[NO-IP]UniversoLokMt2,RESET nuove avventure.. Are you ready for this?..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Boh a me happy meal non sembrava che usasse hack o altro o.o
Il server era fatto bene.
Inoltre non vedo perchè dovrebbe essere chiuso per sempre :boh:

i soliti bm..si meglio chiudete va..avete sbagliato solo una cosa APRIRE se nn siete in grado di gestire un server lasciate stare e tornate a giocare con le barbi

maaaaaa... che cakkio è successo ?ieri sera era tutto apposto, adesso mi ritrovo con sta cosa?? maa prima di giudicare , di sparare cavolate che il server è chiuso per sempre, non accetto! perché non si sa ancora, il gf ha detto che va via per 2 giorni, quindi è per questo che il server è off, non per insulti. Niente è ancora deciso, datevi una calmata!

- - - Updated - - -

Poi un altra cosa, per le risse, è stato detto che si faranno nuove implementazione, soprattutto armi nuove quindi il danno aumenterà! Dove solo aspettare qualche giorno, volete tutto subito?? prima giocate cosi... che si gioca molto bene. Non voglio più sentire maa . perchè ecc. PUNTO

- - - Updated - - -

poi se c'è stato un problema cn uno dello staff, non azzardatevi a dire che tutto lo staff è uguale!

maaaaaa... che cakkio è successo ?ieri sera era tutto apposto, adesso mi ritrovo con sta cosa?? maa prima di giudicare , di sparare cavolate che il server è chiuso per sempre, non accetto! perché non si sa ancora, il gf ha detto che va via per 2 giorni, quindi è per questo che il server è off, non per insulti. Niente è ancora deciso, datevi una calmata!

- - - Updated - - -

Poi un altra cosa, per le risse, è stato detto che si faranno nuove implementazione, soprattutto armi nuove quindi il danno aumenterà! Dove solo aspettare qualche giorno, volete tutto subito?? prima giocate cosi... che si gioca molto bene. Non voglio più sentire maa . perchè ecc. PUNTO

Te l'ho già spiegato in game e lo rispiego anche qui così che tutti possano capire.
Finchè TUTTI hanno lo stesso equip, stesse difese e quindi stesso danno, le risse rimangono comunque infinite (a meno che non te ne vengano 20 addosso) e i duelli fin troppo duraturi.
Per questo esistono i "LIVELLI", per differenziare i player anche per equip. Vi chiedete perchè i migliori server hanno sempre utenza e nessuno si lamenta? Beh basta guardare la classifica e notare che non tutti sono allo stesso livello, chi è lv più alto chi meno, e ciò rispecchia anche l'equipaggiamento che si indossa. Mi sembra ovvio che se siamo tutti con stesso equip le risse non finiscono mai. E' inutile alzare il danno oppure aumentare le resistenze. Prima del reset si stava bene? Eppure il danno si faceva. Prima si lamentano che si fa troppo danno, ora perchè non si fa niente. Bah, non so più cosa pensare.
Un'ultima cosa, Furetto ha perfettamente ragione, alla fine lo staff dovrebbe dare il buon esempio ed aiutare tutti i player come meglio può, e non comportarsi come ha fatto qualcuno. Prima di sparare voi boiate, ragionateci che per staff si intende anche voi, non solo 1-2 membri.

Saluti, Sexymachine

Ma basta fare le vittime stare tutti uniti su inforge e mandarvele a dire in game insultandovi mamma mia che razza di persone.....vi siete offesi xk vi ho detto rumeni di merd*? ullà àpoi a sentirlo su un gioco ti vengono i brividi -.-

Sei ridicolo e secondo me hai anche qualche problema mentale.. anzi sicuramente.. come tutti quelli che discriminano.. ripeto sei solo ridicolo.
P.S ti ho pure dato un mi piace sbagliando..

allora From , il server è iniziato con l'ideea di old style, pvp, quindi il livello e 99! è passato un giorno, da quando è startato dopo il reset, non siamo cosi veloci ad organizzare ed implementare le cose, poi se mettiamo i bonus variabili, iniziano le lamentele, perchè nel server pvp e cosi, tutti hanno equip uguale. Questo non è un dedicato... sono arrivato oggi da scuola per pensarci sopra ... su come far continuare il server, ma leggo che il gf non c'e per 2 gg! Qua è solo questione di tempo!

allora From , il server è iniziato con l'ideea di old style, pvp, quindi il livello e 99! è passato un giorno, da quando è startato dopo il reset, non siamo cosi veloci ad organizzare ed implementare le cose, poi se mettiamo i bonus variabili, iniziano le lamentele, perchè nel server pvp e cosi, tutti hanno equip uguale. Questo non è un dedicato... sono arrivato oggi da scuola per pensarci sopra ... su come far continuare il server, ma leggo che il gf non c'e per 2 gg! Qua è solo questione di tempo!

Quoto pienamente, è una hamachi per divertirsi , inoltre le risse non sono infinite, i 9/10k volano
Sinceramente spero che ritorni on

Che poi se lo staffer ha davvero insultato è un altro discorso, ma non penso che debba chiudere il server -.-

ovvio che ritornerà on! il gf è andato via per 2 giorni , domani ha detto che vero le 1 sara on! cmq io ci penso di mettere qualche arma nuova!

Io avevo mille idee per migliorare questo server, ma Joker le ha scartate tutte. Addirittura mi aveva detto di fare tipo un sondaggio per vedere che bonus volevano i player, e gli ho passato un file con tutta la descrizione di un equi che risultava da tutti i suggerimenti dei player. Qual'è stato il risultato? Neanche 1 bonus è stato messo.
Gli avevo proposto di implementare item che si ottenevano più difficilmente del solito, non come i soliti up con 1 squama e 1 artiglio, ma qualcosa di più complicato, così da permettere già una prima suddivisione tra player che hanno un determinato equip e che quindi hanno faticato per averlo e player che rimane col solito set cristallo anime, ma anche questa proposta è stata bocciata.
Alla fine le idee ci sono, siete voi dello staff che dovete prenderle almeno in considerazione se non metterle in pratica
:sisi:

Io avevo mille idee per migliorare questo server, ma Joker le ha scartate tutte. Addirittura mi aveva detto di fare tipo un sondaggio per vedere che bonus volevano i player, e gli ho passato un file con tutta la descrizione di un equi che risultava da tutti i suggerimenti dei player. Qual'è stato il risultato? Neanche 1 bonus è stato messo.
Gli avevo proposto di implementare item che si ottenevano più difficilmente del solito, non come i soliti up con 1 squama e 1 artiglio, ma qualcosa di più complicato, così da permettere già una prima suddivisione tra player che hanno un determinato equip e che quindi hanno faticato per averlo e player che rimane col solito set cristallo anime, ma anche questa proposta è stata bocciata.
Alla fine le idee ci sono, siete voi dello staff che dovete prenderle almeno in considerazione se non metterle in pratica
:sisi:

Veramente non molti vogliono sudare in un hamachi .__.
Anche perchè è giusto che tutti abbiano relativamente presto tutto, senno uno va su un privato .__.
Se lasciano così e mettono une nuove armi ( come quelle del 90), che si uppano dalle precedenti con item poco più difficili da droppare allora ci sta ( naturalmente con poco danno in più ._. )

a me joker, non mi ha detto niente! mi ha chiesto di cercare alcune armi per implementare! guarda che anche io sono dell'idea di mettere alcune cose che si ottengono piu difficilmente, è solo che joker ha voluto mettere la stessa sera il server on! ti ripeto queste cose le prenderemo in considerazione, poi a parte che i bonus non verranno\(per adesso) cambiati! perché è un server pvp!

- - - Updated - - -

vedi From, non tutti sono d'accordo con faticare nel hamachi! adesso ovvio che le armi che metterò, saranno più difficile da ottenere, pero uno in hamachi non puo stare a nerdare per una settimana per ottenere una spada!

a me joker, non mi ha detto niente! mi ha chiesto di cercare alcune armi per implementare! guarda che anche io sono dell'idea di mettere alcune cose che si ottengono piu difficilmente, è solo che joker ha voluto mettere la stessa sera il server on! ti ripeto queste cose le prenderemo in considerazione, poi a parte che i bonus non verranno\(per adesso) cambiati! perché è un server pvp!

- - - Updated - - -

vedi From, non tutti sono d'accordo con faticare nel hamachi! adesso ovvio che le armi che metterò, saranno più difficile da ottenere, pero uno in hamachi non puo stare a nerdare per una settimana per ottenere una spada!

Vedete se potete metterle uppabili dalle precedenti (ricordate il danno spadone ):sisi:
E belle u.u
In bocca al lupo

Per faticare io intendevo dire aumentare il numero degli item che servono per up, lo avevano già detto in game che il set cristallo anime con questi bonus si faceva da quello precedente con 30 artigli e 30 squame.
Mi sembra ovvio che in un hamachi non devi faticare, ma voglio dire 30 squame e 30 artigli in questo server = 30 Azrael e visto che gli Azrael non ci vuole niente a farli, avevo proposto appunto di aumentare il numero degli item che servivano per up.
Non so se ho reso l'idea.

eee appunto anche io lo pensato, e detto! ma quella sera joker ha startato senza che modifichi l'up del set anime! ;( e quindi adesso non possiamo far nnt! per le prossime implementazioni sara cosi! ho gia trovato alcune armi nuove, carine :P

- - - Updated - - -

adesso basta, non vi rispondo piu, se no , non implemento niente, mi prendete troppo tempo per rispondervi! :D ci si sente quando arriva jokerino ;)

eee appunto anche io lo pensato, e detto! ma quella sera joker ha startato senza che modifichi l'up del set anime! ;( e quindi adesso non possiamo far nnt! per le prossime implementazioni sara cosi! ho gia trovato alcune armi nuove, carine :P

- - - Updated - - -

adesso basta, non vi rispondo piu, se no , non implemento niente, mi prendete troppo tempo per rispondervi! :D ci si sente quando arriva jokerino ;)

Se volete fare una cosa buona e salvarvi la faccia levate quell'idiota dallo staff, altrimenti se non lo fate dimostrate di essere anche voi al suo livello.
Ed è inutile poi che te la prendi, dicendo che lo staff non è tutto uguale.

Rileggendo i commenti precedenti, mi è passata la voglia di provarlo , GF che se ne esce con "Basta chiudo mi sono stufato delle vostre lamentele" , ma, sei un GF o cosa? Se i player si lamentano ci sarà un motivo. Se c'è un bimbetto che usa hack e insulta le etnie di altri player e lo fai GM, wow bella maturità dimostrata.

Calare così in basso in poco tempo?? Server stupendo, amici stupendi, Staff disponibile a parte qualche batti becco per qualche cosa che facevano, ma erano stupidaggini...... E ora??? Server che cade a pezzi, pieno di hacker e di gente che usa client in beta per avere status moddato, amici che se ne vanno (e dopo questo non credo che io tornerò), e poi ciliegina sulla torta?? Un' idiota nello staff?? Per di più anche hacker, usava o no il client moddato, non mi puoi levare 6k di schiocco e scalarmene 20k, e se rispondi non mi dire "no non è vero non uso hack" ma va a cagare e prenditi le tue responsabilità che sicuramente sei un pargolo ancora :patt: ..... Ma spero vivamente che Joker prenda in considerazione di togliere e volendo anche bannare l'idiota dallo staff e dal game! Vedrà che avrà più utenza e meno lamentele. :bye:

Ragazzi io veramente rimango basito, io appena entrato in questo server cioè ieri mattina ho detto ok ho trovato il mio server non pensavo lo staff foss cosi'... ma boh io spero solo che si riprenda perchè è un vero peccato...vedevo gente che continuamente entrava e chiedeva spiegazioni un gioco stupendo...e un ultima cosa x GF non farlo hamachi perchè se lo farete in hamachi avrete un grosso calo di pg...il primo io. Cosi' è perfetto

- - - Updated - - -

e poi SCUSATE QUANDO TORNA ON GIA' MI SONO STUFATO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.