Offline NovaMetin2 Remastered - Newschool International Private Server- 19/8/2019

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
è per gente come te che la community italiana fa schifo... non hai le mani manco per giocare a Metin2... M E T I N ...pazzesco...

continuo a consigliare il server...per chi ha le mani ovvio... :alesisi: :alesisi: :alesisi:
non so cosa centra tutto cio con quello che ho scritto io.cmq il server e fatto male ci sono tante cose da rivedere e poi ho parlato di shopp. ma dato che sei partito in quarta sputando saccenza a 360 gradi ti do ragione cosi sei contento.
 
  • Mi piace
Reazioni: StaiBono e Zakhu
Not bad come server. I boss e i dungeon sono fattibili in singolo(avendo buffi e set decente) e con una facilità disarmante. La % di upp non è eclatante come in alcuni server quindi ci sta. Sto dai rossi con la mia gilda siamo già 10/15 pg attivi se vi volete unire.
 
  • Mi piace
Reazioni: Midoriya
Scusate una domanda.in quanti giorni farò 400 Core per tipo? se devo fare un pet secondo me ci vuole 3 mesi giocando 4 ore al giorno nerdando in 15 giorni lo hai ma poi avrai da fare altri 400 per tipo cioè 2800 Core per una cavalcatura.Bel server ma troppo lento troppi item craft, Non Consiglio per chi Lavora.
 
Scusate una domanda.in quanti giorni farò 400 Core per tipo? se devo fare un pet secondo me ci vuole 3 mesi giocando 4 ore al giorno nerdando in 15 giorni lo hai ma poi avrai da fare altri 400 per tipo cioè 2800 Core per una cavalcatura.Bel server ma troppo lento troppi item craft, Non Consiglio per chi Lavora.

si l'unico problema sono i core, che a quanto ho capito implementeranno droppabili da altre parti... stay tuned!

continuo a consigliare il server...facile...fluido e divertente! + di 250 on fissi... 800 giornalieri...
 
Sta roba del dire "x fissi/giornalieri" ormai è una cosa triste e da dementi tbh, è dal 2010 che la gente gioca con minimo 2 account. Io ero già con 4 client con un portatile su cui cuocevo le uova semplicemente stando qualche ora sui giochi flash, ora che 1 player su due va di bot non mi sorprenderebbe vedere il classico tedesco infoiato, 4 client sul portatile e 4 client sul fisso, 7 dei quali bottano per il main.

Non facciamoci il pazzo grosso coi numeri, la mancanza di persone in carne ed ossa è nascosta dalle centinaia di bot in ogni server :rofl:
 
Sta roba del dire "x fissi/giornalieri" ormai è una cosa triste e da dementi tbh, è dal 2010 che la gente gioca con minimo 2 account. Io ero già con 4 client con un portatile su cui cuocevo le uova semplicemente stando qualche ora sui giochi flash, ora che 1 player su due va di bot non mi sorprenderebbe vedere il classico tedesco infoiato, 4 client sul portatile e 4 client sul fisso, 7 dei quali bottano per il main.

Non facciamoci il pazzo grosso coi numeri, la mancanza di persone in carne ed ossa è nascosta dalle centinaia di bot in ogni server :rofl:

commento inutile... parole al vento... contano gli indirizzi ip, genio del male! sei il top... ora torna in cucina!
 
commento inutile... parole al vento... contano gli indirizzi ip, genio del male! sei il top... ora torna in cucina!

Nei counter con cui vi strofinate mettete il numero di player online, non gli ip :asd: ne ho visti tanti di db, ho visto centinaia di ip con ognuno dai 5 ai 10 account registrati, quindi fai poco il fenomeno che pure fabio sa come funziona:alesisi: e per quanto strano possa sembrare, i portatili usano spesso le chiavette internet che, MY GAWD, hanno un ip diverso da quello del fisso. STREGONERIA!
 
Nei counter con cui vi strofinate mettete il numero di player online, non gli ip :asd: ne ho visti tanti di db, ho visto centinaia di ip con ognuno dai 5 ai 10 account registrati, quindi fai poco il fenomeno che pure fabio sa come funziona:alesisi: e per quanto strano possa sembrare, i portatili usano spesso le chiavette internet che, MY GAWD, hanno un ip diverso da quello del fisso. STREGONERIA!
fabio? mi sa che stai sbagliando server allora...

comunque qui la gente c'è e si vede... inutile lamentarsi di cose non veritiere... poi... se non ti piace il server, ciaone! ma non denigrarlo perchè è un gran bel server!
 
UP... noto che il server è in continuo miglioramento... e sopratutto continua ad aumentare l'utenza... non solo di counter, ma proprio in game si nota che le persone che rissano sono in aumento...

eventi pvp iniziati... gran bel server !!! :myeah: :myeah: :myeah:
 
  • Mi piace
Reazioni: Sardo
up... unico server in circolazione molto DIVERTENTE ... l'utenza sale ogni giorno... iniziano le war e le super risse/invasioni...

Continuo a consigliare il server... e per chi vuole iniziare, è veramente easy, non vi preoccupate! :myeah:
 
  • Mi piace
Reazioni: PeppoBoss94
UP... noto che il server è in continuo miglioramento... e sopratutto continua ad aumentare l'utenza... non solo di counter, ma proprio in game si nota che le persone che rissano sono in aumento...

eventi pvp iniziati... gran bel server !!! :myeah: :myeah: :myeah:
Mido sei della gilda PANETTIERI ? <.<
Hanno sistemato il pvp?
L'utenza è quella di 1 mese fa? I soliti 5 gatti a rissare al villo per poi non fare niente tutto il giorno?
 
Mido sei della gilda PANETTIERI ? <.<
Hanno sistemato il pvp?
L'utenza è quella di 1 mese fa? I soliti 5 gatti a rissare al villo per poi non fare niente tutto il giorno?
si sono quel midoriya li ahaha comunque si hanno sistemato tutto molto bene... in più hanno aggiunto molte cose interessanti con il nuovo update...

l'utenza da come noto sta crescendo giorno dopo giorno, ieri addirittura hanno superato i 436 player on... ora si ha molto da fare e le risse non sono più 3 vs 3 o 4 vs 4, ma c'è molta gente... :myeah: :myeah: :myeah:
 
  • Mi piace
Reazioni: HASS
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.