Offline NovaMetin2 Remastered - Newschool International Private Server- 19/8/2019

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Eppure anche aeldra crashava ogni 3x2 (problema non risolto) e tutte le buff/Mount Skin Perma sono tutte only shop , come anche sul vecchio Rubinum i costumi perma erano Only shop , però si storce sempre il naso, perché reperibili solo in ItemShop .
Ma questo non faceva quittare il server due giorni dopo , come detto prima ovunque chi shoppa arriva prima , ma poi ci si arriva tutti all end Game .
Io domani lo proverò , magari mi smentiro da solo , ma mi sembra di vedere ormai su questa community gente che non ha nemmeno più Voglia di giocare .
 
  • Mi piace
Reazioni: CaneDaCaccia
allora... arrivato quasi al 100, devo dire che è un bel server, fluido e molto divertente, hai sempre qualcosa da fare, gli upp sono piacevoli...e ci sarà da divertirsi in pvp...a rissare...

FINALMENTE HO RISOLTO CON I CRASH.

dopo questo...posso dire che è un server che ne vale la pena giocarci... lo shop aiuta ma ci si arriva tutti come sempre a quel livello... come detto anche sopra, rubinum era uguale da quel lato... se volevi la roba perma pagavi... e per quella dei bonus si droppa quindi...

CONSIGLIO IL SERVER.
 
Stanno facendo un riavvio lungo, probabilmente fixeranno tutta la roba che c'è da fixare, soprattutto i crash.
 
A me non si apre piú faccio la patch e quando clicco start game non si apre nessuna finestra di metinxD
 
Giocai nel lontano 2013 e a quel tempo il server era bellissimo. Avevo creato una gilda italiana ed eravamo i più forti del server. Le risse erano ovunque, anche in valle, grazie alla molta utenza. Sperò che sia di nuovo lo stesso.
 
  • Mi piace
Reazioni: HuraKAN
Vi lamentate che è p2w però consigliate il server?
O la gente che si è lamentata ha raggiunto al max il 36 con la spada bastarda +5 scheggiata?
@stilNox testa per me, se merita ci faccio un giretto tanto per.
 
Io personalmente sono giallo. Le persone che si sono lamentate sono ridicole, classici itas che si comportano così in qualsiasi gioco. Il server a me piace, mi intrattiene ed offre il massimo che un server di metin 2 possa offrire. Per chi non ha pretese e vuole giocare for fun, è l'ideale.

P.S. Se qualcuno volesse aggiungermi in gilda, mi chiamo Gh0ul in game.
 
  • Mi piace
Reazioni: Z3us e ChrisKyle
Provo poi commento,non commento senza provare,almeno arrivare al 90 poi sicuramente li vedrai che pasta e fatto il server
 
Una piccola guida? Giusto fino al livello 80.
Fino al 90 ho trovato poco da fare, ma mi ha intrattenuto ugualmente. Adesso che sono al 90 c'è un'infinità di cose da fare, è molto meglio.
Quindi ti direi di expare soltanto (io ho fatto con l'equip da lv 1 fino al 90, ma ero sura armi) fino al 90, poi fai il resto
 
  • Mi piace
Reazioni: Z3us
Ci sono più italiani in questo server che in quelli italiani :rofl: :rofl:
Messaggio unito automaticamente:

Fino al 90 ho trovato poco da fare, ma mi ha intrattenuto ugualmente. Adesso che sono al 90 c'è un'infinità di cose da fare, è molto meglio.
Quindi ti direi di expare soltanto (io ho fatto con l'equip da lv 1 fino al 90, ma ero sura armi) fino al 90, poi fai il resto
Cosa devi fare al 90?
 
  • Mi piace
Reazioni: Bluntino e Sura08
Ci sono più italiani in questo server che in quelli italiani :rofl: :rofl:
Messaggio unito automaticamente:


Cosa devi fare al 90?
Ci sono più italiani in questo server che in quelli italiani :rofl: :rofl:
Messaggio unito automaticamente:


Cosa devi fare al 90?
Metin, Boss, Dungeon che al momento mi servono per finire l'equip pvm di lv 90, poi visiterò le nuove mappe 90
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.