Non ci sono più dead base?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io son passato a th 10 da poco....stare a 700trofei è impossibile xk se stacchi un attimo sali a 1200/1300 come niente!
in piu da th10 non trovo piu nulla...ora provo a salire di trofei vediamo se funziona
 
io son passato a th 10 da poco....stare a 700trofei è impossibile xk se stacchi un attimo sali a 1200/1300 come niente!
in piu da th10 non trovo piu nulla...ora provo a salire di trofei vediamo se funziona
Non so se sei mai stato molto su , dico campione o su di li.
Io prima dell'aggiornamento maledetto , con th8 maxato , sono salito su fino a campione e lì , con 5 muratori perennemente occupati , non avevo mai un momento meno di 6kk oro, 6kk elisir e 40k nero ( depositi pieni) . Tutto grazie al bonus.
Ora non so se si può fare ancora , però se come th10 hai le truppe non dico maxate , ma almeno da th9 maxato, prova a salire li e farmare con il bonus.
Io ora aspetto di maxarmi tutte le truppe per il th9 e poi risalgo
 
  • Mi piace
Reazioni: babbuz_91
zippino ero th 9 maxato anche con mura...mancano solo eroi rispettivamente al 21 e al 22, ma prima dell'aggiornamento a 1000trofei si farmava benissimo....massimo ogni 40skip trovavo uno con 300k di risorse x risorsa....ora è impossibile:)
salendo di coppe il bot poi diventa inutile o sbaglio?:)
 
No vabbe il bot attacca bene anche su , dato che non si può salire con il th snipe , bisogna perforza fare gowipe , lavaloon etc.. unico guaio del bot è che non può mettere le pozioni. Altrimenti l'attacco normale lo fa bene
 
Non so se sei mai stato molto su , dico campione o su di li.
Io prima dell'aggiornamento maledetto , con th8 maxato , sono salito su fino a campione e lì , con 5 muratori perennemente occupati , non avevo mai un momento meno di 6kk oro, 6kk elisir e 40k nero ( depositi pieni) . Tutto grazie al bonus.
Ora non so se si può fare ancora , però se come th10 hai le truppe non dico maxate , ma almeno da th9 maxato, prova a salire li e farmare con il bonus.
Io ora aspetto di maxarmi tutte le truppe per il th9 e poi risalgo

Zippino ma tu usi il bot? MI AIUTERESTI A RISOLVERE UN PROBLEMA?
 
Lol io sono th9 lv133
allora sei un super...... BishoujoSenshiSailorMoon19.jpg
 
Guarda, io ora come ora sto usando BoostBot. Sono un th10 e ho una media di 600k ora di oro/elisir e 3k elisir nero.
Cerco solo basi morte sotto le 800 coppe e devo dire che se ne trovano parecchie, certo, non è come una volta che si faceva il milione all'ora, però è comunque accettabile.
 
Guarda, io ora come ora sto usando BoostBot. Sono un th10 e ho una media di 600k ora di oro/elisir e 3k elisir nero.
Cerco solo basi morte sotto le 800 coppe e devo dire che se ne trovano parecchie, certo, non è come una volta che si faceva il milione all'ora, però è comunque accettabile.
Che range tieni di solito? Io sto provando 800-1100, ora sono sui 3000 all'ora
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.