[NO-IP]UniversoLokMt2,RESET nuove avventure.. Are you ready for this?..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
XKE NN METTI ARMI NEW? *-*
le armi nuove sono bellissime e poi ti senti figo xD
no con mezzouomo che con un peto spacchi tutto (e poi che brutto quello spadone)
a me piaceva obscurium mt2 xke aveva armi nuove u.ù

ragazzi ancora non avete capito il problema di implementare queste armi... per metterle ci servono i file icon gr2 le query db e client... tutte queste cose dove le troviamo ?? se qualche buona persna sarebbe disposta a darcele allora le possiamo mettere tranquillamente :)

ragazzi ancora non avete capito il problema di implementare queste armi... per metterle ci servono i file icon gr2 le query db e client... tutte queste cose dove le troviamo ?? se qualche buona persna sarebbe disposta a darcele allora le possiamo mettere tranquillamente :)
Basta chiedere u.u

Joke non potete aumentare il danno dello spadone? Ai mentali conviene di più usare la sirio .-.

Server ormai andato.
Lo staff non si può neanche guarda, sconsiglio al massimo!
Addirittura c'è qualcuno nello staff (non faccio nomi) che usa ancora pg giocante, e per di più è moddato!
Pensavo che con questo reset tutto andasse alla grande, ma ovviamente troppo bello per essere vero.
Joker hai fatto molto bene a cambiare i bonus del set cristallo anime, ma avere in staff persone che insultano in chiama player di altre etnie e di insultare lo staff stesso dandogli dell'incapace bm dovrebbe farti riflettere. Ti conosco fin dai tempi di OceanicWorld, e da te non me lo sarei aspettato. Ti auguro buona fortuna col tuo server, io me ne esco fuori.

Saluti, Sexymachine

ragazzi chiudo il server per 2 giorni... forse riapro domani all'1 perchè devo partire improvvisamente <.<

io mi sono anche stufato quiindi potete chiudere anche la discussione mi sono stufato di tutte queste lamentele...

STOP.

Ecco il classico gf.. che perde le staffe per le lamentele... era meglio che non lo aprivi sto server se poi non ascolti neanche i problemi dei player :bye:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.