Discussione Non capisco che problema sia ç_ç

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Vasilij

Utente Palladium
8 Novembre 2012
2,088
277
607
1,580
Ciao a tutti , sto usando il client attuale ita , ho provato a implementare delle armi
ma non riesco vederle nella mano:
i dds,e i gr ci sono ho controllato , item proto c e ho controllato , nel db ci sono ,
credo che ho fatto qualke errore nel item_list
P.S uso file 2012


ecco una delle armi che ho collegato ditemi se ho sbagliato qualcosa , o il possibile




520 WEAPON icon/item/00520.tga d:/ymir work/item/weapon/00520.gr2
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom