Nuova apertura KingOfWorldMt2

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
quando avvio l'autopatcher mi scarica i file ma risultano corritti e quando avvio mi da l'errore con i punti interrogativi che faccio??
 
Contro ciò che è sempre stato KingOfWorld. Un vero peccato, a mio parere. Spero per voi che dia i suoi frutti, almeno.
Di fronte alla richiesta da parte del 98% dei player attivi non ci si puo voltare dall altra parte.
Ho cercato di offrire sempre il meglio con questo server ma il mio "meglio " da solo non basta , bisogna anche ascoltare i players e cercare di andare incontro alle loro esigenze per ottenere un risultato ancora migliore.
 
Di fronte alla richiesta da parte del 98% dei player attivi non ci si puo voltare dall altra parte.
Ho cercato di offrire sempre il meglio con questo server ma il mio "meglio " da solo non basta , bisogna anche ascoltare i players e cercare di andare incontro alle loro esigenze per ottenere un risultato ancora migliore.
Mi spiace solo che tu l'abbia capito così tardi. B.fortuna!
 
basta farsi un pg al 55 e farmare, i soldi si fanno tranquillamente!! dopo aver fatto un equi buono(c'e' switcher, variabili sono facili) alzi le skill e livelli! inoltre missioni biologo sono facilissime, sto aiutando personalmente morgana a sponsorizzare il server fuori l'italia, si spera che si popoli ancora di più!


-Rainbow
 
basta farsi un pg al 55 e farmare, i soldi si fanno tranquillamente!! dopo aver fatto un equi buono(c'e' switcher, variabili sono facili) alzi le skill e livelli! inoltre missioni biologo sono facilissime, sto aiutando personalmente morgana a sponsorizzare il server fuori l'italia, si spera che si popoli ancora di più!


-Rainbow
Non so cosa tu abbia o meno capito del discorso ma non fraintendere. Ho sempre "bazzicato" su 'sto shard nei periodi morti dei p.server italiani (difatti vi ho diversi Pg); Morgana stessa mi propose di farle da MOD, figurati. Detto questo, non lo voglio screditare in nessun modo ma se fosse stato rivisto tempo fa a quest'ora sarebbe pienissimo.

N.B. Mia opinione, liberi di non condividerla.
 
Non so cosa tu abbia o meno capito del discorso ma non fraintendere. Ho sempre "bazzicato" su 'sto shard nei periodi morti dei p.server italiani (difatti vi ho diversi Pg); Morgana stessa mi propose di farle da MOD, figurati. Detto questo, non lo voglio screditare in nessun modo ma se fosse stato rivisto tempo fa a quest'ora sarebbe pienissimo.

N.B. Mia opinione, liberi di non condividerla.
Alla fine non posso lamentarmi dell andamento del server , siamo online da +5 mesi ormai ed aprire le frontiere a tutti non puo' che essere una cosa positiva per crescere ancora di piu.
Circa una settimana fa sito e client sono stati resi bilingua ed a breve verranno inserite ulteriori lingue .
Il fine unico di tutto questo e' offrire alla comunity qualcosa che manca ormai da molto tempo nei nuovi pserver italiani : Stabilita' , garanzie ,serieta' e continuita' .
 
Io ci ho fatto da GM.. Posso garantivirvi che Morgana sa quel che fa, competente, seria e con 2 palle enormi! Altrimenti avrebbe già chiuso. Peccato solo di una cosa, si è affiancata un GA abbastanza inutile. Per il resto, ti auguro il meglio per il server.
 
Non so cosa tu abbia o meno capito del discorso ma non fraintendere. Ho sempre "bazzicato" su 'sto shard nei periodi morti dei p.server italiani (difatti vi ho diversi Pg); Morgana stessa mi propose di farle da MOD, figurati. Detto questo, non lo voglio screditare in nessun modo ma se fosse stato rivisto tempo fa a quest'ora sarebbe pienissimo.

N.B. Mia opinione, liberi di non condividerla.
non era per te il commento. era in generale.. comunque 'meglio tardi che mai' se effettivamente l'exp è stata semplificata il server merita ancora più player di quanti giá ne abbia..


-Rainbow
 
Io ci ho fatto da GM.. Posso garantivirvi che Morgana sa quel che fa, competente, seria e con 2 palle enormi! Altrimenti avrebbe già chiuso. Peccato solo di una cosa, si è affiancata un GA abbastanza inutile. Per il resto, ti auguro il meglio per il server.
Ti ringrazio per le parole spese nei miei confronti , ma ci tengo a sottolineare che Homer è una persona seria quanto me.
Abbiamo caratteri diversi ma il fine comune è unico : proteggere e portare avanti questo server , perche' ci crediamo in quello che facciamo.
 
Io ci ho fatto da GM.. Posso garantivirvi che Morgana sa quel che fa, competente, seria e con 2 palle enormi! Altrimenti avrebbe già chiuso. Peccato solo di una cosa, si è affiancata un GA abbastanza inutile. Per il resto, ti auguro il meglio per il server

Sarei inutile perchè ho rifiutato la tua proposta per entrare in staff? fammi capire. Prima di tutto non mi conosci e non sai chi sono, non sai la mia esperienza di gioco e la mia esperienza da staffer, quindi prima di giudicare una persona impara a conoscerla e non sparare qua e la. Non sono offeso anzi, di solito quando qualcuno parla di me mi invidia. Chiudiamo questa parentesi che è soltanto spam grazie.

Il vostro caro [GA]Homer.
 
Complimenti per il sondaggio lampo, si fa così, ma siete tipi svegli, l'avete fatto di proposito, non vorrai mica che i pg già al 105 rompano i *******i no?

Avevate creato un prodotto che mirava ad un target di persone ben preciso e siete finiti con l'accontentare i """""""""""""""""""""player""""""""""""""" """""""""""""""""""occasionali"""""""""""""""""""""

Anche se ci ho litigato mi spiace per Kiau perchè questo fatto dell'exp è un bello schiaffo in faccia al player che più vi ha supportato, no come mr helper abbonato che deve difendere il proprio investimento.

Vi auguro buona fortuna.
 
Complimenti per il sondaggio lampo, si fa così, ma siete tipi svegli, l'avete fatto di proposito, non vorrai mica che i pg già al 105 rompano i *******i no?

Avevate creato un prodotto che mirava ad un target di persone ben preciso e siete finiti con l'accontentare i """""""""""""""""""""player""""""""""""""" """""""""""""""""""occasionali"""""""""""""""""""""

Anche se ci ho litigato mi spiace per Kiau perchè questo fatto dell'exp è un bello schiaffo in faccia al player che più vi ha supportato, no come mr helper abbonato che deve difendere il proprio investimento.

Vi auguro buona fortuna.
Quello che alcuni di voi non riescono forse a capire è che agevolare l exp principalmente nella fase iniziale del game non vuol dire stravolgerlo ,ci sono scelte vanno fatte se si vuole andare avanti con il server.
 
ma scusami che ti lamnti a fa se poi in 5 mesi ci sono solamente 30 105? con chi rissano i 105? con i pg al 60? con il fabbro leggendario? o forse col crafter in capo fuoco del drago?!


-Rainbow
 
Ultima modifica:
Complimenti per il sondaggio lampo, si fa così, ma siete tipi svegli, l'avete fatto di proposito, non vorrai mica che i pg già al 105 rompano i *******i no?

Avevate creato un prodotto che mirava ad un target di persone ben preciso e siete finiti con l'accontentare i """""""""""""""""""""player""""""""""""""" """""""""""""""""""occasionali"""""""""""""""""""""

Anche se ci ho litigato mi spiace per Kiau perchè questo fatto dell'exp è un bello schiaffo in faccia al player che più vi ha supportato, no come mr helper abbonato che deve difendere il proprio investimento.

Vi auguro buona fortuna.

Quando si cambia qualcosa per migliorare il server, chi non gioca rispunta improvvisamente per lamentarsi senza un valido motivo. Strano.
 
ho scaricato il nuovo client e l'autopatcher ma non va c'è sempre il problema dei file corrotti.a questo punto penso sia un problema che ho io.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom