Nuova apertura KingOfWorldMt2

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Veramente carino, esclamai durante la lettura della presentazione, sono tornato dopo 11 mesi di assenza e stavo cercando un old style per piazzare la tenda. Posso sapere se sono presenti gruppi operativi? perché, un server di questo genere fa risvegliare in te l'antico profumo della passione di giocare, aiutarsi l'un l'altro, expare in comunità di un socio o più, ci si vede in game ragazzi belli. :rockomg:
 
Veramente carino, esclamai durante la lettura della presentazione, sono tornato dopo 11 mesi di assenza e stavo cercando un old style per piazzare la tenda. Posso sapere se sono presenti gruppi operativi? perché, un server di questo genere fa risvegliare in te l'antico profumo della passione di giocare, aiutarsi l'un l'altro, expare in comunità di un socio o più, ci si vede in game ragazzi belli. :rockomg:

Benvenuto :)
 
Non ho fatto a meno di leggere questa splendida presentazione veramente fatta bene e dettagliata, secondo me è il miglior old style in circolazione...pero una cosa mi lascia un po perplesso. Il fatto che rinforza e gira siano only drop....non capisco il perchè di questa decisione, non credete che sia veramente scomodo? ce se uno vuole girare ad esempio una vele e poi finisce i gira devo essere costretto a spaccare altre metin per ritentare? per me sarebbe una gran rottura...
Tutti i server compresi i top hanno i gira e rinforza nella botte...è una questione di comodità
 
Per il fattore gira bonus ti dirò che:

. Le variabili sono state facilitate.
. Metin in qualsiasi mappa triplicate quadruplicate, insomma ne hai quante ne vuoi.
. E' tutta questione di farm, l'obbiettivo infatti è di tornare ai vecchi tempi ed il vero old, è quello dove si deve farmare.
. E in più qualsiasi metin droppa la cassetta con i gira, più il metin è alto più gira droppi.
. Puoi anche scambiare gli aggiungi per dei gira con il craft!
 
Non ho fatto a meno di leggere questa splendida presentazione veramente fatta bene e dettagliata, secondo me è il miglior old style in circolazione...pero una cosa mi lascia un po perplesso. Il fatto che rinforza e gira siano only drop....non capisco il perchè di questa decisione, non credete che sia veramente scomodo? ce se uno vuole girare ad esempio una vele e poi finisce i gira devo essere costretto a spaccare altre metin per ritentare? per me sarebbe una gran rottura...
Tutti i server compresi i top hanno i gira e rinforza nella botte...è una questione di comodità

ti potrei dire che una delle caratteristiche che rendono questo server molto bello è proprio il fatto dei gira droppabili: le amicizie/inimicizie che si vengono a creare nelle mappe dei dropper sono qualcosa che riporta al vecchio metin, al vecchio ite dove le risse tra dropper erano all'ordine del giorno (mi ricordo dalle scimmie facili 6-7 dropper a menarci per ore :D)

poi in game è uno dei mercati più floridi quello dei gira: per uno che inizia vendere anche solo 200 gira (dopo logicamente aver messo un po' di hp sull'equip) è un bel boost iniziale in termini di soldi/tempo ecc

il vero oldstyle ti aspetta :P
 
il server è bello non capisco perchè sia vuoto :(

Al di la delle favole ci sono pochi on in ogni retro italiano.
Ognuno poi è libero di giocare dove preferisce e di sprecare o meno il proprio tempo.
Non possiamo cambiare la mentalita' delle persone ma possiamo noi in primis cercare di fare la differenza .
 
Non è la media dei player online a fare la qualita' di un server
e comunque no , ad oggi arriviamo ai 150/160 on contemporaneamente .
 
L'utenza è calata parecchio,e poi in un old non ci sta ne in cielo ne in terra la pietra che ti porta direttamente skill a p.
 
L'utenza italiana la chiami utenza? Ormai sono rimasti in pochi quelli che apprezzano veramente un'old e questo lo è.
Per quanto riguarda la pietra arcobaleno si droppa solo ed esclusivamente nella torre dei demoni dalla morte e non molto facilmente, quindi al 75 si calcola che almeno già 4 skill a P le hai e ci può anche stare come item.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom