Offline NovaMetin2 Remastered - Newschool International Private Server- 19/8/2019

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
bah...certi commenti non li capisco...se non si è all'altezza di giocare a questo server, oltre a non avere le mani, non avete neanche il cervello...

io non sono un hard farmer ed ho quasi finito l'equip da pvp... ed il server è aperto da poco, basta saper giocare e spendere bene le ore in cui si gioca...è uno (forse il) server migliore in circolazione (dei nuovi) ... FLUIDO, PIENO DI GENTE E DIVERTENTE... il lagg non lo vedo cosi pesante, cioè a me non lagga mai...i crash sono stati risolti (e ve lo dice uno che li aveva ogni 2 minuti -.-) ...

davvero...certa gente dovrebbe giocare a prato fiorito e basta...


siamo sempre sui 500 on...il server merita, lo staff ascolta molto e si iniziano a vedere le prime risse...

SCARICATE E GIOCATE, IL SERVER MERITA ! ;) ;) ;)
 
Quanti italiani?Vedo solo online 300 on sul sito.


P.S Quando faccio partire il patcher resta a 0 e non carica neanche le immagini.Dopo 1 ora e mezza ha fatto 1.4% se un server parte cosi che dopo 2 ore ha fatto solo 1.4% con tutti sti problemi non immagino i vari errori va.
La maggior parte dell’utenza è italiana,a me personalmente la patch parte subito non so quale sia il problema, collegati al discord del server e chiedi help.
 
è triste come certa gente sfaticata riesca pure a lamentarsi di un server cosi facile..io in 4 giorni di gioco ho fatto set 130+9 ,pvm+9,2 stole 25% e ho item shop senza aver speso 1 LIRA,quindi su,silenzio e farmate perchè metin è principalmente quello..se farmi fai..se parli non combini nulla.
 
è internazionale solo che ci sono veramente tanti italiani..solo questo,solo noi ne abbiamo in gilda 60 e ci stanno altre 3 gilde gialle e poi blu
 
  • Mi piace
Reazioni: Sura08
Ultima modifica:
è internazionale solo che ci sono veramente tanti italiani..solo questo,solo noi ne abbiamo in gilda 60 e ci stanno altre 3 gilde gialle e poi blu
Risolto
Messaggio unito automaticamente:

Ho appena incontrato una persona,che faceva il figo skillandomi senza killarmi lui 130 io 60 equi legno,piangeva anche hahaha quasi quasi ci gioco solo per questi elementi.
 
Dopo i ragazzi che hanno detto di tornare e continuare, ho giocato per altri 4 giorni.
Dopodichè ho disinstallato, motivo? Cpu a 94° mentre gioco (1 solo client).
Solo su nova mi accade.
 
  • Mi piace
Reazioni: Zakhu
Ultima modifica:
ragazzi ho aspettato un po' prima di rispondere per capire se fossi io davvero "sfaticato" come qualcuno ha scritto prima e nel frattempo ho chiesto opinioni in giro. il server lagga, disconnette sempre, i gira bonus automatici ti bloccano il gioco completamente e non è ancora stato risolto questo, non è assolutamente vero che per farti equip 130 ci impieghi qualche oretta di gioco e un po' di farm perchè se così fosse davvero allora avete fatto uso di 5-6 client con tanto di cheats ma per favore. non dice baggianate sul server che è pieno di difetti per non parlare dei bug iniziali che ti facevi 100kk a metin (mappa 100+ farm). per fare pvp FINAL dovete trasformare degli equipaggiamenti circa 3-4 volte da quel che mi èstato detto ed ogni equipaggiamento chiede item upp diversi e anche solo per un upp dovete farmare più volte un boss(ovviamente falliscono pure per rendere il game più lungo). una marea di difetti che non elenco ma d'altronde se il server non tocca i 500 player( chissà quanti doppi account) insomma fatevele 2 domandine.
Messaggio unito automaticamente:

è triste come certa gente sfaticata riesca pure a lamentarsi di un server cosi facile..io in 4 giorni di gioco ho fatto set 130+9 ,pvm+9,2 stole 25% e ho item shop senza aver speso 1 LIRA,quindi su,silenzio e farmate perchè metin è principalmente quello..se farmi fai..se parli non combini nulla.

smetti di nerdare/cheattare per favore che ti rovini la vita. in 4 giorni set 130 e item shop senza spendere una lira per non parlare della stola 25% non farmi ridere per favore. tu continua pure a farmare ma se devi "parlare" non scrivere baggianate per favore che poi nuovi giocatori entrano e rimangono delusi. il server è divertente all'inizio ma un grande floop sotto alcuni aspetti.
ps qualcuno che ha messo mi piace al tuo commento ha fatto uso di cheats in altri server ed anche su nova. l'ho riportato allo staff di nova2 ora si vedrà che faranno.
Messaggio unito automaticamente:

bah...certi commenti non li capisco...se non si è all'altezza di giocare a questo server, oltre a non avere le mani, non avete neanche il cervello...

io non sono un hard farmer ed ho quasi finito l'equip da pvp... ed il server è aperto da poco, basta saper giocare e spendere bene le ore in cui si gioca...è uno (forse il) server migliore in circolazione (dei nuovi) ... FLUIDO, PIENO DI GENTE E DIVERTENTE... il lagg non lo vedo cosi pesante, cioè a me non lagga mai...i crash sono stati risolti (e ve lo dice uno che li aveva ogni 2 minuti -.-) ...

davvero...certa gente dovrebbe giocare a prato fiorito e basta...


siamo sempre sui 500 on...il server merita, lo staff ascolta molto e si iniziano a vedere le prime risse...

SCARICATE E GIOCATE, IL SERVER MERITA ! ;) ;) ;)
le risse le fanno solo chi ha abusato dei bug iniziali del gioco che ti faceva farmare anche 35kkk in pochissimo tempo. lo staff non ascolta assolutamente riportano quà e là ma di tutti i bug che ho trovato non gliene è importato niente. che equip pvp intendi ? quello final se si allora te lo dico io dato che non te ne accorgi ma sei un hardfammer. il server ha pregi e difetti(prevalgono)
Messaggio unito automaticamente:

Giochiamo ad un server diverso mi sa, ne avevano due, avrai giocato all’altro, chiudo qui il discorso, bella ahah
per favore evita di contattarmi in privato parlandomi male di altri utenti se non sono d'accordo con me e poi mi insulti tu stesso su un mio commento. così non sei coerente.
tu forse giochi ancora sul server 1. chiudiamo il discorso misà che argomentare non fa per te dato che a quanto pare se sai solo insultare e provocare le persone sulle recensioni che lasciano.



Ragazzi io avevo lasciato una recensione abbastanza veritiera dato che in game un po' di persone sono d'accordo con me e provare a smentirmi così non è affatto bello sopratutto quando cominciate ad insultare lanciando frecciatine "sfaticato" per un gioco virtuale. tempo fa incoraggiai qualcuno a giocare nel server e mi ha anche superato quindi non si può dire che a me il server non piaccia perchè voglio far loro danno ma è un mezzo floop purtroppo. il problema col crash sussiste idem per il crash quando provi a loggare il personaggio. forse dalla recensione non salta all'occhio che il server comunque è abbastanza piacevole ma non ancora "fluido" lagg persiste. alcuni italiani hanno quittato perchè perso item e chi si è lamentato è stato direttamente bannato. non parliamo del buff di aura al guerriero che avevano effettuato( aura p1 400 dava attacco ma se già fa schifo in difesa mo togli pure l'attacco).
 
Ti lascio nella tua ignoranza giovane,sei uno di quelli che nel 2019 non sa ancora come si fa un meley o non ha mai fatto un'alchimia completa. Alle metin io faccio 120k con il set 90+9 e quindi li farmo in 2 secondi,se tu fai 40k e ci metti di piu e quindi secondo te è lento,è un problema tu. Se non sei capace di fare qualcosa semplicemente non dare aria alla bocca,dai blu ci sta la mia gilda con almeno 10 persone full 130+9,dai gialli ci stanno i Nifleim che sono almeno 6 italiani 130+9,da ciò capisci che sei l'unico che non se ne intende di metin e gioca solo sui fun pvp.
Fai con 3 dungeon 17 azzure stone per il set 130 quindi con 2 giri sono 1 item+9 visto che li chiede solo fino al +6,per la stola fai pg al 80 in 20 minuti e ti prendi una final random per uppare la principale,se non sei capace di fare altro anzichè farmare villo2 stai buono sui tuoi server da 10 player.
 
  • Mi piace
Reazioni: HuraKAN
37675
Non dite cagate,con 2 client e chrome attivo.
 
Ti lascio nella tua ignoranza giovane,sei uno di quelli che nel 2019 non sa ancora come si fa un meley o non ha mai fatto un'alchimia completa. Alle metin io faccio 120k con il set 90+9 e quindi li farmo in 2 secondi,se tu fai 40k e ci metti di piu e quindi secondo te è lento,è un problema tu. Se non sei capace di fare qualcosa semplicemente non dare aria alla bocca,dai blu ci sta la mia gilda con almeno 10 persone full 130+9,dai gialli ci stanno i Nifleim che sono almeno 6 italiani 130+9,da ciò capisci che sei l'unico che non se ne intende di metin e gioca solo sui fun pvp.
Fai con 3 dungeon 17 azzure stone per il set 130 quindi con 2 giri sono 1 item+9 visto che li chiede solo fino al +6,per la stola fai pg al 80 in 20 minuti e ti prendi una final random per uppare la principale,se non sei capace di fare altro anzichè farmare villo2 stai buono sui tuoi server da 10 player.
nell'ignoranza ci stai te non io. chiedi ai tuoi amici di gilda quanto avranno usufrito dei bug iniziali del server per farmare kkk. io non so come tu faccia a fare 120k alle metin dato che ho sura bianco equip pvm 90 +9 tranne arma del 110 cintura mob +9, stola e chi più ne ha più ne metta ma non è questo il problema, io mi rompo di farmare 2 boss per 1 solo upp cosa che devo fare per ogni set e per trasformarlo il problema non ci sarebbe se gli upp andassero 100% sempre dato che parliamo di molti ma molti upp e devi ripeterlo per altre razze. tu stesso usi 2 client quindi non sei molto coerente. anche io se vado con più client ottengo tutto prima ma per me è un gioco e mi diverto usare 2 client stancherebbe. d'altronde il counter de players parla da solo. picco di 450 di cui almeno la metà o più sono doppi account se non tripli.
 
Un estero che non supera i 1k è destinato a morire entro 3 mesi
Tra l'altro il 7 apre un new style spagnolo 100 volte meglio di questo.
Quello si che farà il botto
 
  • Mi piace
Reazioni: Sura08
Giovane,ho avuto in gilda 65 italiani di cui massimo 15 account secondari,ci stanno altre 3 gilde con altrettanto membri sul server,c'è la maggior utenza di italiani di qualsiasi server solo italiano giri su questo forum,come fai a dire che l'utenza non c'è? e sto parlando solo di italiani. E da quello che haii appena scritto che ti rompi farmare 2 boss per uppare 1 item,quando ci metti massimo 7/8 minuti a boss,conferma il fatto che sei uno sfaticato e basta. Sei uno di quelli che sull'ufficiale dove dovrebbe farmare 8 tipi di mob per alzare 1 item,si taglia le vene..
 
Giovane,ho avuto in gilda 65 italiani di cui massimo 15 account secondari,ci stanno altre 3 gilde con altrettanto membri sul server,c'è la maggior utenza di italiani di qualsiasi server solo italiano giri su questo forum,come fai a dire che l'utenza non c'è? e sto parlando solo di italiani. E da quello che haii appena scritto che ti rompi farmare 2 boss per uppare 1 item,quando ci metti massimo 7/8 minuti a boss,conferma il fatto che sei uno sfaticato e basta. Sei uno di quelli che sull'ufficiale dove dovrebbe farmare 8 tipi di mob per alzare 1 item,si taglia le vene..
Non mi scoccia farmare i boss quanto il fatto che devi farne 2 boss per ogni up ( che ovviamente può fallire anche se con minor %) e questo per ogni item di ogni set. tu entri nel gioco e fai solo boss tutto quà. l'utenza italiana non è niente di eclatante per il server ci saranno si e no 150 italiani e qualcuno con doppio account. non è che potete continuare a dire eh venite nel server che ha la maggior utenza italiana... basta
Diamine questi esempi sul farmare 8 mob diversi e tagliarsi le vene lo pensi solo tu. mi dispiace.
 
Se non giochi sul server,e se l'hai provato ma non sei riuscito a combinare niente perchè TU non sei riuscito a combinare niente,non spallare merd* sul server ,perchè ci sono persone come me a cui piace,hanno fatto qualcosa e vorrebbe vederlo prosperare con piu utenza possibile,quindi vai e cercati i tuoi fun pvp. Grazie.
 
Dispiace un po' leggere determinate cose, il solito e salutare flame ci sta sempre, ma denigrare un bel server come questo no...

è divertente, è fluido, ci sono già un sacco di risse... molti player... come difficoltà non ne ha molte... cioè, ripeto... se non si è all'altezza di giocare a Metin2, è meglio giocare a prato fiorito...

questo server è molto easy, quasi come se fosse un semi-fun... se non riuscite a giocarci è solo ed esclusivamente perchè siete incapaci...

io continuo a consigliare... stiamo sempre sui 450/500 on, e non credo conti i doppi account...

Buon game :alesisi::alesisi::alesisi:
 
Visualizza allegato 37675 Non dite cagate,con 2 client e chrome attivo.
Facciamo un corso base di informatica.
1) Ho sottolineato che ho un pc portatile.
2) Se hai un i9 skylake è normale che non gli fa nulla, e hai una cpu con una frequenza bella alta, quindi hai un pc fisso.
3) Ti rendi conto che con 2 client, usi il 50% della cpu? Se usi il client di metin2 ufficiale, ne usi il 10%, quindi c'è qualcosa che non va.
 
  • Mi piace
Reazioni: Veslor
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.