tØxic Candy
Utente Gold
Lo ha appena ammesso in game.. fai tu
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

è Oracle che dossa

Ed ha anche status moddato pensa teChi, quel babbeo che rosicava perchè lo killavo in duello?
Oddio..![]()

Ed ha anche status moddato pensa te![]()

Questo e' un rosic che gira..io lo killo senza problemi..siete voi che rosicateEd ha anche status moddato pensa te![]()
Questo e' un rosic che gira..io lo killo senza problemi..siete voi che rosicate

ragiona dai!Io non sono moddato e poi killarmi è moooooolto difficile se non buggate a terra con quel lagg del server.. e poi non vedo il motivo per cui dovresti bannarmi jokerino.. io non sto facendo niente, preferisci perdere un player o che il server resti cosi fino alle 13 di oggiragiona dai!

Questo e' un rosic che gira..io lo killo senza problemi..siete voi che rosicate
Matt, ma è anche nabbhacker che dossa insieme al suo amichetto... sto qua rosica perchè euphoria lo hanno chiuso senza dire niente a nessuno, per cui gelosi per come sta andando il server si mettono a dossare insieme... fate na cosa andate doppiamente a cagare insieme...
Minacci anche? RidicolooooooooooooooooIo non sono moddato e poi killarmi è moooooolto difficile se non buggate a terra con quel lagg del server.. e poi non vedo il motivo per cui dovresti bannarmi jokerino.. io non sto facendo niente, preferisci perdere un player o che il server resti cosi fino alle 13 di oggiragiona dai!

Lol quante chiacchiere andate al volo.. la gente parla e non sa parla e non sa fino ad arrivare la figura di merd*.. poveracci, chi sa il perché ho fatto cosi e chiuso il mio server momentaneamente non parla a sproposito come state facendo voi.. volete spiegazioni? eccole:
Il perché il mio server è stato chiuso?
-Il mio pc non reggeva il server e quindi portava lagg e crash ed ho deciso di chiuderlo pensando di aprire con un no-ip o dedicato per togliere hamachi e eliminare il lagg in gran parte.
Perché "rosico" appena perdo nel duello?
Non rosico per voi ma per la lagg perdo il duello buggandomi a terra.. voi dite che io rosico e io giustamente me la prendo con voi non sapendo che io rosicavo per il server.
"Dosso" perché sono invidioso nel sto cosetto?
Vi sbagliate, se proprio volete la verità eccola:
-Sto server è cosi "bello" come dite voi perché ha un pezzettino del gameplay del mio server ed ha rubato il nostro item_proto dalla nostra patch che io non ho voluto proteggere.. pensando che la gente fosse cosi invidiosa del lavoro mio e di NabbHackeR, quindi invidiosi lo sono stati loro.
-Lo dosso perché io avevo avvisato con un tempo stabilito che il GF doveva cambiare anche quel pezzettino di gameplay copiato dal mio server, visto che il nostro lavoro fino ad ora non è stato mai visto da parte di nessuno, almeno per un hamachi.. e preferiamo averlo solo noi, o per meglio dire ne parla con me e poi se ne parla.
-Sto server voi dite che è più bello del mio? bene non vi dico che non lo è perché alla fine sono gusti del gameplay della gente.. ma non dite idiozie come quelle di alcuna gente che ora non ricordo che mi ha detto.. poi ve le cito appena me le ricordo.. comunque, tornando a noi dite al GF di farsi uno script tutto suo al posto di andare a copiare.. o per semplificare pure se lo copia dite di personalizzarlo.. almeno da un impressione migliore alla sua competenza, e non la da questa impressione mettendo i crediti del suo server quando lo script è uguale a quella di .Omega.
Se volete altre spiegazioni io sono qua.![]()
Rimbalzi se non sai duellare.Oracle, non è che ti bugghiamo a terra, è che tu non sai usare il war corpo. il war corpo vince perchè fa rimbalzare la gente e basta
Il Lag fa anche la sua parte nel duello,non credi?Infatti Oracle rimbalza e dice che lo bugghiamo a terra con il lag![]()
Una precisazione... se dite che è una merd* sto server.. perchè lo dossate (a parte il fatto del copia, che sia vero o non sia vero) avete paura di perdere gente per quando "riaprira" il vostro server per caso???? Se è una merd* come dite voi dovreste essere tranquillizati non che dossate.. quindi la figura di merd* la fate voi non jokerino copiando il mob_proto..server fallito? il nostro? come? dove? quando?
Lo stiamo riaprendo bambocci, inoltre ci terrei a dirvi che lag a parte, il nostro server era infinite volte meglio di questo, che non ha fatto altro che passare query e modificare item qua e la...non ci credete?
La query del loro azrael e' questa:
INSERT INTO `mob_proto` VALUES ('2598', 'Azrael', 'Azrael', '5', '0', '0', '91', '', 'AGGR,ATTMOB,REVIVE', '0', 'UNDEAD', 'STUN,SLOW,CURSE,TERROR', '0', 'zombie_bigboss2', '0', '112', '81', '51', '20', '140', '268', '2568600', '20', '10', '23400', '35100', '333600', '90', '150', '160', '100', '2000', '350', '0', '0', '0', '0', '0', '0', '15', '20', '30', '25', '23', '30', '30', '50', '100', '50', '50', '50', '20', '2.28', '2597', '0', '0', '0', '0', '0', '0', '0', null, null, null, null, null, null, '0', '0', '0', '0', '0');
Uhm..cosa vedono i miei occhi? ah si, spawna il mob '2597' ovvero Charon, come da default della query presa da elitepvpers.
Noi abbiamo Messo le Progenie, ed abbiamo settato accuratamente il loro danno basandoci sulla difficoltà di fare item final
Inoltre....Ops...Perché il vostro azrael non skilla? mmmmmm..
Non paragonate euphorialongju a questa cacca...fate figure di merd*...
- - - Updated - - -
Possono copiarci i bonus...non possono fare tutto cio' che abbiamo fatto noi...

-Lo dosso perché io avevo avvisato con un tempo stabilito che il GF doveva cambiare anche quel pezzettino di gameplay copiato dal mio server, visto che il nostro lavoro fino ad ora non è stato mai visto da parte di nessuno, almeno per un hamachi.. e preferiamo averlo solo noi, o per meglio dire ne parla con me e poi se ne parla.