Il server è online da quasi 5 mesiho appena letto spero sia ancora on così ci gioco stasera![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il server è online da quasi 5 mesiho appena letto spero sia ancora on così ci gioco stasera![]()

Veramente carino, esclamai durante la lettura della presentazione, sono tornato dopo 11 mesi di assenza e stavo cercando un old style per piazzare la tenda. Posso sapere se sono presenti gruppi operativi? perché, un server di questo genere fa risvegliare in te l'antico profumo della passione di giocare, aiutarsi l'un l'altro, expare in comunità di un socio o più, ci si vede in game ragazzi belli.![]()

Non ho fatto a meno di leggere questa splendida presentazione veramente fatta bene e dettagliata, secondo me è il miglior old style in circolazione...pero una cosa mi lascia un po perplesso. Il fatto che rinforza e gira siano only drop....non capisco il perchè di questa decisione, non credete che sia veramente scomodo? ce se uno vuole girare ad esempio una vele e poi finisce i gira devo essere costretto a spaccare altre metin per ritentare? per me sarebbe una gran rottura...
Tutti i server compresi i top hanno i gira e rinforza nella botte...è una questione di comodità
)
Si moltoK dite raga consigliate? a me sinceramente sembra carino
si! assolutamenteK dite raga consigliate? a me sinceramente sembra carino
on da 5 mesi, stabile, duraturo e con belle prospettive!arriverà l'utenzail server è bello non capisco perchè sia vuoto![]()
è il solito problema dell'utenza italiana. è per questo che presto ci sarà un client internazionale!il server è bello non capisco perchè sia vuoto![]()
mi pare sia l'unico server ad avercelodevi avviare solo ed esclusivamente dall'autopatcher, se non lo trovi eccolo qua.L'ho scaricato ma a me da tutti e 2 i ch off e se provo a loggare non va :/