FallenDaug
Utente Silver
Non funziona la pagina
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Quindi mi state dicendo che io sto lavorando per niente?? che non ci sara utenza??? allora a cosa mi impegno a fare.... grazie Hell per il sostegno almeno te.![]()
Gold ma quindi l'orario preciso di quando torna on non si sa?Quindi mi state dicendo che io sto lavorando per niente?? che non ci sara utenza??? allora a cosa mi impegno a fare.... grazie Hell per il sostegno almeno te.![]()
Quindi mi state dicendo che io sto lavorando per niente?? che non ci sara utenza??? allora a cosa mi impegno a fare.... grazie Hell per il sostegno almeno te.![]()

lui era nello staff, quando ha insultato! è stato preso nello staff come io venerdi sera! poi non era hack ma era moddato!Poi non ho ancora capito il perchè l'avete fatto GM invece di bannarlo per insulti e uso di hack![]()
Fabrizio hai letto cosa ho scritto sopra?? che non so quando arriva, aveva scritto che oggi pomeriggio! se ero io a gestirlo, era gia on da un pezz.... mi dispiacee ma non posso fare niente, se volete andate a provare altri server mica è vietato! tanto finchè non arriva jokerino il server non va on!si ma il problema è quando arriverà perchè se continuate cosi' non ritrovere piu nessuno in questo gioco...io già mi sono stufato e sto già cambiando basta con queste discussioni aprite il server e giochiamo! Basta!!

ok ma se lui dice che verso l'1 tornerà on e già sono le 2 ma boh...scusate xke jokerino non prende qlk altro gm che sia competente ma poiFabrizio hai letto cosa ho scritto sopra?? che non so quando arriva, aveva scritto che oggi pomeriggio! se ero io a gestirlo, era gia on da un pezz.... mi dispiacee ma non posso fare niente, se volete andate a provare altri server mica è vietato! tanto finchè non arriva jokerino il server non va on!![]()
ok ma se lui dice che verso l'1 tornerà on e già sono le 2 ma boh...scusate xke jokerino non prende qlk altro gm che sia competente ma poi
gold se jokerino è partito xk il server va off?
Un ultima e poi aspettiamo jokerino.. cioè nessuna sà dov'è cosa fa qnd torna? nessuno ha notizie? e poi non capisco perchè se un GF parte il server va off ! xk?Aveva scritto due giorni off ieri, e che forse riusciva ad aprirlo oggi all'1
Non penso che per 1 giorno gente nel mondo muoia perchè non va on un server..
Quando torna magari jokerino prenderà un altro gm..
Detto questo, è inutile continuare a commentare, bisogna aspettare jokerino .-.
ok ciao bello...vergognati di quello che hai fatto solo questo ti dicoVolete che me ne vado? ok addio nabboni di merd* Lascio Staff Divertitevi

Volete che me ne vado? ok addio nabboni di merd* Lascio Staff Divertitevi

JOKERINO MA DOVE SEI INFILATOOOOO.....HO TROPPA VOGLIA DI GIOCARE DAI !!!!!