Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se c'è un gruppo con cui passare il tempo ci vengo![]()
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Al momento non sto giocando a nessun server, ma rispondo comunque, dato che sto seguendo la descrizione da tempo.Quanta gente rimarrà dopo venerdì?
tutto ok? che succede , manutenzione o doss?
Ciao, INCANTEVOLE Valentina.Alias(Morghy)Il regalo più bello che potrei farti è uno specchio, perchè mentre ti specchi potresti vedere nel suo riflesso la donna più meravigliosa del mondo.
![]()

Non siamo su Facebook, usa un piccione viaggiatore per queste dichiarazioni![]()
![]()
Il lycan ha la varietà di equip uguale a tutte le altre razze???

Come mai il Lican ha ancora tutto bug?? Quando risolvete?

Facci un elenco dei bug gentilmente , al lycan manca soltanto il combattimento a cavallo , ma se tu ne conosci altri a noi ignoti ...segnala pure![]()
Prima ho usato il teleporter e mi sono ritrovato il pg bug, tradotto in poche parole lo vedevo proprio dentro il suolo
In 4 mesi di server online questa è la prima volta che senso una cosa del genere.....
Riavvia il client di gioco
Ciao @MORGANA83
Non avete un link per il download che non sia Mega??
Grazie

Imposta i dns di connessione su "google public dns" e scaricherai da mega molto velocemente![]()

diciamo che non sono un grande nerd,gioco quando ho tempo.cerco di piu ad farmi un gruppo di amici e giocare in compagnia,è questo che preferisco di piu su metin^^Ciao! Il server è davvero divertente: ricorda molto l'old style e rispetto ai giorni iniziali è stato facilitato per venire in contro all'utenza... "italiana".
Te lo consiglio se sei uno che nerda abbastanza, che vuole tornare ad uppare oggetti con item e in generale vuole ritrovare il gusto di fare catacombe e purgatorio in gruppo con i membri della tua gilda
Ti aspetto in game, saluti!
Cambia dottrina presente in game?
Multiaccount per exp permesso?
Se ricevo risposte positive scarico![]()