Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
me non logga, crasha dopo che ho selezionato il pg ...
- - - Updated - - -
ecco ora ha loggato
XKE NN METTI ARMI NEW? *-*si perchè prima era crashato allora ho riavviato...
XKE NN METTI ARMI NEW? *-*
le armi nuove sono bellissime e poi ti senti figo xD
no con mezzouomo che con un peto spacchi tutto (e poi che brutto quello spadone)
a me piaceva obscurium mt2 xke aveva armi nuove u.ù

Basta chiedere u.uragazzi ancora non avete capito il problema di implementare queste armi... per metterle ci servono i file icon gr2 le query db e client... tutte queste cose dove le troviamo ?? se qualche buona persna sarebbe disposta a darcele allora le possiamo mettere tranquillamente![]()
Joke non potete aumentare il danno dello spadone? Ai mentali conviene di più usare la sirio .-.ragazzi ancora non avete capito il problema di implementare queste armi... per metterle ci servono i file icon gr2 le query db e client... tutte queste cose dove le troviamo ?? se qualche buona persna sarebbe disposta a darcele allora le possiamo mettere tranquillamente![]()
q8 io provo a farmi shamano :3Joke non potete aumentare il danno dello spadone? Ai mentali conviene di più usare la sirio .-.
Ma tu sei quello delle campanate? o.oq8 io provo a farmi shamano :3
o campana styleMa tu sei quello delle campanate? o.o
Per non andare off topic : mettete uccidi drago blu senno D:
Spacca troppo

ragazzi xke' mi da acoount e pasw. errati dopo essermi registrato?
ma quindi dopo sto reset ho perso tutti i pg?? <.<

Quoto, e mettono gm chi non è capace tra l'altro...gestione del server fatta con i piedi![]()
Quoto, e mettono gm chi non è capace tra l'altro...