Nuova apertura KingOfWorldMt2

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Server old migliore di tutti, consiglio vivamente


P.S. 5 MESI ON E MAI UN RESET
 
Consiglio anche io:) solo che non vedo tanta competizione fra gilde ecc

il problema è che il livello delle altre gilde è basso :) stiamo aspettando che crescano... speriamo in tempi brevi lol

per livello di gilde intendo persone con item pvp decenti :) per lo più hanno equip #fullnoob
 
il problema è che il livello delle altre gilde è basso :) stiamo aspettando che crescano... speriamo in tempi brevi lol

per livello di gilde intendo persone con item pvp decenti :) per lo più hanno equip #fullnoob

Non ci sono più gilde kiau xd
 
cerco gm per spam mi insulta Kiau se non intervenite voi mi dovrò fare giustizia da solo.

server stupendo soprattutto per i dungeon e le future implementazione, un po' meno i player ita che sono dei piagnoni.

Brava Morgana, miglior GIEFFA, 5 mesi di ottima gestione!

P.S. NON SONO SUO NIPOTE
 
cerco gm per spam mi insulta Kiau se non intervenite voi mi dovrò fare giustizia da solo.

server stupendo soprattutto per i dungeon e le future implementazione, un po' meno i player ita che sono dei piagnoni.

Brava Morgana, miglior GIEFFA, 5 mesi di ottima gestione!

P.S. NON SONO SUO NIPOTE


trololololol ti aspetto in game #cercaanchetuilnuovopgdikiau <3
non vedo l'ora implementi nemere *-*
 
A breve ci saranno ulteriori aggiornamenti riguardanti il server ed il game play.
Grazie per la fiducia :)
Se implementate novità, approfittatene per semplificare un po' il gameplay precedente, perchè attualmente è impossibile da giocare per chi non ha molto tempo a disposizione, non dico di troppo eh, ma giusto un po.
 
Se implementate novità, approfittatene per semplificare un po' il gameplay precedente, perchè attualmente è impossibile da giocare per chi non ha molto tempo a disposizione, non dico di troppo eh, ma giusto un po.

mmm mi sfugge il nesso....
se uno ha poco tempo a disposizione gioca sui fun pvp se vuole tutto e subito...

Essendo un old giustamente bisogna dropparsi tutto, altrimenti la sua natura verrebbe snaturata.. hai poco tempo? gioca un'ora tutti i giorni e tra qualche mese verrai ripagato. Per come la vedo io non servono chissà quali nerdate ma solo un po' di costanza :)

se ti spaventa vedere risultati tangibili solo dopo qualche mese... bè non preoccuparti il server ci sarà ancora xD
 
mmm mi sfugge il nesso....
se uno ha poco tempo a disposizione gioca sui fun pvp se vuole tutto e subito...

Essendo un old giustamente bisogna dropparsi tutto, altrimenti la sua natura verrebbe snaturata.. hai poco tempo? gioca un'ora tutti i giorni e tra qualche mese verrai ripagato. Per come la vedo io non servono chissà quali nerdate ma solo un po' di costanza :)

se ti spaventa vedere risultati tangibili solo dopo qualche mese... bè non preoccuparti il server ci sarà ancora xD
Questo è proprio il motivo per il quale sto giocando qui, perchè nonostante abbia poco tempo vale la pena investirlo qui dato che ha dimostrato di offire garanzia, e tra parecchio tempo potrò rissare, mentre se andassi in altri server anche fossero più semplici, non arriverei mai alla parte ''divertimento'' dato che chiuderebbero prima.
Tuttavia se il server venisse semplificato un poco, non troppo, magari qualche altro utente con non molto tempo lo attirerebbe di più perchè cosi è davvero moooooolto lunga per chi non ci dedica più di 1-2 ore al giorno.
P.s. Correggetemi se sbaglio, ma i pg a livelli alti non sono sempre gli stessi ormai da un bel po? Con questo anche voglio dire che se fosse un po più semplice ci sarebbero nuovi pg ad alti livelli con cui divertirsi.
 
Pensa che i pg a livelli alti hanno fatto il 105 quando ancora il server era veramente "Hard Old"..


@Kiau inizia a sembrarmi akron sto tizio
 
Questo è proprio il motivo per il quale sto giocando qui, perchè nonostante abbia poco tempo vale la pena investirlo qui dato che ha dimostrato di offire garanzia, e tra parecchio tempo potrò rissare, mentre se andassi in altri server anche fossero più semplici, non arriverei mai alla parte ''divertimento'' dato che chiuderebbero prima.
Tuttavia se il server venisse semplificato un poco, non troppo, magari qualche altro utente con non molto tempo lo attirerebbe di più perchè cosi è davvero moooooolto lunga per chi non ci dedica più di 1-2 ore al giorno.
P.s. Correggetemi se sbaglio, ma i pg a livelli alti non sono sempre gli stessi ormai da un bel po? Con questo anche voglio dire che se fosse un po più semplice ci sarebbero nuovi pg ad alti livelli con cui divertirsi.

guarda... apprezzo il tuo restare e il tuo impegno: sicuramente non è da tutti :)
l'unica cosa è che da inizio server è già stato semplificato molte volte sempre per venire incontro a gente che non ha molto tempo... non ho idea di quanto ancora sia fattibile semplificarlo... bisognerebbe sentire morgana :)
 
Che c'è da provare? L'ufficiale è meglio, fate pure i leccapiedi di morgana. E per tua info @Kiau figurati! Preferirei mille volte andare in bianco, anche se lei fosse l'ultima donna al mondo. brrr, ho i brividi solo a pensarci.

ma guarda.... io con l'ufficiale ho chiusto tanto tempo fa. spendere migliaia di euro per un gioco, per essere competitivi non fa al caso mio.
su questo server invece non ho speso 1 euro e ho equip final e liv 105 ecc e mi diverto come un pazzo.
non mi pari un genio se preferisci l'ufficiale ai retro: a mio modo di vedere il futuro di metin sta proprio nei retro.
Ma ognuno è libera di pensarla come vuole

e per tua info non ne capisci molto di donne allora xD
 
ma guarda.... io con l'ufficiale ho chiusto tanto tempo fa. spendere migliaia di euro per un gioco, per essere competitivi non fa al caso mio.
su questo server invece non ho speso 1 euro e ho equip final e liv 105 ecc e mi diverto come un pazzo.
non mi pari un genio se preferisci l'ufficiale ai retro: a mio modo di vedere il futuro di metin sta proprio nei retro.
Ma ognuno è libera di pensarla come vuole


Questo server farà perdere le staffe a molti retro. Troppo messo bene. Competenza e serietà. Al momento il TOP in italia,
Antonio, non so quali esperienze hai in campo di donne ma, di certo per non apprezzare Morgana, è parecchio terra terra, non dico che è una patata stratosferica, alla perfezione ci arriva parecchio, ma finchè non la vedi nel real,e la vedi solo attraverso una foto,non puoi nemmeno giudicarla. Se in caso, stai per rispondermi che lai vista in giro nel real, e continui a dire che ti vengono i brividi solo a pensarci!!Quelli ti vengono perchè una DONNA come Valentina i brividi te li fa venire solo con l'emanazione del suo respiro, per quanto è sensuale e seducente, figurati tutto il resto, della sua personalità. Oltre a essere un'ottima compagna e una bravissima mamma. (p.s) Come mai il server è off dalle 3 di questa mattina?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom