[NO-IP]UniversoLokMt2,RESET nuove avventure.. Are you ready for this?..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Quindi mi state dicendo che io sto lavorando per niente?? che non ci sara utenza??? allora a cosa mi impegno a fare.... grazie Hell per il sostegno almeno te. :)

Quindi mi state dicendo che io sto lavorando per niente?? che non ci sara utenza??? allora a cosa mi impegno a fare.... grazie Hell per il sostegno almeno te. :)

Non interpretare come vuoi te, stanno solo dicendo che se lo staff non risolve, i player non torneranno appena il server torna on. Rileggiti tutti i commenti, si riferiscono tutti ad un certo membro dello staff, se volete avere e quindi intrattenere i player su questo server, prima di rimetterlo on, pensate e risolvete i problemi interni nello staff, altrimenti qua non si va avanti.

Saluti, Sexymachine

Non ho detto che tu non fai niente e che quello che fai tu non serve, ma finchè terrete quello nello staff ci andrete di mezzo anche voi.
Poi non ho ancora capito il perchè l'avete fatto GM invece di bannarlo per insulti e uso di hack :oddio:

Allora non so quando arriverà joker, perché io quando sabato pomeriggio sono tornato dalle superiori, avevo trovato quello che ha scritto lui su inforge, a me non ha scritto niente! quindi non sono al corrente dove è andato , perchè ecc. Poi finché non arriverà joker il problema dello staff non verrà risolto, io sono un semplice gm, non decido chi c'e nello staff, chi non c'è. Raga ve lo ripeto quando arriva Joker, parleremo, cosi è inutile che scrivete qua che uno dallo staff ha insultato, abbiamo capito... questione di tempo, arriva joker, arriverà la risposta :)

- - - Updated - - -

Poi non ho ancora capito il perchè l'avete fatto GM invece di bannarlo per insulti e uso di hack :oddio:
lui era nello staff, quando ha insultato! è stato preso nello staff come io venerdi sera! poi non era hack ma era moddato!

- - - Updated - - -

non lo sto giustificando, sto solo dicendo come era in realtà! sarei d'accordo se andasse da solo via dallo staff! è stato un comportamento indecente e immaturo!

si ma il problema è quando arriverà perchè se continuate cosi' non ritrovere piu nessuno in questo gioco...io già mi sono stufato e sto già cambiando basta con queste discussioni aprite il server e giochiamo! Basta!!

si ma il problema è quando arriverà perchè se continuate cosi' non ritrovere piu nessuno in questo gioco...io già mi sono stufato e sto già cambiando basta con queste discussioni aprite il server e giochiamo! Basta!!
Fabrizio hai letto cosa ho scritto sopra?? che non so quando arriva, aveva scritto che oggi pomeriggio! se ero io a gestirlo, era gia on da un pezz.... mi dispiacee ma non posso fare niente, se volete andate a provare altri server mica è vietato! tanto finchè non arriva jokerino il server non va on! :(

Raga a me non mi apre l'home page e neanche il link di registrazione.

- - - Updated - - -

A me non apre la pagina di registrazione e neanche l'home page. Potete dirmi come fare?

CTRL + Q to Enable/Disable GoPhoto.it

Fabrizio hai letto cosa ho scritto sopra?? che non so quando arriva, aveva scritto che oggi pomeriggio! se ero io a gestirlo, era gia on da un pezz.... mi dispiacee ma non posso fare niente, se volete andate a provare altri server mica è vietato! tanto finchè non arriva jokerino il server non va on! :(
ok ma se lui dice che verso l'1 tornerà on e già sono le 2 ma boh...scusate xke jokerino non prende qlk altro gm che sia competente ma poi
gold se jokerino è partito xk il server va off?

ok ma se lui dice che verso l'1 tornerà on e già sono le 2 ma boh...scusate xke jokerino non prende qlk altro gm che sia competente ma poi
gold se jokerino è partito xk il server va off?

Aveva scritto due giorni off ieri, e che forse riusciva ad aprirlo oggi all'1
Non penso che per 1 giorno gente nel mondo muoia perchè non va on un server..
Quando torna magari jokerino prenderà un altro gm..
Detto questo, è inutile continuare a commentare, bisogna aspettare jokerino .-.

Aveva scritto due giorni off ieri, e che forse riusciva ad aprirlo oggi all'1
Non penso che per 1 giorno gente nel mondo muoia perchè non va on un server..
Quando torna magari jokerino prenderà un altro gm..
Detto questo, è inutile continuare a commentare, bisogna aspettare jokerino .-.
Un ultima e poi aspettiamo jokerino.. cioè nessuna sà dov'è cosa fa qnd torna? nessuno ha notizie? e poi non capisco perchè se un GF parte il server va off ! xk?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.