[NO-IP]UniversoLokMt2,RESET nuove avventure.. Are you ready for this?..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ragazzi chiudo il server per 2 giorni... forse riapro domani all'1 perchè devo partire improvvisamente <.<

io mi sono anche stufato quiindi potete chiudere anche la discussione mi sono stufato di tutte queste lamentele...

STOP.

Eccerto proprio ora che ho finito di scaricare....

Ho avuto la conferma che un player che usava hack e insultava tutto e tutti è stato fatto GM :oddio:
Dopo questa cazzata il server è sceso così in basso che può anche chiudere, tanto è destinato a fallire visto da chi è formato lo "staff".

Allora ragioniamo su sta cosa io ero HappyMeal è vero mi sono lasciato un pò andare ma non faccio parte dello staff -.-
Ma vi rendete conto cosa state dicendo? e poi scusa usavo hack? ma quando hahaha se volete andarvene questa è un altro motivo ma lo staff non centra nulla non vi ha mai proibito di giocare o bannati per una cosa inutile quindi queste sono solo lamentele belle e buone xk il server è off e non potete giocare =)

Allora ragioniamo su sta cosa io ero HappyMeal è vero mi sono lasciato un pò andare ma non faccio parte dello staff -.-
Ma vi rendete conto cosa state dicendo? e poi scusa usavo hack? ma quando hahaha se volete andarvene questa è un altro motivo ma lo staff non centra nulla non vi ha mai proibito di giocare o bannati per una cosa inutile quindi queste sono solo lamentele belle e buone xk il server è off e non potete giocare =)

Lo confermano i membri dello staff che anche tu ne fai parte, quindi uscirtene così non ti aiuta a molto sai :bye:

Vi garantisco che HappyMeal non usava hack :asd:

Dici che non usavi hack e che non fai parte dello staff, allora perchè ti senti chiamato in causa? Non mi pare di aver fatto nomi.

E poi, sai quanto me ne frega a me che il server sta off? Non vivo di metin a differenza di alcuni.
Per me è solo ed esclusivamente un passatempo quando non lavoro.

Io so cosa usa.. happymeal ma non lo dirò... dico solo che pure a me mi è stata giunta voce che era gm persino prima del reset.. usando pg moddato (il nome lo sanno tutti)... e sono d'accordo con matt, il gioco era iniziato bene ma poi è calato a causa di problemi un po' infantili... (a parte il ventaglio del drago, bug serio).. detto questo, ormai si può chiudere anche la discussione... tanto non lo riapriranno mai più (lo spero per joker)...

Mi sento chiamato in causa poichè siccome sono stato io a insultare e qualcuno a dtto che ci sono comportamenti infantili allora ho collegato e ho risposto tutto qua cmq non fatene una tragedia se vi ho insultato fatevene una ragione è un gioco si gioca,si scherza e tutto =)

Ma basta fare le vittime stare tutti uniti su inforge e mandarvele a dire in game insultandovi mamma mia che razza di persone.....vi siete offesi xk vi ho detto rumeni di merd*? ullà àpoi a sentirlo su un gioco ti vengono i brividi -.-

Mi sento chiamato in causa poichè siccome sono stato io a insultare e qualcuno a dtto che ci sono comportamenti infantili allora ho collegato e ho risposto tutto qua cmq non fatene una tragedia se vi ho insultato fatevene una ragione è un gioco si gioca,si scherza e tutto =)

Ma basta fare le vittime stare tutti uniti su inforge e mandarvele a dire in game insultandovi mamma mia che razza di persone.....vi siete offesi xk vi ho detto rumeni di merd*? ullà àpoi a sentirlo su un gioco ti vengono i brividi -.-
Facevi più bella figura se stavi zitto.
Stai dimostrando la tua "maturità".

Io non sono rumeno... ma odio quelli che si credono superiori come te, sarà anche un gioco come dici, ma c'è modo e modo di dire le cose...

- - - Updated - - -

Facevi più bella figura se stavi zitto.
Stai dimostrando la tua "maturità".
Massi matt tanto il server è chiuso per sempre... meglio andarsene...

Se io ti insulto per la tua etnia ti sta bene? Non credo proprio, quindi vai a scoppiazzare da un'altra parte, a causa tua si è rovinato un ottimo server. :bye:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.