Nuova apertura KingOfWorldMt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se c'è un gruppo con cui passare il tempo ci vengo:)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Se c'è un gruppo con cui passare il tempo ci vengo:)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Kiau! Guarda ci sono due gilde che ti consiglierei: Emobranco e TesteCalde!
Entrambe molto unite e giocano di squadra. Sono tra le più forti presenti sul server e so che stanno spesso in chiamata ecc ecc :)

Sicuramente ti troverai a tuo agio!
Ti aspettiamo in game a presto :)

Quanta gente rimarrà dopo venerdì?
Al momento non sto giocando a nessun server, ma rispondo comunque, dato che sto seguendo la descrizione da tempo.
Commenti di questo genere li trovo inutili e davvero pessimi.
Da mesi si parla di quel server ( manco aperto) e si leggono le solite parole : all'apertura di XR il server XX perderà players hihihi.
( Illuminato, non è rivolto solo a te, non avrei aggiunto hihihi ).

Ogni server ha la propria presentazione, spesso aperta per eventuali critiche ; il senso del tuo commento?
Ribadisco : nemmeno è aperto il server XR.

King sembra ben strutturato e duraturo ed è inoltre un Old, o comunque non paragonabile ai puri New .

Buona continuazione.

Il fatto è che paragonare due server così diversi non ha alcun senso, eppoi provare è un conto, giocarci un altro, king ha dimostrato di essere un server stabile e duraturo adatto ai veri player che amano un old come si deve, il fantomatico server invece? Per il momento è solamente un Gran Castello fatto di parole, suscitando interesse, ma si rivelerà tale?

Bhe sinceramente non è questo il topic per parlare di queste cose, anche se per me l'argomento morgana rimane chiuso, ciò non toglie che sia riuscita nel suo intento, buona fortuna per l'avvenire.

Ultima modifica:
tutto ok? che succede , manutenzione o doss?

manutenzione host, vi aggiorno appena possibile

A manutenzione conclusa sara' possibile effettuare il login in game soltanto tramite autopatcher.
Inseritela tra le eccezioni dell antivirus.
download autopatcher : https://mega.co.nz/#!8YRGiDRY!Pg9L6GVftHj2W7KVTUOtJWpxEAOus-fubgoBu1uV0TI

- - - Updated - - -

Server online , mi scuso per l attesa .
Problema lycan su cavalcature risolto , lo staff di KingOfWorld vi augura Buon proseguimento

Ciao, INCANTEVOLE Valentina.Alias(Morghy) ;) Il regalo più bello che potrei farti è uno specchio, perchè mentre ti specchi potresti vedere nel suo riflesso la donna più meravigliosa del mondo.:figo:

Ciao, INCANTEVOLE Valentina.Alias(Morghy) ;) Il regalo più bello che potrei farti è uno specchio, perchè mentre ti specchi potresti vedere nel suo riflesso la donna più meravigliosa del mondo.:figo:

Non siamo su Facebook, usa un piccione viaggiatore per queste dichiarazioni :lol: :lol: :lock:

Il lycan ha la varietà di equip uguale a tutte le altre razze???

Facci un elenco dei bug gentilmente , al lycan manca soltanto il combattimento a cavallo , ma se tu ne conosci altri a noi ignoti ...segnala pure :)

Prima ho usato il teleporter e mi sono ritrovato il pg bug, tradotto in poche parole lo vedevo proprio dentro il suolo.

Ah altri miei amici mi hanno riferito che molte volte gli si bug l'arma e non si vede la corazza sempre quando usano portali o si teleortano

Ciao! Il server è davvero divertente: ricorda molto l'old style e rispetto ai giorni iniziali è stato facilitato per venire in contro all'utenza... "italiana".
Te lo consiglio se sei uno che nerda abbastanza, che vuole tornare ad uppare oggetti con item e in generale vuole ritrovare il gusto di fare catacombe e purgatorio in gruppo con i membri della tua gilda :)

Ti aspetto in game, saluti!
diciamo che non sono un grande nerd,gioco quando ho tempo.cerco di piu ad farmi un gruppo di amici e giocare in compagnia,è questo che preferisco di piu su metin^^

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom