokerino e digli di sta cosa.. non dossare e mettere di mezzo anche i players che non c'èntrano nulla... :bye:

Ultima modifica:
Per quanto riguarda te leggi ancora meglio il messaggio che io mi sono stufato di citarti le frasi.. e vedi di non commentare più mi sta stufando il fatto che io debba rispondere a uno un po complessato di cervello o.O

Per Matt invece penso sia la cosa più piccola che posso fare dossare.. il mio è un hamachi non ho copyright va bene, ma per come da fastidio a me darebbe fastidio a te ed a tutti quelli che al proprio lavoro ci tengono, è vero le protezioni alla patch non le ho messe ma lui non mi ha chiesto niente e si è rubato tutto senza avere nemmeno un sbriciolo di rispetto nei nostri confronti.. non avendo copyright faccio cosi.
E comunque pure tu Matt pensaci due volta prima di parlare perché ti è uscita una frase un po esagerata visto che non sai niente del comportamento del GF.. non devo essere io a parlane con lui in questo momento.. ma doveva essere lui a parlarne con me prima che facesse tutto ciò.

Semplicemente ridicoli..come se il lag lo avete solo voi..:oddio:

La tua presunzione e il tuo modo arrogante di parlare sono conosciuti qua su Inforge.
Per questo non sprecherò tempo a risponderti, per evitare accuratamente di cadere in un flame infinito.

I bambocci e le figure di cacca le avete fatte voi 2 visto il modo in cui vi state comportando.

Io rispondo in modo arrogante quando la gente mi accusa in modo arrogante.

Per quanto riguarda te leggi ancora meglio il messaggio che io mi sono stufato di citarti le frasi.. e vedi di non commentare più mi sta stufando il fatto che io debba rispondere a uno un po complessato di cervello o.O

Per Matt invece penso sia la cosa più piccola che posso fare dossare.. il mio è un hamachi non ho copyright va bene, ma per come da fastidio a me darebbe fastidio a te ed a tutti quelli che al proprio lavoro ci tengono, è vero le protezioni alla patch non le ho messe ma lui non mi ha chiesto niente e si è rubato tutto senza avere nemmeno un sbriciolo di rispetto nei nostri confronti.. non avendo copyright faccio cosi.
E comunque pure tu Matt pensaci due volta prima di parlare perché ti è uscita una frase un po esagerata visto che non sai niente del comportamento del GF.. non devo essere io a parlane con lui in questo momento.. ma doveva essere lui a parlarne con me prima che facesse tutto ciò.

Io non difendo il GF di questo server e non sono di parte..anche perchè non so come sono andate le cose realmentre fra voi due..

A me da fastidio solo quando dici che ti bugghiamo a terra quando duelli..cioè il lag come ce l'hai tu ce l'ho pure io, se poi hai duellato con qualcuno che usava hack non lo so (anche se hack che ti bloccano a terra non ne ho mai visti).

E se pure perdi un cavolo di duello io dico di non farne un dramma trovando mille scuse...è un gioco porca miseria.

Non puoi partire con insulti solamente perchè qualcuno ti batte in pvp.
E' un comportamento infantile..

Nabb ma se il server vi fa schifo perchè siete ancora qui a sparlare? Uno rosica e dossa perchè viene rimbalzato per il lag.. ma come lo ha lui lo abbiamo anche noi :oddio: l'altro è qui solo per sparlare e dossare insieme al suo amico.. fai un pò te :matto:

E' inutile parlare in questa community, uno buono non lo becchi e quando lo becchi ti ci trovi sempre a fare discussione.. il resto della gente che compone sto forum è solo gente ignorante.. il bello è che ho scritto due poemi, e quindi mi sorgono due dubbi su sta gente:
- O non leggono i commenti degli altri o leggono solo quelli che vogliono loro.
- Oppure leggono ma non capiscono quindi commentano cambiando discorso e sparando minchiate.

Abbiamo capito il tuo problema ma non vedo la necessità di dossare il server ...mi sa tanto di minacce quando dici "se non togli quei file ti dosserò server e sarà sempre off" anche se conseguenza di un gesto poco "giusto" come quello fatto da jokerino...poi se tu scrivi poemi,come dici tu, senza centrare bene il problema non vedo come possiamo capire cosa vuoi dirci...Ammetto di aver dovuto leggere il tuo primo "poema" 2-3 volte u.u

Il problema penso di averlo azzeccato, bisogna saperlo capire e non so se il tuo cervello sia allenano su questo o.O e comunque vorrei che tu facessi un lavoro come il o migliore del nostro e poi te lo rubo vediamo se non te la prendi.

E' inutile parlare in questa community, uno buono non lo becchi e quando lo becchi ti ci trovi sempre a fare discussione.. il resto della gente che compone sto forum è solo gente ignorante.. il bello è che ho scritto due poemi, e quindi mi sorgono due dubbi su sta gente:
- O non leggono i commenti degli altri o leggono solo quelli che vogliono loro.
- Oppure leggono ma non capiscono quindi commentano cambiando discorso e sparando minchiate.
Menomale che ci sei tu ^_^ :oddio:

Sono allenato abbastanza nel capire l'italiano scritto in maniera tale da essere comprensibile a tutti :sisi: Poi tu attacchi tutti dicendo "sei ignorante,hai il cervello complessato , non ne sta uno buono in questa community e bla bla bla bla bla bla" RELAX!!!!!!! stanno problemi più gravi in giro...

Sono rilassato.. ma ripeto che mi danno fastidio commenti spropositati come i vostri o.O
Dragon non sto dicendo di essere chissà chi ma non mi metto a diffamare senza sapere.

- - - Updated - - -

Il server comunque va off visto che ancora il Gf non si è dato da fare.. manco si è fatto sentire.
Scusate il doppio post.

Sono rilassato.. ma ripeto che mi danno fastidio commenti spropositati come i vostri o.O
Dragon non sto dicendo di essere chissà chi ma non mi metto a diffamare senza sapere.

- - - Updated - - -

Il server comunque va off visto che ancora il Gf non si è dato da fare.. manco si è fatto sentire.
Scusate il doppio post.

Dicendo questo dimostri solo quanto sei ridicolo, continui a dossare e te ne vanti anche.

- - - Updated - - -

Scusate il doppio post.

Ma lo mandi off perchè ti hanno bannato? Lo rifai in due secondi il pg :|

- - - Updated - - -

Scusate il doppio post.
secondo me questo specie di bambino con problemi mentali e quello che dossa pure awesome e il suo compare va di la' a criticare anche i bonus .

a me piace molto awesome...e roclez nemmeno lo conosce...non avrebbe motivo di dossarlo, e comunque prova a dire che i bonus sono fatti bene .-.

Ultima modifica:
Del vostro server fallito, ecco di cosa. L'unica soluzione per quelli come te è dossare un server che va avanti. Tanto non ci viene nessuno nel tuo (sempre se lo riaprirete) puoi star tranquillo :patt:
Questo e' scontato almeno x quanto mi riguarda neanche fosse l'ultimo retro server di metin rimasto aperto. Non capite che cosi' facendo state perdendo tutto ,faccia dignità s e sapete cose', e quant'altro server x farsi rispettare in una comunita'

Del vostro server fallito, ecco di cosa. L'unica soluzione per quelli come te è dossare un server che va avanti. Tanto non ci viene nessuno nel tuo (sempre se lo riaprirete) puoi star tranquillo :patt:

Non rosico di questo per il semplice motivo che questo server fa pena in confronto al nostro
si stiamo rifacendo server
server fallito? allora roclez ha ragione!
leggete solo quello che vi conviene di quello che lui scrive.
Se leggessi ogni tanto capiresti che abbiamo chiuso poiché avevamo un pc che non lo poteva reggere, riaprirà a breve caro ;)
server fallito ma lol ancora sto ridendo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.