SystemPremium
Utente Bronze
Ciao Mi Presento Sono TheKillMarsian e Sono Il Founder Di NukeCraft Insieme a ReDani.
Gli Screen Non li Posto Perchè Il Mondo Lo DOvrete Vedere Dentro...
è Un Server Mlto Bello Dai 10 ai 18 online di Pomeriggio..
Bhè Allora Dopo Aver Letto Questa Robbaccia Passiamo Al Ip xD
Ip: 46.105.191.21
Gli Screen Non li Posto Perchè Il Mondo Lo DOvrete Vedere Dentro...
è Un Server Mlto Bello Dai 10 ai 18 online di Pomeriggio..
Bhè Allora Dopo Aver Letto Questa Robbaccia Passiamo Al Ip xD
Ip: 46.105.191.21