Spiritina
Bannato
Sinceramente io vedo l'utenza prima di tutto, dove sta utenza, sta più commercio e divertimento.. In questo momento sto su un server con la media di 100 persone online (Forse perchè è un new style)! Qui i player 105 in 2 giorni ne ho visto massimo 5 o 6.. Praticamente hanno fatto tutto e se ne sono andati.. Alla fine non ho voglia di fare il 105 con tutto l'equip per andare a killare i livellini mentre expano o roba varie, perchè non ci sono i livelloni per rissare e fare le guerre (Cioè la cosa più bella di metin) 


