Discussione npc's e portali spariti!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Flaviano94

Utente Electrum
20 Maggio 2010
439
23
23
133
salve raga,mettendo un mob proto,mi sono spariti tutti i portali ed npc...ho provato a rimettere il mob proto originale e non sono riapparsi!ho provato anche a cambiare cartella germany..ma niente non riappaiono..qualche soluzione?thanksss :D
 
con mob_proto originale dovrebbero ritornare.. (controlla se hai modificato da g23131 .. a locale_name o viceversa)

in alternativa rifai l'estrazione dei file

ps:non ricordo se era gb23131 cmq locale_name per 2010-2011 e gb23131 per 2007
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom