Offline NovaMetin2 Remastered - Newschool International Private Server- 19/8/2019

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
o chiudere la bocca e giocare,ma visto che non siete capaci non è colpa nostra..
Però la coppa del nonno l'avete vinta ahahha.
bye nobs
Sei quello sveglio della famiglia tu.
Giustamente postare 8000000 di prove non è sufficiente, per convincere il grande ispettore gadget, tranquillo, mi basta il 100-26 (ops) a numero pari, mi basta il rosic di tutto il server (ops x2), mi basta che lo staff abbia architettato un giochino (purtroppo riuscito) per tagliarci fuori, così per evidenziare l'impatto che abbiamo avuto sul gioco dopo due settimane, mi basta che TUTTI abbiano capito che vi hanno regalato la vittoria del torneo (organizzato da voi), e che lo staff si sia scusato, ammettendo di aver agito col fine di farci perdere, questa vale più della vittoria, abbiamo messo a 90 un server, tu dopo due settimane avevi almeno il pg al 90?
Non ho intenzione di buttare altro tempo dietro a dei clown, tanto mi sembra chiaro, ci sono una miriade di prove che parlano da sole.

www.png

Ciao Gamer! facciamo un gioco
Ipotizziamo che stai scaricando nova2remastered in questo momento.
Inizi a giocarci e stai subito in fissa, facciamo finta che hai capito al volo come funziona, il tuo team KissAndKill composto da 5 *******i si autoproclama top gilda affrontano i novainfinity per distruggerli in una mappa piena di obiettivi. Tra le centinaia di campioni disponibili, scegli irondiablo, ti piace essere la skin del terreno; con irondiablo è facile morire, non hai bisogno di essere il migliore fin da subito, poichè non lo sarai mai e il gioco stesso non ti posiziona davanti ai giocatori del tuo livello; giocandoci e perdendoci tempo diventerai sempre più scarso. E' cosi che perdi la tua war contro altri quattro sconosciuti, è bello certo, ma ti accorgi che affrontare agli avversari con un gruppo di senza mani è molto più divertente. Tu potresti giocare ArmatroN, qualcun altro Tenderly e così via. Scarica anche tu nova2remastered!
 
Buona sera, il server ricomincia a scaldarsi di nuovo, molte risse giornaliere il commercia gira bene lo staff con i costumi etc etc si impegna. Poi il ritorno dei KissAndKill ha smosso le acque gente che killa i dropperini per creare risse Metin2 stile puro tutto fa brodo per rissare, consiglio il server al 100%100
 
Allora ragazzi eccomi tornato. Vi reporto perlomeno quello che so riguardo alla situazione del server. Durante l'evento halloween sono stati fatti altri test riguardo alla v3 e lo staff sta lavorando ai nuovi dungeon per i nuovi set pvp e pvm. Fidatevi non è una cosa facile perchè comunque non vogliono ricadere in dungeon noiosi come il Fear nel quale ci si metteva di media 30/45 minuti a dungeon per poi fallire gli upp. Appena avrò maggiori informazioni le riporterò quà su Inforge.
Un saluto dal vostro Sardone Nazionale :asdbeer: :asdbeer: .
 
Nuova linea di cosmetici
Come suggerisce il titolo, abbiamo finalmente deciso di riportare nel gioco i vecchi cosmetici rilasciati. Questo modulo sarà denominato Nuova Linea.
Come molti di voi già sanno, l'NPC di nome Shiva è diventato un'icona su questo server ed è conosciuto molto bene nella comunità.
Pertanto la nuova linea utilizzerà lo stesso NPC ma in versione Golden denominata
Golden Shiva .
1278-7d330d9f65736f3dfaa23c864c580395.png

A partire dal 15 aprile 2022 , una Shiva d'oro verrà piazzata in tutte le città fornendo a tutti i cosmetici precedentemente rilasciati in diversi colori.
I colori che scegliamo saranno basati sui suggerimenti e sui feedback delle persone. (Saranno accettati solo colori non esistenti)

Sfortunatamente, le skin ricolorate avranno un costo e ciò ridurrà il numero di cosmetici che rilasceremo a Shiva ogni mese.
Quindi a partire dal 1 maggio 2022 , a Shiva verrà aggiunto solo 1 set di cosmetici ogni mese invece di 2 (i soliti)

Alcuni esempi di seguito mostrano il tipo di ricolorazione e costumi che saranno disponibili presso Golden Shiva


Vedi: https://imgur.com/a/noGvVJl#Gu4MPQC



Vedi: https://imgur.com/a/EMnklNd#Nkm9zOH



Vedi: https://imgur.com/a/xGu7cj3#E0ZTF0l
 
Ho provato a fare un piccolo pagamento per vedere se il server funziona, dato che per gli spettatori di twitch è carino far vedere un po' di shop, ma sono TOTALMENTE deluso da tutto ciò.
Ho effettuato il pagamento con successo, le monete non sono arrivate e quando ho chiesto spiegazione la risposta è stata: Lei non ha effettuato nessun pagamento -- (ho le prove con screenshot prima e dopo).
Truffa?
 
Vi lamentate che è p2w però consigliate il server?
O la gente che si è lamentata ha raggiunto al max il 36 con la spada bastarda +5 scheggiata?
@stilNox testa per me, se merita ci faccio un giretto tanto per.
 
Io personalmente sono giallo. Le persone che si sono lamentate sono ridicole, classici itas che si comportano così in qualsiasi gioco. Il server a me piace, mi intrattiene ed offre il massimo che un server di metin 2 possa offrire. Per chi non ha pretese e vuole giocare for fun, è l'ideale.

P.S. Se qualcuno volesse aggiungermi in gilda, mi chiamo Gh0ul in game.
 
  • Mi piace
Reazioni: Z3us e ChrisKyle
Ci sono più italiani in questo server che in quelli italiani :rofl: :rofl:
Messaggio unito automaticamente:

Fino al 90 ho trovato poco da fare, ma mi ha intrattenuto ugualmente. Adesso che sono al 90 c'è un'infinità di cose da fare, è molto meglio.
Quindi ti direi di expare soltanto (io ho fatto con l'equip da lv 1 fino al 90, ma ero sura armi) fino al 90, poi fai il resto
Cosa devi fare al 90?
 
  • Mi piace
Reazioni: Bluntino e Sura08
ragazzi ho giocato il server e penso d'aver suggerito qualche buona idea ai creatori come levare quei ridicoli mazzetti da 1000 yang per terra e metterne a gruppi di 50-100k dato che anche 1 mob ti da 32k per non parlare degli anelli d'oro che escono dai bauli dorati ed il drop consistente di chiavi argentate ma non i bauli e viceversa per quelli d'oro.. il server inizialmente è carino tanto che sembra un semifun pvp. le skill si portano subito a p e per livellare basta che farmi per prepararti ad uppare il set 90 pvm. Si devono farmare ancora oggetti come boccette dal beran (2 beran per 1 upp che possono anche fallire) e varie per uppare set pvm 110 ma così è troppo palloso! insomma il pvp lo vedrete dopo molto per via dei set pvm da craftare così da agevolarti il farming per upp item pvp(anche questi falliscono nell'upp). inizialmente tutto bello ma dopo si nota subito che è un hard farming comunque ultimamente sono arrivati a 500 player di cui 1500 giornalieri. le estetiche del loro item shop lasciano desiderare mentre spesso e volentieri i ch crashano(noioso!) presenti numerosi bug minori ma che non intaccano il gameplay. la lagg sussiste nonostante cambiano host. non penso che shamani e ninja reggano bene i boss forse con set pvm +9 ma se non siete war e sura (quindi vi boostate attacco) sarà dura. il war era stato nerfato aura p1 dava 400 attacco mentre il bianco nerfato sul pvm (ma se lama magica a p1 ha 15% rubavita e 22%a L) nerfato anche in pvp (annullare la magia p1 25%) comunque il bianco in pvm non avete problemi. insomma hanno cambiato alcune cose fondamentali facendo quittare 100-150 o più player ma dico io perchè modifichi un gioco a tuo piacimento se chi l'ha creato originariamente è una figura capace, professionale e ben pagata e in un game dovrebbe esserci una certa armonia tra bonus e cose varie di conseguenza modificando alcuni aspetti stravolgi tutto.
Questa è una mini recensione ammettendo d'aver saltato alcuni punti positivi del gioco ma anche negativi che avrete modo di scoprire voi stessi( se non aggiustano rapidamente) e si al server ci ho giocato quindi è basata su esperienza personale.
1) nerf ad aura annullato
2) gli up falliscono poco, sopratutto sul set 90 e hai metalli infiniti
3) il pvp lo fanno quasi tutti girandolo appena iniziano, dopo 7 giorni ho il set finale quasi finito (e non hard farmoXD )
4) non ho secondi pg e nemmeno terzi, solo un ninja cac
5) hanno cambiato host, hanno avuto dei
Problemi di crash il
Giorno del cambio, gia’ risolti.
6) inizialmente non è tutto bello, praticamente non giochi, fai 80 livelli in 10-15
Minuti
7) Hai giocato sicuramente 1 oretta e provato qualche upp, fine.
8) Non me ne frega nulla di attirare gente sul server o difenderlo, giocherò su universal appena apre, quindi non sono di parte ahahah
 
1) spiegalo ai player quittati
2)si gli upp falliscono ma i materiali scompaiono e devi rifarmarli il problema sul fatto che devi farmare troppo per un set sussiste dato che dopo lo cambi.
3)come fai ad avere set final pvp bello che finito senza hardfarmare ? usi più pg ? io ne ho usato solo uno ma ho giocato molto più tempo.
4)ho giocato con sura bianco. impari anche a me ad usare il ninja senza pentirsi sul lato pvm ?
5)crash prima e dopo il cambio host. lagg di meno ma sempre presente. Dovevano apportare queste modifiche prima di startare ed evitare ragequit.
5)su questo siamo d'accordo ed è ovvio per il server per fortuna.
7)"sicuramente" anzi son convinto che tu non hai mai uppato 110 su quel server e se io avessi giocato davvero 1 ora non sarei al 110 con tutti item girati e finiti del 90(non 110 perchè mi rotto). farmare e ammazzre boss ok e devi farlo tante volte per uppare gli item ma se falliscono implica che devi farmare ancora di più e a lungo andare non va bene dato che devi farlo anche per il set pvp idem se cambi razza devi farmare per item di quella razza d'accapo.
8)non ho voglia di attirare/difendere/far andare via nessuno sul server bensì lasciare una recensione così prima cercarlo hai già qualche idea.
Giochiamo ad un server diverso mi sa, ne avevano due, avrai giocato all’altro, chiudo qui il discorso, bella ahah
 
è per gente come te che la community italiana fa schifo... non hai le mani manco per giocare a Metin2... M E T I N ...pazzesco...

continuo a consigliare il server...per chi ha le mani ovvio... :alesisi: :alesisi: :alesisi:
non so cosa centra tutto cio con quello che ho scritto io.cmq il server e fatto male ci sono tante cose da rivedere e poi ho parlato di shopp. ma dato che sei partito in quarta sputando saccenza a 360 gradi ti do ragione cosi sei contento.
 
  • Mi piace
Reazioni: StaiBono e Zakhu
Ultima modifica:
Se il sito o lo shop non va ad alcune persone è perchè lo stanno dossando e stanno cambiando Host. Riguardo ai crash in mappa farm il Server Admin sta cercando di risolvere e darà una risposta entro domani. Per tutti i nuovi player come detto nei messaggi precedenti ora tramite l'evento di natale ci sta la possibilità di craftare skin armi,costumi e capigliature permanenti farmando nella mappa evento. Se volete più guide in italiano riguardo ai vari drop delle mappe pvm, dei boss, punti dove farmare yang e riguardo ai migliori item per raid e pvp cerchiamo di uppare la discussione il più possibile :asdbeer: :asdbeer: .

Ecco a voi una piccola anteprima di una delle armi che verranno implementate come set di skin il prossimo mese quà su Nova:
https://gyazo.com/ed2a564866f334b34882f1ba3ec2c2f1
 
Ma ieri c'è stato qualche backup? Perché livellai il dropper al 75 al 90, riloggo dopo un'ora ed era ancora 75...
Comunque consiglio il server, attivissimo, metin, dungeon e ogni volta che vado al villo ci sono risse
 
  • Mi piace
Reazioni: Veslor e callmedsb
Piccolo spoiler riguardo ai nuovi costumi che verranno messi il prossimo mese. Guardate il discord di Nova in questi giorni perchè verranno messi screen ed informazioni riguardo pure alla season 2.
.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.