Domanda NON RIESCO A CONFIGURARE LA MACCHINA PER UN SERVER NO-IP

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oOBluesOo

Utente Silver
1 Novembre 2013
60
33
0
87
SALVE VOGLIO CREARE UN SERVER PRIVATO METIN2 NO-IP FILE 2011 CERCO QUALCUNO CHE MI SPIEGHI COME CONFIGURARE LA MACCHINA E COME FAR LOGGARE GLI ALTRI PLAYER .. CONTATTATEMI IN PVT..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

Indietro
Top Bottom