Offline NovaMetin2 Remastered - Newschool International Private Server- 19/8/2019

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sui server dove ti ho beccato su discord,sempre se eri tu...o ero GM come su pvpmetin2 insieme a kaijo,oppure tu non ci stavi neanche giocando ma eri li casualmente..il mio ferro+9 che tanto citi,vendendolo comprava tutti i tuoi pg sui pokemon con 200 players on citati sopra,capisci? Non sono triggerato,voglio solo vedere fino a che punto arriva la tua ignoranza,nel frattempo faccio altro
 
Ultima modifica:
ragazzi ho aspettato un po' prima di rispondere per capire se fossi io davvero "sfaticato" come qualcuno ha scritto prima e nel frattempo ho chiesto opinioni in giro. il server lagga, disconnette sempre, i gira bonus automatici ti bloccano il gioco completamente e non è ancora stato risolto questo, non è assolutamente vero che per farti equip 130 ci impieghi qualche oretta di gioco e un po' di farm perchè se così fosse davvero allora avete fatto uso di 5-6 client con tanto di cheats ma per favore. non dice baggianate sul server che è pieno di difetti per non parlare dei bug iniziali che ti facevi 100kk a metin (mappa 100+ farm). per fare pvp FINAL dovete trasformare degli equipaggiamenti circa 3-4 volte da quel che mi èstato detto ed ogni equipaggiamento chiede item upp diversi e anche solo per un upp dovete farmare più volte un boss(ovviamente falliscono pure per rendere il game più lungo). una marea di difetti che non elenco ma d'altronde se il server non tocca i 500 player( chissà quanti doppi account) insomma fatevele 2 domandine.
Messaggio unito automaticamente:


smetti di nerdare/cheattare per favore che ti rovini la vita. in 4 giorni set 130 e item shop senza spendere una lira per non parlare della stola 25% non farmi ridere per favore. tu continua pure a farmare ma se devi "parlare" non scrivere baggianate per favore che poi nuovi giocatori entrano e rimangono delusi. il server è divertente all'inizio ma un grande floop sotto alcuni aspetti.
ps qualcuno che ha messo mi piace al tuo commento ha fatto uso di cheats in altri server ed anche su nova. l'ho riportato allo staff di nova2 ora si vedrà che faranno.
Messaggio unito automaticamente:


le risse le fanno solo chi ha abusato dei bug iniziali del gioco che ti faceva farmare anche 35kkk in pochissimo tempo. lo staff non ascolta assolutamente riportano quà e là ma di tutti i bug che ho trovato non gliene è importato niente. che equip pvp intendi ? quello final se si allora te lo dico io dato che non te ne accorgi ma sei un hardfammer. il server ha pregi e difetti(prevalgono)
Messaggio unito automaticamente:


per favore evita di contattarmi in privato parlandomi male di altri utenti se non sono d'accordo con me e poi mi insulti tu stesso su un mio commento. così non sei coerente.
tu forse giochi ancora sul server 1. chiudiamo il discorso misà che argomentare non fa per te dato che a quanto pare se sai solo insultare e provocare le persone sulle recensioni che lasciano.



Ragazzi io avevo lasciato una recensione abbastanza veritiera dato che in game un po' di persone sono d'accordo con me e provare a smentirmi così non è affatto bello sopratutto quando cominciate ad insultare lanciando frecciatine "sfaticato" per un gioco virtuale. tempo fa incoraggiai qualcuno a giocare nel server e mi ha anche superato quindi non si può dire che a me il server non piaccia perchè voglio far loro danno ma è un mezzo floop purtroppo. il problema col crash sussiste idem per il crash quando provi a loggare il personaggio. forse dalla recensione non salta all'occhio che il server comunque è abbastanza piacevole ma non ancora "fluido" lagg persiste. alcuni italiani hanno quittato perchè perso item e chi si è lamentato è stato direttamente bannato. non parliamo del buff di aura al guerriero che avevano effettuato( aura p1 400 dava attacco ma se già fa schifo in difesa mo togli pure l'attacco).
Si vede che non hai giocato a questo server xD io ho si é no 3 giorni di gioco circa 2000 minuti e sono quasi full azure xD con tanto di 2 pg uno al 130 ed un dropper al 110
Messaggio unito automaticamente:

Metti lo screen completo, vi stanno distruggendo il pc
37678

Bhe inefetti hai ragione xD 47% é troppo peró devo dire che ho un altro client in background
Messaggio unito automaticamente:

Facciamo un corso base di informatica.
1) Ho sottolineato che ho un pc portatile.
2) Se hai un i9 skylake è normale che non gli fa nulla, e hai una cpu con una frequenza bella alta, quindi hai un pc fisso.
3) Ti rendi conto che con 2 client, usi il 50% della cpu? Se usi il client di metin2 ufficiale, ne usi il 10%, quindi c'è qualcosa che non va.
Io ho un portatile o_O asus FX503 i7
 
[
Si vede che non hai giocato a questo server xD io ho si é no 3 giorni di gioco circa 2000 minuti e sono quasi full azure xD con tanto di 2 pg uno al 130 ed un dropper al 110
Messaggio unito automaticamente:


Visualizza allegato 37678
Bhe inefetti hai ragione xD 47% é troppo peró devo dire che ho un altro client in background
Messaggio unito automaticamente:


Io ho un portatile o_O asus FX503 i7
in 3 giorni hai giocato 2000 minuti ? cioè 33 ore circa gg. hai farmato con due account e sappiamo benissimo che hai tentato di usare cheats ma non ti banneranno perchè è un flop come server. ho un personaggio al 110 ma non ci gioco più.
 
[

in 3 giorni hai giocato 2000 minuti ? cioè 33 ore circa gg. hai farmato con due account e sappiamo benissimo che hai tentato di usare cheats ma non ti banneranno perchè è un flop come server. ho un personaggio al 110 ma non ci gioco più.
Questo non ha le protezioni di Hydra amico lel
Messaggio unito automaticamente:

Questo non ha le protezioni di Hydra amico lel
Non in 3 giorni ma bensi in 3 settimane circa dal lunedi al giovedi non ci sono ergo in 3 settimane 3 o 4 giorni
 
Oddio ragazzi vi stanno scoppiando i pc oddiooo hahahahahaha ma quante ne inventate?ho un pc portatile del 2010 con un processore che ha 9 anni, se è come dite voi che scoppia i pc , gia dovrebbe essere esploso allora ,del resto con l’ultima patch che è stata fatta hanno bilanciato anche il pvp.gg
Consiglio
 
  • Mi piace
Reazioni: HuraKAN
Oddio ragazzi vi stanno scoppiando i pc oddiooo hahahahahaha ma quante ne inventate?ho un pc portatile del 2010 con un processore che ha 9 anni, se è come dite voi che scoppia i pc , gia dovrebbe essere esploso allora ,del resto con l’ultima patch che è stata fatta hanno bilanciato anche il pvp.gg
Consiglio
Ma perchè nerfano e bostano le classi per il pvp ? hanno di nuovo nerfato il guerriero corporale... mi ricordo che quando giocavo io aura a p1 ti dava 400 attacco o_O
il client continua a dar problemi per non parlare del bug recente riportato da un giocatore sul farm della baronessa per cui ti basta cambiare ch e la fai di nuovo. Buono che hanno messo ch3-4 per pvm anche se unirei i primi 2 per il pvp perchè non è che siano così tanti player comunque i picchi sono 450-500 con qualche doppio annesso. Sono informazioni che traggo andando sul loro forum.
Ma poi sti nerf e boost sono attuati in base ai loro item oppure alle skill che arrivano ad L ???
 
sconsiglio nerf a caso, bonus a caso, shop strano item con max medi e abi tutto strano e mal gestito.
 
250 on in un server dove chiunque ha almeno 1 altro client connesso insieme al primo.
No ma tranquillo tu sai giocare e ne capisci.

le persone on determinano quanto uno è capace a giocare o no? dai su, lascia perdere... e poi 250 on non contando i doppi pg... quindi... non diciamo cazzate! grazie!
 
le persone on determinano quanto uno è capace a giocare o no? dai su, lascia perdere... e poi 250 on non contando i doppi pg... quindi... non diciamo cazzate! grazie!
No bello, le persone on determinano quanto valga un server, se è scadente lo è a prescindere (non puoi incolpare un player che non sa loggare due account anzichè uno) e si, 250 on, risponde alla domanda di quanto sia worth questo server.
250 on adesso, almeno smetti di scrivere cose a caso cercando di fare l'avvocato delle cause perse!
 
No bello, le persone on determinano quanto valga un server, se è scadente lo è a prescindere (non puoi incolpare un player che non sa loggare due account anzichè uno) e si, 250 on, risponde alla domanda di quanto sia worth questo server.
250 on adesso, almeno smetti di scrivere cose a caso cercando di fare l'avvocato delle cause perse!

è per gente come te che la community italiana fa schifo... non hai le mani manco per giocare a Metin2... M E T I N ...pazzesco...

continuo a consigliare il server...per chi ha le mani ovvio... :alesisi: :alesisi: :alesisi:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.