Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ti ho mandato un PM con una piccola guida xDjoker mi riesci a spiegare come creare i pack???
, non ho capito molto con la guida xD
Joker ho messo la patch... ma a fianco dell'inventario ci sono i bonus a 999... come faccio a correggere??? e poi cosa dovrebbe comportare oltre al nuovo set??ragazzi patch numero 4 disponibile aggiunto nuovo set adesso prossimo passo drop e poi riavvio![]()
raga come mai sito mi da allarme virus?
UniversoLokMt2 ecco a te ^_^
ti ho mandato un PM con una piccola guida xD
Ragazzi cmq se volete aiutarmi ad implementare delle nuove armi cioè vorrie mettere queste qui in particolare--->
http://www.inforge.net/community/me...tenebre-ventaglio-arcobaleno.html#post2906096
dove la inserisco?
Credo riavvio visto che le metin non droppavano nullaHa crashato o riavvio?? ero afk e me lo sono trovato sloggato

Ma quindi cos'è cambiato con questo riavvio?
Armi nuove? Set nuovo? Si uppano? Si droppano?
Se si uppano da dove? Se si droppano da chi?
Insomma qualcuno dello staff vuole dare spiegazioni?![]()

allora cojn questo riavvio abbiamo messo il set nuovo che si droppa dalle rocce jinno che si trovano in villo (piazzetta vicino a octavio) e anche nella mappa terra dei boss e metin
PS per adesos questi metin si trovano solo nel regno di jinno appen aho tempo li metterò anche negli altri 2 villi
BUON GAME