Nuova apertura KingOfWorldMt2

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sinceramente io vedo l'utenza prima di tutto, dove sta utenza, sta più commercio e divertimento.. In questo momento sto su un server con la media di 100 persone online (Forse perchè è un new style)! Qui i player 105 in 2 giorni ne ho visto massimo 5 o 6.. Praticamente hanno fatto tutto e se ne sono andati.. Alla fine non ho voglia di fare il 105 con tutto l'equip per andare a killare i livellini mentre expano o roba varie, perchè non ci sono i livelloni per rissare e fare le guerre (Cioè la cosa più bella di metin) :)
 
Sinceramente io vedo l'utenza prima di tutto, dove sta utenza, sta più commercio e divertimento.. In questo momento sto su un server con la media di 100 persone online (Forse perchè è un new style)! Qui i player 105 in 2 giorni ne ho visto massimo 5 o 6.. Praticamente hanno fatto tutto e se ne sono andati.. Alla fine non ho voglia di fare il 105 con tutto l'equip per andare a killare i livellini mentre expano o roba varie, perchè non ci sono i livelloni per rissare e fare le guerre (Cioè la cosa più bella di metin) :)

KingOfWorld è un hard old style .
L utenza dei retro old style italiani è questa , la media degli online è di circa 200 nelle ore di punta circa 700 nelle 24 ore..
Old con piu utenza ne troverai nella lista "server privati esteri".;)
Buona serata
 
venite a giocarci e fatelo conoscere ai vostri amici e come sempre il passaparola darà i suoi frutti :D
se non siamo noi player in primis a tenerci ad un server, volere che resti in piedi così da poterci giocare ecc... chi lo deve volere? babbo natale? dafaq

come on guys joins us!
 
@Spiritina a dire il vero noi player 105 abbiamo stretto un patto-accordo di non belligeranza-tregua per permettere a tutti di fare metin e boss sennò con me in valle, l'altro amiko mio in torre e simonesquik dal beran ci sarebbero tutte le mappe occupate xd

Comunque c'è da dire che gli italiani ragionano male forte oh: "hihihi se nn ciè utenza nn ci gioko hihihi" ok, come lo riempi un server se non cominci a giocarci?

"ufi è aprito da tantu ufi tt fulati pvp nn riesko ha fr boss" prova a loggare e guardare le modalità di accesso ai dungeon per i boss lol

HANNO ANCHE TOLTO IL SANGUINAMENTO CHE ENTRAVA 5 VOLTE DA SKILL AL LICAN grazie morghy SO CHI è VENUTO A PIAGNE xd
p.s. levate gli helper non servono a niente, dite ai players di leggere le descrizioni prima di giocare.

Questo server ha grandi potenzialità, purtroppo i player finiscono al scrivere in chiama "dv expo al 20 nn si expa +" e sloggano

kiau ha tt un pleier infufato
 
Sisi, se non sta utenza ne vale la pena hihihi. Per ora sto su un altro server, se si riempirà ci verrò di nuovo a farci un giro :)
 
se volete il salto di qualità dovreste alzare l'exp, è vero, è un'incoerenza anche verso @Kiau e i suoi amici che hanno nerdato pesante ma pensateci @[ga]Homer @MORGANA83 non ci sono server oldstyle col 105 in italia, c'è solo questo. se il server pensa ad incentrarsi sul PVP/RISSE/GUERRE/LOTTA PER I BOSS (nel momento in cui c'è tanta gente al 105) aumentano i player! non lo dico perchè sono pigro o altro perchè ho fatto il 105 qualche giorno su un server molto più difficile di questo.. ma giocando da solo mi passa la voglia.

Ps. switcher intendo quello automatico con gli incanta comprabili dalla bottegaia o droppandone tantissimi e facilmente. server più semplice= molt più utenza.

non sono registrato al forum ma per me è Si all'aumento dell'exp! e non aumentate rate ma modificate l'exp che danno i mob dal DB :))
 
se volete il salto di qualità dovreste alzare l'exp, è vero, è un'incoerenza anche verso @Kiau e i suoi amici che hanno nerdato pesante ma pensateci @[ga]Homer @MORGANA83 non ci sono server oldstyle col 105 in italia, c'è solo questo. se il server pensa ad incentrarsi sul PVP/RISSE/GUERRE/LOTTA PER I BOSS (nel momento in cui c'è tanta gente al 105) aumentano i player! non lo dico perchè sono pigro o altro perchè ho fatto il 105 qualche giorno su un server molto più difficile di questo.. ma giocando da solo mi passa la voglia.

Ps. switcher intendo quello automatico con gli incanta comprabili dalla bottegaia o droppandone tantissimi e facilmente. server più semplice= molt più utenza.

non sono registrato al forum ma per me è Si all'aumento dell'exp! e non aumentate rate ma modificate l'exp che danno i mob dal DB :))

Registrati e vota :D Per gli incanta no.
 
Dopo tutte ste delusioni,non mi resta che entrare e restare in questo server..
l'unico old con le implementazioni dell'italiano =) ci si becca in game.
Tosky
 
A quanto pare il Si sta avendo la meglio...Spero solo che serva a far venire più gente a giocare (almeno a illudere i player che essere 105 senza equip servi a qualcosa).FORZA!!!! KingOfWorld domina!!!
Unico server old italiano ad avere la 5 razza e poi le 6 skill a ninja e war, le stole e molto altro!!!
CHE ASPETTATE VENITE A FARE UN GIRO SU STO SERVER, STA DIVENTANDO ALLA PORTATA DI TUTTI ANCHE PER CHI HA POCO TEMPO DA DEDICARGLI.
Ci si becca in game, saluti [H]BlackPearl
 
ma non date retta alle stesse persone che cambiano un server a settimana, non sanno giocare e non ne hanno voglia...
rovinate il server... :/
 
Ultima modifica:
Dato il risultato del sondaggio l exp verra' semplicata .
Buon proseguimento


Riavvio concluso rate exp semplificato
 
finalmente!! ci sto giocando e ho fatto il 30 ieri sera in 1 oretta, senza lolli e anelli exp! lo consigllio, popoliamolo. adesso che l'exp è semplificata ci puó essere qnche più competizione tra chi fa il 105 adesso e chi lo è gia!


-Rainbow
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom