Non ci sono più dead base?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tecno789

Utente Silver
29 Settembre 2015
256
8
10
75
Ragazzi ma succede solo a me o da qualche giorno, soprattutto da ieri, non riesco più a trovare dead bases per farmare un po.. Succede anche a voi? Le hanno tolte con l'ultima manutenzione?
 
AjhfAEqsAbyOG8lqnvPd77TfrI3OSiOAdTbRPgeE2Di2.jpg

AqOVHSLgKKHjHH_wmNLnngW4mkQQfTVISS-MHOW6A9dh.jpg
 
io sono th9,e ora come ora non riescio piu a trovare nulla.....e come me tutti i membri del mio clan stanno come me,copriamo diverse leghe e tutti trovano le stesse difficolta.....qualcosa deve esser successo......almeno credo......
 
Raga ciao ho il muni al 10 e il both non va piu niente dopo l aggiornamento.. avete dei consigli su quanto impostare oro elisir e tutto il resto in dead base??
Grazie ciao..
 
Il Bot ancora non funziona con l aggiornamento. Segui il sito mybot.run per aggiornamenti.
Comunque avete ragione, appena passato th9, non si trova più uba briciola
 
Scendete a 900-1100 trofei , inizio a ritrovar qualcosa , massimo 300k e 300k , la cosa buona se siete almeno th9è che trovate motli con il municipio fuori e con tanto nero , voi prendete il municipio e vi prendete 200-300 di nero (200 di nero c.a. attaccando un municipio al 9 con 1200 di nero)
 
Scendete a 900-1100 trofei , inizio a ritrovar qualcosa , massimo 300k e 300k , la cosa buona se siete almeno th9è che trovate motli con il municipio fuori e con tanto nero , voi prendete il municipio e vi prendete 200-300 di nero (200 di nero c.a. attaccando un municipio al 9 con 1200 di nero)
ma dove lo hai visto questo film? nei sogni?
 
Nope, pura realtà , ieri ho fatto i 40k di nero che mi servivano per la regina degli arcieri e circa un milione di oro e un milione di elisir nerdandoci 3 ore (ovviamente in 3 ore ho dovuto aspettare le truppe che si facessero , non ho fatto 3 ore di attacchi)
 
Nope, pura realtà , ieri ho fatto i 40k di nero che mi servivano per la regina degli arcieri e circa un milione di oro e un milione di elisir nerdandoci 3 ore (ovviamente in 3 ore ho dovuto aspettare le truppe che si facessero , non ho fatto 3 ore di attacchi)
sarai fortunato tu......io non trovo nulla del genere.......io per aumentare una torre dello stregone al lvl 7....24h......con skippate anche di oltre 500.....che dire......
 
no ragazzi semplicemente hanno ridotto la possibilità di prendere lo scudo ed inoltre le persone ora tengono il municipio dentro.
Quindi a conseguenze di tutto ciò oltre alle dead bases ti ritrovi le basi (che una volta avevano lo scudo "perenne").
NO FARM :(
 
Sto farmando meglio ora di prima sinceramente, sto sui 750 - 800 trofei.
Di solito trovo tanti 300k - 200k, alcune volte 700k.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.