[NO-IP]UniversoLokMt2,RESET nuove avventure.. Are you ready for this?..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Questo e' scontato almeno x quanto mi riguarda neanche fosse l'ultimo retro server di metin rimasto aperto.
Non sono mica io a dossare, inoltre il nostro server era infinitamente meglio di questo e di tanti dedicati in giro, la verità e' che dragonfly rosica che non e' mai riuscito ad entrarci :asd: anche quando era perfettamente on.
Think Pink non hai motivo di non venire nel miglior hamachi mai fatto, non credi?
Poi vabbe' c'e la gente che non e' venuta nel nostro server perché ragione come una gallina: In Un 7àmaki Nn S1 Expà !!1111!! :asd:

Ultima modifica:
a me piace molto awesome...e roclez nemmeno lo conosce...non avrebbe motivo di dossarlo, e comunque prova a dire che i bonus sono fatti bene .-.
io ho tutti bonus perfetti sei tu che vuoi tutto e subito . Esiste una parola che si chiama "sana competizione a molti sconosciuta in questo forum ,perche' ragionano in maniera arrogante e vendicativadel tipo: tu hai fatto questo? , e io ti dosso il server ,sana competizione vuol dire confrontarsi con i migliori server e mettersi alla prova x migliorare sempre + .

Ultima modifica:
Non rosico di questo per il semplice motivo che questo server fa pena in confronto al nostro
si stiamo rifacendo server
server fallito? allora roclez ha ragione!
leggete solo quello che vi conviene di quello che lui scrive.
Se leggessi ogni tanto capiresti che abbiamo chiuso poiché avevamo un pc che non lo poteva reggere, riaprirà a breve caro ;)
server fallito ma lol ancora sto ridendo
1) A quanto pare anche tu non presti molta attenzione visto che non hai notato una cosa
2) Il tuo server è chiuso fino a data da decidere? si, quindi potresti anche impiegarci mesi, finchè non è riaperto io lo considero fallito
3) Anche se riaprite sta tranquillo, con con gente come te e il tuo amico nello staff, non ci viene nessuno ^_^
E con questo ho finito di rispondere a te e al tuo amico :bye:

1) A quanto pare anche tu non presti molto attenzione visto che non hai notato una cosa
2) è chiuso fino a data da decidere? si, quindi finchè non è aperto io lo considero fallito
3) Anche se riaprirete sta tranquillo, con con gente come te e il tuo amico nello staff, non ci viene nessuno ^_^
E con questo ho finito di rispondere a te e al tuo amico :bye:

Mica venite per noi, venite per il server, che e' il miglior hamachi mai fatto
Non e' chiuso fino a data da decidere, e' in manutenzione momentanea per aggiungere pet system e co. :asd:
Con questo ho finito di risponderti caro rosicone :asd:

- - - Updated - - -

oi nabbhacker ti dico solo una cosa: fai pena.
Mica sono io a dossare :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.