Offline NovaMetin2 Remastered - Newschool International Private Server- 19/8/2019

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Drugo Nova2

Utente Silver
25 Giugno 2013
63
14
54
98
logo.png

Home - Forum - Discord





uc

uc

uc

uc

uc

uc

uc

uc

uc

uc

uc

uc

uc

uc

uc

uc

uc

uc

uc

uc

uc

uc

uc




Nel server discord è presente il canale Italiano, vi aspettiamo!

Ecco alcune novità in game:


Volti disponibili per Shamana e Guerriera(Ci sono per tutte le classi!)
37405


Nuovi edifici, in cui è possibile entrare!
37406
37407

0b3c8ef840a3686f830c58043609f427.gif


Nuove armi e costumi spettacolari!
b26513e824b5bdf582c4e55f937f4582.gif

30959a5f7b81cdce2390283c2ab5dcb4.gif


Nel server discord è presente il canale Italiano, vi aspettiamo!!
 

Allegati

  • unknown7.png
    unknown7.png
    605.4 KB · Visualizzazioni: 141
Ultima modifica:
Sera Ragazzi. La mia assenza e quella della community italiana ha portato ad un abbassamento dell'utenza(abbastanza visibile) riguardo al supporto a voi. Io sono tornato attivo e ben informato riguardo al server e per ogni informazione potete contattarmi in privato su inforge o su discord(Sardo#5156). Posso dirvi che lo Shiva di questo mese non verrà fatto dal nostro grafico italiano Drugo ma da Zion(Ex QA=Quality Assurance). A detta del grafico italiano le armi nuove della v3(quindi nuovi set in game) e le skin sono in uno stile "fight". Vi auguro una buona serata ed entro domani o sabato vi posterò lo spoiler come ogni mese del nuovo Shiva :asdbeer: :asdbeer:
 
UNICO SERVER A VALER LA PENA DI ESSERE ANCORA GIOCATO, CONTINUO A CONSIGLIARE ( PLAYER ON DAI 1000 AI 1300 FISSI, R E A L I)

Come non essere d'accordo,senza dubbio uno dei migliori server in circolazione,non ha caso ci ho messo le tende ;)

Il server oltre ad esser strapopolato è anche molto semplice,sia per quanto riguarda la parte pvm che quella pvp,chi si lamenta del contrario mi dispiace dirlo ma non sa neanche cosa sia un server difficile...
Detto questo se apprezzate ancora metin2 come gioco questo potrebbe essere un server che fa per voi,torno a nerdare,adios.
 
Consiglio. Server ricco, ma non eccessivo: pochi set, sia per il pvm che per il pvp e quindi riesci in un tempo ragionevole ad arrivare a quello final (per il pvm basta anche avere quello del 110+9 e non per forza arrivare a quello del 130, soprattutto perchè si rischia di sprecare troppi soldi che sarebbe meglio, parlo per me, investire sul pvp). System molto belli e funzionali (quello del rejoin, per esempio, funzionante al 100% in tutti i dungeon non è da dare per scontato, non tutti i server lo utilizzano). Eventi per cui vale la pena nerdare: c'è stato quello di S.Valentino che mi ha permesso di guadagnare un sacco di miliardi, semplicemente usando due pg al 55 in covo3 (mappa accessibile già dai primi livelli).
Di sera, vedo spesso risse al villo blu e questo è un segnale di un server vivo.

Sto giocando solitariamente, per diversi motivi, ma sono riuscito a fare tutto tranquillamente. Ci sono tantissimi italiani, penso di non avere mai visto una presenza così importante su un server estero, poi potrò sbagliarmi. Da quel che ho potuto vedere, però, la prima e la terza gilda in classifica sono entrambe italiane e questo non è male.

Vi lascio uno screen di una OX fatta questo venerdì se questo può invogliare qualcuno a provarlo, vedendo quante persone ci giocano all'incirca(lo screen è stato fatto appena entrato, quindi si è unita altra gente dopo).



Visualizza allegato 40781

Ah ultima cosa, molto importante, è la presenza dello staff in game. Avrò visto tre/quattro gm diversi online, ognuno ad orari diversi, ricoprendo quasi tutte le fasce di orario e non ho esitato a contattarli nel momento di bisogno.
Non potevi usare parole migliori per descrivere il server...stabilità, longevità, divertimento... server che ha tutto... STRA CONSIGLIO :)
 
Oggi ho finito anche io il 110+9 e stavo appunto pensando di iniziare a progettare il pg da pvp .. sono indeciso fra shamy ninja e mente e sopratutto sto aspettando che gli altri del gruppo si decidano in modo da poter coprire un ruolo più specifico (evitano 8 war in guerra fra gilde).
con equip 110+9 secondo te posso permettermi di fare già un equip pvp ca****o ? a me poco importa dell'1v1 .. a me piace rissare ..quindi farò 1 equip ma fatto perfetto per appunto rissare e war gilda. e che un amico ha detto che gli item per upp del pvp si fanno solo in mappa 130 e quindi devo continuare ad uppare il pvm .. vero o falso ?
Assolutamente sì. Allora, io innanzittutto consiglio, in caso di dubbio (e cioè "cosa ci vuole per uppare il set pvp?"), di consultare la wiki, che è ricca (magari non contiene ogni virgola del gioco, però molte cose sono state e vengono inserite tutt'ora). Ti lascio gli screen dell'equip pvp, così ti rendi conto di come pianificare il farm, in vista dell'upp.
Si parte dal bracciale lacrime, ci si reca dall'npc craft e si ottiene il bracciale anime che ha il seguente upp:
1586160193421.png

Tutti oggetti reperibili in mappa farm 70

A questo punto, si crafta dall'anime uno tra i seguenti bracciali: zaffiro, rubino, smeraldo, granato. Scegli tu quale craftare, uno vale l'altro, tanto tutti e quattro si uppano e diventano quello "azure" e cioè quello del 130 e cioè quello final.

Questi bracciali hanno il seguente upp:
1586160302417.png


Item upp reperibili in parte in mappa 70 e in parte in mappa 100 (o anche dai boss)

E infine c'è il bracciale final:
1586160355073.png

Item upp reperibili in mappa 100(mi riferisco agli amulet e alle rock) e le azure stones sono reperibili solo dai dungen (io non ricordo quali ma ho sempre e solo farmato in Hive cave, che è il dungeon accessibile dal livello 100 ed è anche il più veloce).


Insomma, alla fine della storia, senza dilungarmi più di tanto, puoi constatare tu stesso che non è necessario accedere alla mappa 130 per farsi un equip da rissa.

L'unica eccezione la fa la cintura, che richiede "Battle Gem" e "Battle Orb" ma che puoi benissimo comprare dai mercatini (come ho fatto io). Spero di non essermi dimenticato nulla, se hai altre domande, falle pure che ti rispondo.
 
Ciao ragazzi ho avuto modo di leggere tutti i vostri commenti, e condivido il fatto del farm, molto accentuato...ma voglio ricordavi che qualsiasiasi cosa la potete fare benissimo in game,comprarli ,anche perchè non costano molto, ed in pochissimo tempo farete benissimo tutto il set da rissa in modo da unirvi anche voi nelle tante risse che facciamo nei villi,abbiamo reso noto allo staff la voglia di avere anche un pvp piu' vivo oltre a quello che abbiamo , con eventi,tornei di gilde ecc, e tutto questo presto verra' attivato.La kissAndKill a iniziato questo creando un torneo tra gilde con premio finale con la raccolta di NC da parte delle gilde partecipanti, cosi da divertirsi, creare gruppo, e fare in modo che tutti i player possano raggiungere il proprio livello nel pvp.Tutti i consigli sono ben accetti,e vi aspettiamo numerosi in game per divertirci insieme e fare in modo che attraverso il nostro suppoorto e consigli il server possa crescere ancora di più e migliorarsi insieme a noi...Un caro saluto a tutti voi....
 
Up.
@Max Fridman ti chiedo scusa per il tag; ho parlato con il Server Admin per il fatto della presentazione e mi ha detto che ne stanno facendo una che racchiuda il tutto in maniera lineare.

Buonasera ragazzi, vi lascio quà scritta l'ultima patch notes fatta questa mattina:
Patch Notes 0.2.6
New:
  • New Shiva Content
  • New Damage Meter current used only on World Boss.
  • New Guild War Score Board / Usage : Hold Tab button.
Adjustments:
  • You can switch between Healer Buffi and Dragon buffi with 1 click
  • You can switch between your rings with 1 click
  • Upgraded the ingame web browser.
  • Server Time will be shown now as Day Month Year, Hour Minute and seconds.
  • Ochao will teleport you straight to the forest now
  • When running on a high speed mount, the world will load instantly as you move.
  • Optimized the client to reduce the massive lag during pvp.
Fixes:
  • Blocked Cheats once again.
  • Cooldown on skills will show properly
  • Fixed Movement desync.
  • Fixed Skill desync (not showing)
 
Quanti insulti e flame per un gioco... sembra come se avessero ucciso qualcuno.
Ricordo male o "avete battuto tutti" mentre avete perso contro i Vengeance?
Nella seconda guerra con i KaK comunque erano 8 fin dall'inizio con una persona in fuorigioco se non lo aveste visto.
Io mi chiedo se delle persone possano dare ascolto a gente che non riesce nemmeno a parlare senza insulti o provocazioni di alcun genere, e intendo che voi siate persone capaci di intendere e volere di 25 anni o più, vero Illumi?
Per il resto concordo abbastanza sul fatto che farsi un set da rissa non sia particolarmente difficile, le cose più impegnative sono le cinte e gli anelli, lo staff sta lavorando per equilibrare il tutto e presumo poi saranno implementati nuovi set.
La bellezza di questo server, per cui molte volte lo chiamo GucciMt2 è proprio perchè ci sono grandi varietà di costumi e accessori che ti permettono di cambiare il tuo look, e il gameplay ruota molto attorno alle skin, perchè di fatto molte volte ti costa più una di quelle che un'intero set da pvp\pvm.
 
3° giorno, arrivato al livello 100 con equip 90 +9...devo dire, GRAN BEL SERVER!

Hai sempre qualcosa da fare, è fluidissimo e non ti annoi mai appunto per la sua fluidità e senza troppi rompi capi...

che dire... STRA CONSIGLIO IL SERVER.

Ha un ottima media player on e siamo sempre sui 400/450 fissi, nelle ore di punta arrivano anche a 500 player...

come inizio niente male...

PORTATE GENTE CHE QUI CI SARA' DA DIVERTIRSI NELLE WAR/RISSE.

:myeah: :myeah: :myeah: :myeah: :myeah:
 
è triste come certa gente sfaticata riesca pure a lamentarsi di un server cosi facile..io in 4 giorni di gioco ho fatto set 130+9 ,pvm+9,2 stole 25% e ho item shop senza aver speso 1 LIRA,quindi su,silenzio e farmate perchè metin è principalmente quello..se farmi fai..se parli non combini nulla.
 
Ultima modifica:
Consiglio. Server ricco, ma non eccessivo: pochi set, sia per il pvm che per il pvp e quindi riesci in un tempo ragionevole ad arrivare a quello final (per il pvm basta anche avere quello del 110+9 e non per forza arrivare a quello del 130, soprattutto perchè si rischia di sprecare troppi soldi che sarebbe meglio, parlo per me, investire sul pvp). System molto belli e funzionali (quello del rejoin, per esempio, funzionante al 100% in tutti i dungeon non è da dare per scontato, non tutti i server lo utilizzano). Eventi per cui vale la pena nerdare: c'è stato quello di S.Valentino che mi ha permesso di guadagnare un sacco di miliardi, semplicemente usando due pg al 55 in covo3 (mappa accessibile già dai primi livelli).
Di sera, vedo spesso risse al villo blu e questo è un segnale di un server vivo.

Sto giocando solitariamente, per diversi motivi, ma sono riuscito a fare tutto tranquillamente. Ci sono tantissimi italiani, penso di non avere mai visto una presenza così importante su un server estero, poi potrò sbagliarmi. Da quel che ho potuto vedere, però, la prima e la terza gilda in classifica sono entrambe italiane e questo non è male.

Vi lascio uno screen di una OX fatta questo venerdì se questo può invogliare qualcuno a provarlo, vedendo quante persone ci giocano all'incirca(lo screen è stato fatto appena entrato, quindi si è unita altra gente dopo).



1583254443533.png


Ah ultima cosa, molto importante, è la presenza dello staff in game. Avrò visto tre/quattro gm diversi online, ognuno ad orari diversi, ricoprendo quasi tutte le fasce di orario e non ho esitato a contattarli nel momento di bisogno.
 
Ho cominciato qualche giorno fa su nova e lo consiglio vivamente. C'è da farmare ma non è una cosa impossibile ed il mercato è vivo e vanta parecchi player.
Un server ben bilanciato dove è piaccevole progredire.

Approfitto per chiedere di qualche gilda italiana attiva, eventualmente cambio regno sono blu.
 
Straconsiglio questo server!!
Ci gioco da settembre e non mi è mai passata la voglia di giocare.
Con la possibilità di poter scegliere quanti player mandare in guerra si è aperto un nuovo mondo! Si fa guerra tutte le sere.
Saluti da DraculaS vi aspettiamo a chunjo nei DarkSoulS
 
Buon pomeriggio ragazzi. Vi rilascio il video del nuovo Shiva di Maggio. Vi posso preannunciare che le ali ed i costumi che vedrete nel video avranno una vasta varietà di colori(sarà uno Shiva pieno come quello di Aprile).
Video:
.
Vi ricordo come sempre che prima dell'implementazione potrebbero subire variazioni.
Buon game a tutti.
 
Dopo tre settimane di gioco (fra cui una di ban ihihihihi) devo dire che sto server è come napoli, sarebbe bella, ma purtroppo ci sono i napoletani, e idem il server, sarebbe bello ma purtroppo ci sono gli staffer (hai ragione? Ok ma quelli che reportano mi pagano, quindi hai torto, ok? Ok fra scusa).
Che dire su sto server non conta essere forte ma shoppare le skin.
Skin > mani, infatti la gente ti riconosce come pro solo se hai le skin da 30k euro.
Finire un pg è veramente facile, anche un monco riuscirebbe a buildare un pg per poi rissare.
Le modalità per fare cash sono molte, quindi non occorre per forza fullarsi un pg da pvm per fare soldi.
I pg che qua si definiscono ''top'' sono le classiche scimmie urlatrici che per farsi vedere virili lanciano le proprie feci contro le femmine ergo gente che preme tasti a caso e se li batti ti accusano di usare hack/bug/viaggiare nel tempo.
Tant'è che fin da subito la potenza onnipotente dell'OMG si è fatta sentire, dopo tipo 12 giorni di gioco dei greci random hanno iniziato a leccarci il qlo come il mio pitbull leccherebbe una fiorentina da 2kg .
Ci siamo imposti da subito appoggiando le palle in testa a tutte le gilde.
DESCRIZIONE DELLE GILDE:
DarkSouls = cinquantenni, napoletani, immigrati rimasti orfani prematuramente, insomma tutto il peggio che possiate trovare in giro, gilda molto numerosa, ma nonostante tutto hanno più sconfitte che membri ,gg.

Kiss And Free KIll = il nome dice tutto, baciano il mio scintillante qlo mentre crepano come gli ebrei nei campi di sterminio, poverini sono qua dallo start e hanno preso scoppole fin da subito.

PointOfView = portoghesi random che pensavano di esser dei pro player ma poi sono stati schiacciati come i gatti sull'Aurelia nell'ora di punta.

TheEmperor= un mix di tutto: arabi, tedeschi, inglesi, brasiliani, addirittura un russo (wtf esiste metin in russia?)
Il loro leader AllEyezOnMe ha tenuto il mio nome in bocca sin dalla prima rissa (e non solo quello) in war non ha fatto altro che focussare me e flammare i suoi alleati, risultato? 100-19.

HatsaN= random portoghesi che dicevano che eravamo dei farmers, poi che usavamo bug, poi che tipo Conte ci ha chiusi in casa perché tipo è pazzo qlo e vuole che helghin gli paghi la roba.
100-11 , beh che dire.

CAVALIERI = credo fossero dei bot.

Da quando abbiamo demolito gli HatsaN praticamente sono iniziate a spuntare sanzioni per bug using random e ban assurdi (avere le mani non è legit), che dire , un server basato sulla corruzione , alcuni portoghesi mi hanno riferito che la gente per soldi veri compra le sanzioni, wow, dopo questo il mio top drago eu est bannato e due war perse a tavolino, i miei comunque hanno deciso di giocarsi la finale e po_r_coD ero carico come uno che si pippa 2g in una botta, tant'è che buildo fast una drago in due giorni.
A 4 minuti dalla finale, 4 come i parenti che il covid ha portato via al povero [GA]Ekko (mi disp fra) il suddetto mi scrive in pm che non posso prendere parte alla guerra, perchè ho evaso il ban, prima volta in vita mia che vedo questa roba. UN PG NUOVO, quindi a giorni dal rilascio della sanzione ed inserito in formazione CON IL CONSENSO dello STAFF non può prendere parte alla war,minacciandomi di perma ban in caso avessi preso parte alla finale.
Morale della favola i miei son dovuti andare 7 v 8 (perché gli avversari non hanno avuto le palle di affrontarci a numero pari, dopo aver perso 100-26 anche io avrei fatto il brumotti, no scherzo, non sono uno snitch io) e purtroppo hanno perso il torneo.
Se siete scarsi scaricate pure, se siete un pelino competitivi lasciate stare, troveranno un modo random (come loro) di metterti i bastoni fra le ruote.
Il video parla da solo.
Mi sembra doveroso rispondere a questa persona e indirettamente alla sua gilda che, in questo momento, sta mostrando infantilità ed erosione del fondoschiena.
Tralasciando la minima parte dove ha parlato del gameplay del server (appositamente in maniera superficiale poichè il suo interesse è di mero flame), sin da subito mi son congratulato anche più di una volta con Illumi per la bravura della sua gilda poichè, oggettivamente, sono forti e competitivi (cosa non molto diffusa tra le gilde di questo server dove l'intrattenimento principale è l'1v1 piuttosto che la guildwar, non a caso abbiam organizzato un torneo proprio per ovviare a questa mancanza).
Gli screen che ha pubblicato, che tra l'altro ha cominciato a spammare in tutto il server discord, sono altamente decontestualizzati poichè quel famosissimo screen della velenosa è risaputo fosse un bug grafico (avvenuto 1 settimana fa e chiarito subito con lo staff), roba che si potrebbe fare pure con CheatEngine.
Tralasciando anche questo trovo inutile sia metter le pulci nelle orecchie di altri giocatori sia infangare il nome di un server solo perchè non avete vinto il torneo, siete stati capaci di parlare di corruzione dello staff quando vi siete scavati la fossa da soli poichè le regole del torneo erano chiare e a prova di imbecille:
- Qualsiasi tipo di flame o comportamento tossico verrà dapprima avvertito per poi esser punito.
Ovviamente, come si suol dire, si è sempre bravi a far l'omosessuale con i glutei degli altri poichè il carissimo Illumi ha pubblicato gli screen che fan comodo a lui, mica ha pubblicato ogni singola frase dove lui e la sua gilda insultava gli altri membri prima e durante ogni war?
Evitiamo bambinate del genere per un gioco ed evitiamo di denigrare qualsiasi altro videogiocatore, nessuno è meglio di nessuno. Stai semplicemente facendo il bambino 12enne (qui forse ho esagerato con l'età) che non ha ottenuto ciò che voleva e quindi non sa' dove puntare il dito. Rispettati e rispetta il prossimo, magari leggi anche le regole la prossima volta poichè erano state tradotte in italiano, dubito sia difficile comprenderlo salvo rare eccezioni.
Detto questo, cari saluti da me e la gilda KissAndKill.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.