PROVALO ahahhahah nn siamo mica a c.s.iOh certo provalo se vuoi non dico cagate
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
PROVALO ahahhahah nn siamo mica a c.s.iOh certo provalo se vuoi non dico cagate
Non a causa mia anche xk se si deve chiudere un server xk ho insultato 1 persona mi sembra molto ridicolo
maaaaaa... che cakkio è successo ?ieri sera era tutto apposto, adesso mi ritrovo con sta cosa?? maa prima di giudicare , di sparare cavolate che il server è chiuso per sempre, non accetto! perché non si sa ancora, il gf ha detto che va via per 2 giorni, quindi è per questo che il server è off, non per insulti. Niente è ancora deciso, datevi una calmata!
- - - Updated - - -
Poi un altra cosa, per le risse, è stato detto che si faranno nuove implementazione, soprattutto armi nuove quindi il danno aumenterà! Dove solo aspettare qualche giorno, volete tutto subito?? prima giocate cosi... che si gioca molto bene. Non voglio più sentire maa . perchè ecc. PUNTO
Ma basta fare le vittime stare tutti uniti su inforge e mandarvele a dire in game insultandovi mamma mia che razza di persone.....vi siete offesi xk vi ho detto rumeni di merd*? ullà àpoi a sentirlo su un gioco ti vengono i brividi -.-
allora From , il server è iniziato con l'ideea di old style, pvp, quindi il livello e 99! è passato un giorno, da quando è startato dopo il reset, non siamo cosi veloci ad organizzare ed implementare le cose, poi se mettiamo i bonus variabili, iniziano le lamentele, perchè nel server pvp e cosi, tutti hanno equip uguale. Questo non è un dedicato... sono arrivato oggi da scuola per pensarci sopra ... su come far continuare il server, ma leggo che il gf non c'e per 2 gg! Qua è solo questione di tempo!
allora From , il server è iniziato con l'ideea di old style, pvp, quindi il livello e 99! è passato un giorno, da quando è startato dopo il reset, non siamo cosi veloci ad organizzare ed implementare le cose, poi se mettiamo i bonus variabili, iniziano le lamentele, perchè nel server pvp e cosi, tutti hanno equip uguale. Questo non è un dedicato... sono arrivato oggi da scuola per pensarci sopra ... su come far continuare il server, ma leggo che il gf non c'e per 2 gg! Qua è solo questione di tempo!

Io avevo mille idee per migliorare questo server, ma Joker le ha scartate tutte. Addirittura mi aveva detto di fare tipo un sondaggio per vedere che bonus volevano i player, e gli ho passato un file con tutta la descrizione di un equi che risultava da tutti i suggerimenti dei player. Qual'è stato il risultato? Neanche 1 bonus è stato messo.
Gli avevo proposto di implementare item che si ottenevano più difficilmente del solito, non come i soliti up con 1 squama e 1 artiglio, ma qualcosa di più complicato, così da permettere già una prima suddivisione tra player che hanno un determinato equip e che quindi hanno faticato per averlo e player che rimane col solito set cristallo anime, ma anche questa proposta è stata bocciata.
Alla fine le idee ci sono, siete voi dello staff che dovete prenderle almeno in considerazione se non metterle in pratica![]()
a me joker, non mi ha detto niente! mi ha chiesto di cercare alcune armi per implementare! guarda che anche io sono dell'idea di mettere alcune cose che si ottengono piu difficilmente, è solo che joker ha voluto mettere la stessa sera il server on! ti ripeto queste cose le prenderemo in considerazione, poi a parte che i bonus non verranno\(per adesso) cambiati! perché è un server pvp!
- - - Updated - - -
vedi From, non tutti sono d'accordo con faticare nel hamachi! adesso ovvio che le armi che metterò, saranno più difficile da ottenere, pero uno in hamachi non puo stare a nerdare per una settimana per ottenere una spada!

ci si sente quando arriva jokerino 
eee appunto anche io lo pensato, e detto! ma quella sera joker ha startato senza che modifichi l'up del set anime! ;( e quindi adesso non possiamo far nnt! per le prossime implementazioni sara cosi! ho gia trovato alcune armi nuove, carine
- - - Updated - - -
adesso basta, non vi rispondo piu, se no , non implemento niente, mi prendete troppo tempo per rispondervi!ci si sente quando arriva jokerino
![]()
E' on? Alla pagina registrazione mi da "Errore Database!"

..... Ma spero vivamente che Joker prenda in considerazione di togliere e volendo anche bannare l'idiota dallo staff e dal game! Vedrà che avrà più utenza e meno lamentele.