Ciao a tutti , sto usando il client attuale ita , ho provato a implementare delle armi
ma non riesco vederle nella mano:
i dds,e i gr ci sono ho controllato , item proto c e ho controllato , nel db ci sono ,
credo che ho fatto qualke errore nel item_list
P.S uso file 2012
ecco una delle armi che ho collegato ditemi se ho sbagliato qualcosa , o il possibile
520 WEAPON icon/item/00520.tga d:/ymir work/item/weapon/00520.gr2
ma non riesco vederle nella mano:
i dds,e i gr ci sono ho controllato , item proto c e ho controllato , nel db ci sono ,
credo che ho fatto qualke errore nel item_list
P.S uso file 2012
ecco una delle armi che ho collegato ditemi se ho sbagliato qualcosa , o il possibile
520 WEAPON icon/item/00520.tga d:/ymir work/item/weapon/00520.gr2

