Offline NovaMetin2 Remastered - Newschool International Private Server- 19/8/2019

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
sono 3 giorni che ci gioco e devo dire che per il momento è davvero figo.. qualche migliaio di persone in più se li meriterebbe tutti! spero che prima di fare equip pvp ecc aggiungano qualcosa per incentivare le war fra gilde.
 
  • Mi piace
Reazioni: Keoos e Midoriya
Ultima modifica:
Sono tornato a giocare da poco e mi sta piacendo.
Sono rimasto shockato dalla differenza che c'è tra il farming pre 120 e quello 120+.
Certo, mi aspettavo sarebbe stato più difficile, ma non così tanto.
Già, questa cosa è innegabile, però conta che se il farming pre 120 fosse uguale a quello post 120, allora si tratterebbe di un fun pvp a momenti. Non sto dicendo che la prima fase sia facilissima, però penso si possa benissimo dire che in una settimana di giusto nerd si riesca a completare. Bisogna però considerare che, a quanto pare, nei server esteri la community preferisce farmare un pochino di più e ritardare il pvp/risse, piuttosto che fare quest'ultime in poco tempo. Sono stato su sargeras2 (tanto lo posso nominare visto che ha chiuso) ed è stato costretto a chiudere perchè la gente arrivata ad un certo punto si annoiava perchè non aveva più qualcosa da fare se non rissare in loop al villo.
C'è però da dire che se uno punta a rissare, l'equip FULL (e per full intendo tutto quanto, incluso di anello+9) è fattibilissimo in poco tempo, la questione si fa più difficile se si vuole fullare tutto l'equip mono.
Il mio consiglio comunque (poi ognuno valuta in base alle proprie preferenze) è di non farsi l'equip 130 pvm in quanto è un enorme spreco di item upp e soldi che si possono investire sull'equip da pvp. Difatti, sia i "multi-crystal", sia i "red/yellow magical stone", che le "fear gems" sono tutti item upp indispensabili per progredire nell'equip da pvp e che vengono richiesti per fare l'upgrade da 110+9 a 130 dell'equip pvm (con una percentuale del 50% che è veramente bassa se consideriamo quanta roba richiede). Io ho e sto farmando con 3 pg completi di costumi perma, 110+9 e stola full e devo dire che, nonostante non faccia i danni di uno con equip 130, me la cavo molto bene, sono riuscito a vestire egregiamente il mio sura nero.
 
Se per te è normale che tra evocare e ruggito si fanno 25k di danni lisci... Il cooldown della drago non è lo stesso del mentale se siete entrati con 3 drago è perché lo sapevate. Noi eravamo uno in meno e senza drago e abbiamo fatto 100-45 però vabbè guys ognuno ha le sue conclusioni, chiedo scusa per il messaggio di prima se sono stato un po' offensivo.
Si, lo sapevano senz'altro. Ma non di certo perchè hanno letto la patch e fatto test, ma solo perchè sono in combutta con Eddy, che avrebbe previsto il vostro arrivo e sin dal giorno 0 ha fatto di tutto per mettervi i bastoni tra le ruote, modificando le razze solo per danneggiarvi.
 
  • Mi piace
Reazioni: BossAngel e Sardo
Guarda sono uno dei Capi dei KissAndKill e ti posso dire che al primo posto ci stavano 16k di monete shop(da dividere in 11 persone quindi 1.5k a persona che si fanno tranquillamente in 2 ore di farm). Il secondo ban di Illumi non l'ho capito neanche io ed infatti chiesi pure spiegazioni ma non mi venne data risposta. Ti assicuro che il GF se ne frega poco di chi shoppa e chi no(ho un account bannato per 3 mesi ed ho shoppato molto in questo server, e persone che hanno shoppato pure 3000/4000 euro hanno ricevuto ban permanenti).
vabbè il tuo ban lo sappiamo entrambi perché lo hai ricevuto da una parte (è stato obbligato),sardo non ho problemi con te ti conosco da anni il problema che se io da (vincitore torneo gilda vinto in questo modo) avrei preferito quittare dal torneo che di vincere in maniera squallida
 
  • Mi piace
Reazioni: Shark00 e Illumi
Hai un po' di merd* di Yetah sulla lingua fra.
È stato cacciato dal team casualmente dopo la "finale", strane le casualità della vita.
Sono stato sbannato dopo la "finale" con tanto di scuse del GF e dipartita del povero Yetah (eri 1 brv racazzo salutavi smpr XD).
Screen? Falsi? Tutta una montatura? Cosa? Sono il vettore del covid-19? Ho un'antenna 5g al posto del pene? Ah.
Per non andare OT come il coso che ho citato: Il server ci sta, si rissa ogni sera, diciamo che come fun va bene, da quando sono tornato abbiamo ripreso anche a fare guerre, questo è un video dove asfaltiamo quelli che a detta di tutti sono la gilda più forte #OMG.


Spoiler se non volete vedere il video.
Visualizza allegato 43068

Bella guerra, la vittoria è indubbiamente meritata dopo un'inizio che vi vedeva in difficoltà.
Risse ce ne stanno eccome.

Tu pensi che un membro dello staff che è presente quasi dal dayone venga kickato per una cazzata simile? Pensi davvero di essere così importante gg.
 
  • Mi piace
Reazioni: Spergiuro e Sardo
Bella guerra, la vittoria è indubbiamente meritata dopo un'inizio che vi vedeva in difficoltà.
Risse ce ne stanno eccome.

Tu pensi che un membro dello staff che è presente quasi dal dayone venga kickato per una cazzata simile? Pensi davvero di essere così importante gg.
Casualità, certo, come è strano il caso a volte.
Btw sì, sono un player di spessore, o forse è ancora una casualità che in ogni server dove metto piede sposto gli equilibri (non come Bonucci, lui li sposta solo a parole) a differenza di tanti che stanno da mesi fermi in piazza io e i miei compagni ci siamo imposti fin da subito, altra casualità che ogni shamana voglia sapere come sono settato? Strano il caso, altra casualità che quelli che voi consideravate "top" ci lecchino il qlo? Proprio strano il caso.
Amico mettiti un nastro rosso, almeno non ti scambio per un NPC, sai com'è su Nova ci sono veramente molti npc in piazza, fra crafter e altro, asp ti imito ora, GeGgEeEh11!! 11.
 
  • Mi piace
Reazioni: Spergiuro e Veslor
Casualità, certo, come è strano il caso a volte.
Btw sì, sono un player di spessore, o forse è ancora una casualità che in ogni server dove metto piede sposto gli equilibri (non come Bonucci, lui li sposta solo a parole) a differenza di tanti che stanno da mesi fermi in piazza io e i miei compagni ci siamo imposti fin da subito, altra casualità che ogni shamana voglia sapere come sono settato? Strano il caso, altra casualità che quelli che voi consideravate "top" ci lecchino il qlo? Proprio strano il caso.
Amico mettiti un nastro rosso, almeno non ti scambio per un NPC, sai com'è su Nova ci sono veramente molti npc in piazza, fra crafter e altro, asp ti imito ora, GeGgEeEh11!! 11.
Sei un cosa? XD
Va bene che ti piace trollare ma questo è troppo.
Comunque i server dove c è questo "odio" sono piacevoli da giocare.
 
  • Mi piace
Reazioni: Veslor e Sardo
Ultima modifica:
Buonasera amori :asdbeer: . Come promesso eccovi il link dello Shiva di Settembre:
.
Notate che ora fino al primo settembre ci sta il 25% di sconto sugli item dell'item shop quindi se vi prenderete 4 Shiva Token li pagherete 2250 Nova Coins a Token anzichè 3000 e quelli di Agosto verranno switchati direttamente in Shiva Token di Settembre(quindi vi conviene prendervi Shiva Token di agosto a sto prezzo per poi avere risparmiato nc prendendoli a Settembre).
Buon game dal Sardone Nazionale e POTERE AGLI OMG:asdbeer::asdbeer:
 
Buonasera amori :asdbeer: . Come promesso eccovi il link dello Shiva di Settembre:
.
Notate che ora fino al primo settembre ci sta il 25% di sconto sugli item dell'item shop quindi se vi prenderete 4 Shiva Token li pagherete 2250 Nova Coins a Token anzichè 3000 e quelli di Agosto verranno switchati direttamente in Shiva Token di Settembre(quindi vi conviene prendervi Shiva Token di agosto a sto prezzo per poi avere risparmiato nc prendendoli a Settembre).
Buon game dal Sardone Nazionale e POTERE AGLI OMG:asdbeer::asdbeer:

Non gioco al server ma i costumi sono spettacolari.Complimenti.
 
  • Mi piace
Reazioni: Spergiuro e Sardo
è offline per l'incidente di ovh..da come dicono pare non abbiano ricevuti grossi danni/perdite..sono in attesa che si sistemi il tutto per ritornare online col server principale..nell'attesa hanno messo online una versione "funpvp" del proprio server ( per accedervi basta registrare un nuovo account, patchare e loggare in ch1 se non erro), per i dettagli basta che vedi discord o forum
 
  • Mi piace
Reazioni: HuraKAN e Razr
Buona sera ragazzi, qui è [DES]Drugo che vi scrive:
Si parla da tanto della V3 ma ormai ci siamo davvero vicini. Ci tenevo a dirvi che stiamo lavorando duro e che ci abbiamo messo forse più del previsto per darvi la miglior esperienza possibile.
In caso aveste mancato le ultime novità questo è il link di un anteprima del grande "Elemental Update" che arriverà presto :
https://remastered.novametin2.com/presentation/v3.php

Abbiamo inoltre anche rilasciato il primo Teaser della v3:



Rimanete aggiornati seguendoci su Discord e in game.
Vi aspettiamo!

Un saluto da Drugo.
 
  • Mi piace
Reazioni: Razr e Sardo
La presentazione mi ha fatto veramente un effetto positivo ,l'unico mio dubbio è che essendo aperto da molto non avrà molti player online ,e quelli che giocano dall'apertura hanno equip final perfetto
Un equip final base costa veramente poco al giorno d'oggi (contando però un solo anello e senza perma sui set). I metodi per guadagnare sono molteplici (e non richiedono set final pvm).
 
Aggiornamento del 07/02/2022

Novità :
• Sistema di anteprima in Wiki (ora puoi impilare tutti i costumi che desideri in una sola anteprima)
• Sistema di anteprima in Cerca nel negozio
• Aggiunta una scorciatoia per aggiungere oggetti nella finestra di scambio (Ctrl + clic destro)


Correzioni :

• il cambio di genere è ora commerciabile.
• I Drop ora si accumulano quando vengono raccolti dai membri del gruppo


Adeguamenti :

• Risolto il problema con la missione di pesca nel Battle Pass
• Risolto il problema con "Warlock outfit" su Sciamano maschio
• Risolto il problema con " Hatphones Hair" sul Sura Maschio

Le armi dell'item shop sono state aggiornate.
banner1.png
a7eb9a93fb745843af6b41964f993a64.png
 
  • Mi piace
Reazioni: callmedsb e kaius
Salve oggi voglio dedicare qualche minuto per recensire Nova Remastered.

1 Server abbandonato a se stesso, lo staff inesistente vedere un GM è sinonimo di acqua nel deserto, però il loro ricco compenso lo incassano facendo mambassa di Item alle aste.

2 Aste molto ma molto manipolate, vengo e mi spiego, in asta vengono messi vari costumi di Player Bannati, 1 non dicono quale player abbia aquistato l'oggetto x o l'oggetto z, altra anomalia molto e dico molto ANOMALA è, in game io posseggo l'oggetto X mi sveno mi affanno per cercare di venderlo a 30k NovaCoins (moneta virtuale del gioco) e non ci riesco, poi per magia all'asta il mio stesso Item viene venduto e dico venduto a 500k NovaCoins, qualcuno nota qualche Anomalia?

3 Equip PVM qualora voi lettori e amanti di Metin2 fareste albergare nella vostra mente il pensiero di scaricare NovaRemastered vi dico subito non fatelo, in primis per arrivare al fantomatico equip 140 final pvm impieghereste minimo un anno, conosco gente che gioca da 3 anni quasi e non è riuscita a farlo, sempre ammesso che non siate il mega Nerd h24 al game, se giocate in modo tranquillo diciamo quelle 2/3 ore al giorno dimenticatevi della Meta, resterebbe solo un miraggio.

4 Mercato ormai nelle mani dello staff (GM SGM TM e Company) grazie al carciofo, hanno incassato milioni di NovaCoins restando qualche ora in Discord senza mai prestare fisicamente in Game supporto al Player. Ed ecco che il Monopolio del mercato viene conquistato dai vari membri dello staff.

I nuovi player per crescere e divertirsi avranno bisogno di 2 semplici cose, 1 recarsi alla Madonnina di Milano chiedendo una Grazia, 2 mettere mano al gruzzoletto economico e shop shop shop, che in questo caso farebbe sorridere il signor SA Eddy, ma farebbe piangere e di brutto voi in futuro.

Detto questo auguro a NovaRemastered il server dove conta solo lo staff e nulla più una lungimirante carriera.

Caro Player leggi con attenzione e distogli dalle contraddittorie che vedrai al mio post ( saranno solo coloro che cercano di vendere gli account per lasciarti nel deserto) pensaci molto bene prima di arrabbiarti bestemmiare e sprecare tempo, dalla mia parte c'è una statistica un dato di fatto, un server Internazionale che non arriva a 50 Player on?

Un saluto a Drugo lo spacchettatore di Client per Antonomasia.
 
  • Mi piace
Reazioni: Akuryn e KingOfGod
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.