Nuova apertura KingOfWorldMt2

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
MyMetin fu l'apogeo dei server per me...credo di non aver mai giocato ad un server migliore. Staff presente, equip facile da fare, guerre di gilde, purgatorio ecc


Come darti Torto :D

Ovviamente nulla togliere a king adesso, però sapevo che l'utenza non avrebbe apprezzato sono diventati un ammasso di persone pigre che non hanno voglia nemmeno di cliccare il biologo un item alla volta .-.

Siam messi cosi in italia purtroppo, 50% persone pigre, 50% ammasso di pecore che non giocano perche devono aspettare un server e livellano sul forum lol

Lo schifo piu totale? ecco, la community di metin2 italia dei p.server.

Credo che Mymetin3 abbia lasciato il segno nei ricordi di ognuno di noi e questo mi rende fiera ed orgogliosa .
 
Pomeriggio di domenica eravamo 200 on mi sembra anche normale che a quest'ora ci sia meno utenza, sai com'è il lunedì c'è chi lavora o va a scuola. E comunque sono sempre del parere che gente che fa questi commenti " e nn ci sn utenti quinti nn gioco xd " soffra di solitudine ma tanta solitudine, è un gioco non un sito di incontri grazie.
 
Io non riesco proprio a capire una cosa, questo server ha 2.675 risposte, 120.914 visite
poi logghi e al villo c'è un mercatino, non si vede un pg nemmeno a pagarlo per tutto il villo1/2 valle.

Credo tu abbia loggato su qualche altro server e non trovo il nesso tra le visualizzazioni inforge e i players on sul server ma d altra parte ti sei fatto un nuovo account inforge proprio per venire a scrivere questa fesseria cosa ci si poteva aspettare....asd

questa è Jinno in questo momento alle 11 di sera
2rw7r60.png
 
o non riesco proprio a capire una cosa, questo server ha 2.675 risposte, 120.914 visite
poi logghi e al villo c'è un mercatino, non si vede un pg nemmeno a pagarlo per tutto il villo1/2 valle.

PS: Addirittura la gente è aumentata dopo 1 ora rispetto allo screen di Morgana, coincidenze? io non credo.MIO PICCOLO GRANDE ACCOUNT DI INFORGE CON UN SOLO MESSAGGIO CASUALMENTE SUL NOSTRO POST. Vai a zappare a VIGNA.
19425_992707500747423_2177538185988326681_n.jpg
 
Non sono un gestore di altri server venuto qui a screditare il vostro, ne era mia intenzione screditar a gratis nessuno.
Mi stavo semplicemente chiedendo perchè non avessi incontrato anima viva dato che dal numero di post e visualizzazioni che ha il 3d, però devo dire che la stizza con cui mi avete risposto mi ha fatto capire perchè non ho visto nessuno.

Edito: Non capisco perchè il mio post di stato anche cancellato
 
Non sono un gestore di altri server venuto qui a screditare il vostro, ne era mia intenzione screditar a gratis nessuno.
Mi stavo semplicemente chiedendo perchè non avessi incontrato anima viva dato che dal numero di post e visualizzazioni che ha il 3d, però devo dire che la stizza con cui mi avete risposto mi ha fatto capire perchè non ho visto nessuno.

Edito: Non capisco perchè il mio post di stato anche cancellato
Commenti insensati e non reali a scopo diffamatorio = spam = intervento di un moderatore inforge.
Per il prossimo commento fuori luogo utilizza magari il tuo vero account perche dubito fortemente che tu da vero player ,dopo aver loggato in gioco e non aver incontrato nessuno in game , abbia pensato bene di farti un account inforge per venirci ad illuminare....
Controlla di aver scaricato il client giusto caro ;)
Le anime "vive" di oggi pomeriggio
9jirrn.jpg
 
Tralasciando che le volte che ho loggato io non c'erano questi mercatini. Ma questo significa essere un server molto popolato per te? Per me no. Mi aspettavo un numerosità diversa errore mio, non hai bisogno di difendere il tuo server.
E' il mio primo e unico account su inforge
 
Tralasciando che le volte che ho loggato io non c'erano questi mercatini. Ma questo significa essere un server molto popolato per te? Per me no. Mi aspettavo un numerosità diversa errore mio, non hai bisogno di difendere il tuo server.
E' il mio primo e unico account su inforge

Se questo ha poco utenza molti server sono da chiudere, questo server merita veramente, poiche c'è molta gente come me che studia e non può permettersi di nerdare o addirittura che si scoccia ad expare, se dovrei scegliere il miglior server italiano, sceglierei questo.. Merita moltissimo, se non mi credi fatti un giro negli altri server poi mi fai sapere, saluti
 
Dopo 5 mesi di game play su questo server mi sento di dire che questo è la perfetta alternativa a Metin2ita...
Vi dico il perché, server super protetto e stabile, staff onnipresente con la gf che lavora h24 per il benessere del server e dei suoi player, dinamica di game play perfettamente equilibrata e somigliate a metin2ita...con la sola differenza che l' item shop non è indispensabile.
Non vi voglio parlare sempre e del solito lato pvm del server ma voglio parlarvi del lato pvp..è molto equilibrato sia fra classi magiche che corporali i pvp durano il giusto( es. vince chi fa più critici, chi avvelena prima ,e si possono fare più giri di skill proprio x valorizzare sai l' equip del PG sia le qualità di chi lo usa) cosa che non accade su tutti i retroserver.
Per chi si lamenta del fatto che ci giocano pochi player..bhe che dirvi se il 50% degli italiani che giocano a metin fanno una settimana su un server e un ' altra su uno nuovo non è di certo colpa di KingOfWorl ma bensì dei player che non sanno ancora scegliersi la perfetta alternativa al metin2 tradizionale dove il 99% dei player ha iniziato a giocare.
Un saluto dal vostro BlackPearl top 1 di KingOfWorld! venite a sfidarmi in tantiii <3<3!
 
Tralasciando che le volte che ho loggato io non c'erano questi mercatini. Ma questo significa essere un server molto popolato per te? Per me no. Mi aspettavo un numerosità diversa errore mio, non hai bisogno di difendere il tuo server.
E' il mio primo e unico account su inforge

L utenza italiana e' ben differente da quella straniera ,credo la cosa sia ormai palese.
Se cerchi piu utenza non posso fare altro che consigliarti server stranieri , server in cui le persone preferisco divertirsi giocando anziche' scapillocarsi a fare la "top level" tanto per venirlo a scrivere su un forum e cercare di corsa un nuovo retro che apre.
Metin va ben oltre questo ,ma in Italia ormai certe cose sono andate perse da un pezzo....
 
bè vedi tu :D che domande sono? xD

stabilità ne ha dimostrata anche troppa: nel mentre king era online si sono succeduti na decina di server....
gameplay ottimo, staff presente.. che vuoi di più per cominciare? starta :D
 
c'è ne sono server tedeschi uguale per modo di dire a questo con 500/600 on avvolte anche più, è vero che è il problema è l'Italia.
Però morgana se ricordo bene su mymetin ne avevi il doppio on forse anche di più, a questo punto mi viene da pensare che il problema è l'exp

a parte l'exp, su mymetin c'era lo switcher automatico, era quello il bello del server, secondo me un server non deve essere difficile in questo ambito. un server è bello nel momento in cui ci sono tante risse per i boss! (secondo me)
 
se il server è aperto da tanto ci sono pg con livelli molto alti a fare boss, con equip ovviamente +9 e probabilmente full pvp, vieni tu, novellino, vuoi farti i boss.. secondo te, te li fanno fare? :asd.
Ci sono livelli e livelli per fare boss/dungeon e comunque i minuti di attesa non sono elevati, e se anche fosse è sempre un gioco di guerra e questo chiamiamolo " problema " che si combatta per fare boss c'è sempre stato quindi trovo il tuo commento abbastanza inutile :patt:
 
a parte l'exp, su mymetin c'era lo switcher automatico, era quello il bello del server, secondo me un server non deve essere difficile in questo ambito. un server è bello nel momento in cui ci sono tante risse per i boss! (secondo me)
E se giocassi, sapresti che lo switch lo abbiamo messo ò.ò :patt::patt::patt: PS: e lo scritto anche a pagina 268 qui.
 
Ultima modifica:
Concordo con te ,infatti a me piace sto server poiché stabile e come lo cerco io ..ma io dicevo che 2 server 500+ penso li hanno purtroppo in quei server la community è diversa ,in questi retro degli ultimi tempi come hai detto tu fanno di frtta level cap poi cercano un altro e cosi via


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
In Italia purtroppo non
se il server è aperto da tanto ci sono pg con livelli molto alti a fare boss, con equip ovviamente +9 e probabilmente full pvp, vieni tu, novellino, vuoi farti i boss.. secondo te, te li fanno fare? :asd.
i boss principali si fanno da livello alto per cui la vedo difficile trovare il " novellino " dal Beran o da Azrael o da Razador e comunque ci sono pg che giocano da 2 settimane e fanno senza alcun problema ogni tipo di dungeon.
La stanza di cristallo apre ogni 15 minuti , Catacombe in 2 ch , Razador in 2 ch ,Drago Rosso in 2 ch , Baronessa Ragno ogni 15 minuti...Tutti possono fare tutto credimi.
PS: L exp è lenta come dovrebbe essere su old style ma con full exp si fa il 105 in 15 giorni circa , per cui questa enorme difficolta' sinceramente non riesco a riscontrarla...
 
tu pensa @CaneDaCaccia che io rosikavo perchè essendo più forte in pvp degli altri i dungeon li facevano quelli messi peggio: perchè dal beran vige il dito più veloce e non l'equip pvp....

quindi non c'è nessun problema... non diciamo cavolate ^-^
 
Carino come server, ma è vuoto.. Non vedo nessuno a rissare da 2 giorni e tantomeno a fare le guerre
sono tutti spiritelli, invisibile ad occhio nudo, ma per esserci ci sono!
cerca le persone nelle mappe exp/dropp

e nel caso porta qualche amico, meglio se amica ;) gente nuova non fa mai male :D
 
Vedi che ci ho giocato per 2 giorni, mal'utenza non ho visto.. Ora provo un altro server, in futuro se si riempe il server ci verrò di nuovo :)
 
se facessero tutti il tuo stesso ragionamento non si riempirà mai nessun server.
la gente che guarda l'utenza è stupida a prescindere. inizia a giocare su un server che ti piaccia non per l'utenza ma per il gameplay, la stabilità e in generale per come è strutturato. vedrai che troverai altre persone a cui piace il tuo stesso tipo di gameplay ecc.

non ha senso seguire la massa, pensa con la tua testa... altrimenti vai sui server tedeschi/turchi, li ci sono 2k o 3k di persone on tranquillamente. e stai con la massa. Se cerchi server italiani popolati, dopo bamboo e infinity c'è king. fine della storia :D

triste realtà italiana, fatevene una ragione.
 
Vedi che ci ho giocato per 2 giorni, mal'utenza non ho visto.. Ora provo un altro server, in futuro se si riempe il server ci verrò di nuovo :)
Se cerchi piu utenza prova sui server esteri , in Italia l utenza è questa per gli old style.
Tra l altro dici di essere appena arrivato/a sul server , le risse e le guerre tra gilde dovrebbero essere l ultimo dei tuoi problemi
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom