Flaviano94
Utente Electrum
salve raga,mettendo un mob proto,mi sono spariti tutti i portali ed npc...ho provato a rimettere il mob proto originale e non sono riapparsi!ho provato anche a cambiare cartella germany..ma niente non riappaiono..qualche soluzione?thanksss 
