MyMetin fu l'apogeo dei server per me...credo di non aver mai giocato ad un server migliore. Staff presente, equip facile da fare, guerre di gilde, purgatorio ecc
Come darti Torto
Ovviamente nulla togliere a king adesso, però sapevo che l'utenza non avrebbe apprezzato sono diventati un ammasso di persone pigre che non hanno voglia nemmeno di cliccare il biologo un item alla volta .-.
Siam messi cosi in italia purtroppo, 50% persone pigre, 50% ammasso di pecore che non giocano perche devono aspettare un server e livellano sul forum lol
Lo schifo piu totale? ecco, la community di metin2 italia dei p.server.
Credo che Mymetin3 abbia lasciato il segno nei ricordi di ognuno di noi e questo mi rende fiera ed orgogliosa .



