Nuova apertura KingOfWorldMt2

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
L'utenza italiana la chiami utenza? Ormai sono rimasti in pochi quelli che apprezzano veramente un'old e questo lo è.
Per quanto riguarda la pietra arcobaleno si droppa solo ed esclusivamente nella torre dei demoni dalla morte e non molto facilmente, quindi al 75 si calcola che almeno già 4 skill a P le hai e ci può anche stare come item.

Prima di venire implementata la pietra arcobaleno,c'erano molti mercatini che vendevano libri.
Ora su 10 mercatini ne trovi raramente 1 o 2 che lo vendono,ma molto raramente.
Io ho preso 60 libri aura a 200k ora,prima si vendevano 1000 volte di più.
Ma mi spiegate perchè l'avete implementata se questo server è un'old?
 
Prima di venire implementata la pietra arcobaleno,c'erano molti mercatini che vendevano libri.
Ora su 10 mercatini ne trovi raramente 1 o 2 che lo vendono,ma molto raramente.
Io ho preso 60 libri aura a 200k ora,prima si vendevano 1000 volte di più.
Ma mi spiegate perchè l'avete implementata se questo server è un'old?

Quoto, avete ucciso il mercato dei libri.
 
Ribadisco il drop è più che basso su 10 morti ne droppi 1 forse 2, e per fare la morte devi essere over 75 con già 4 skill a P si presume, quindi non vedo dove sia il problema, se poi non ti piace e un'altro discorso, ma all'interno del nostro gameplay ci sta come item e non lo toglieremo se è questo che vuoi sapere.
 
Prima di venire implementata la pietra arcobaleno,c'erano molti mercatini che vendevano libri.
Ora su 10 mercatini ne trovi raramente 1 o 2 che lo vendono,ma molto raramente.
Io ho preso 60 libri aura a 200k ora,prima si vendevano 1000 volte di più.
Ma mi spiegate perchè l'avete implementata se questo server è un'old?
Dal forziere morte il drop della pietra arcobaleno è al 20% contro l 80% della pietra magica.
Il server è 100% shop in game , anzi ,molte cose sono reperibili soltanto in gioco ...per questo venne inserito il drop della pietra arcobaleno , quello che c è nello shop deve essere reperibile anche in gioco .
 
Non è lo staff che ha ucciso il mercato dei libri è sempre questione di domanda e offerta tesorini.

Ma mi chiedo se siete così o vi impegnate
 
Il server è molto carino, ci giocavo dall'apertura, poi ho smesso e non ricordo più i dati, vorrei ricominciare ma secondo me l'exp è un pò troppo bassa e sinceramente mi scoccia a nerdare, ma il server non merita ma stramerita
 
Ultima modifica da un moderatore:
Hard Style era all'inizio, ora non più.. Potete expare tranquillamente ma prima di dire gm :c cm fcc ha exp ksi nn si può :c fate il 30 killate un capo orco e droppatevi l'anellino



p.s. simo bella descrizione, stavolta mi piace
 
Ultima modifica:
Quoto, a me piace e mi rattrista vederlo vuoto.

Oggi alle 16 c erano circa 200 online , sono pochi confronto ai players di retro stranieri , questo è vero ,ma in italia la situazione è questa , bisogna farsene una ragione.
Vorrei anche sottolineare che il server è online gia da oltre 5 mesi per cui non è new entry tra i retro
 
c'è ne sono server tedeschi uguale per modo di dire a questo con 500/600 on avvolte anche più, è vero che è il problema è l'Italia.
Però morgana se ricordo bene su mymetin ne avevi il doppio on forse anche di più, a questo punto mi viene da pensare che il problema è l'exp
 
MyMetin fu l'apogeo dei server per me...credo di non aver mai giocato ad un server migliore. Staff presente, equip facile da fare, guerre di gilde, purgatorio ecc
 
A me invece mi viene da pensare che abbiamo un creato un server per veri giocatori di metin e non per player "medi" che hanno bisogno della pappa pronta, questo è il mio pensiero :)
 
c'è ne sono server tedeschi uguale per modo di dire a questo con 500/600 on avvolte anche più, è vero che è il problema è l'Italia.
Però morgana se ricordo bene su mymetin ne avevi il doppio on forse anche di più, a questo punto mi viene da pensare che il problema è l'exp
L exp non è facilissima e la settai in questo modo proprio per creare un qualcosa di diverso e longevo che offrisse ai player molta giocabilita' e divertimento al di la della corsa alla top che di divertente non ha proprio nulla.
 
Ultima modifica:
MyMetin fu l'apogeo dei server per me...credo di non aver mai giocato ad un server migliore. Staff presente, equip facile da fare, guerre di gilde, purgatorio ecc



Come darti Torto :D

Ovviamente nulla togliere a king adesso, però sapevo che l'utenza non avrebbe apprezzato sono diventati un ammasso di persone pigre che non hanno voglia nemmeno di cliccare il biologo un item alla volta .-.

Siam messi cosi in italia purtroppo, 50% persone pigre, 50% ammasso di pecore che non giocano perche devono aspettare un server e livellano sul forum lol

Lo schifo piu totale? ecco, la community di metin2 italia dei p.server.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom