Nuova apertura KingOfWorldMt2

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sono entrato per vedere quanta utenza sta in questo server, ma sono più gli npc di tutto il villo di jinno che i negozi.. Sconsiglio per poco utanza e per la gente che non ha tempo da nerdare.
 
scusate io avrei scaricato client registrato e tutto.. ma do sta sta quinta razza? ò.ò


edit: mettendo "uomo" è apparso lupaccio ù.ù
 
Sono sicuro che tokau, non sia un doppio accaunt di MORGANA...Ps= sistema il sito, perche io a malapena ne vedo 50 pg on

Il sito è opera di Bacca e non credo ci sia nulla da sistemare data la sua professionalità nel settore

- - - Updated - - -

Sono entrato per vedere quanta utenza sta in questo server, ma sono più gli npc di tutto il villo di jinno che i negozi.. Sconsiglio per poco utanza e per la gente che non ha tempo da nerdare.

Di solito l utenza dei server la verifichi alle 22 e 40 del venerdi' sera? Vieni a farlo domani verso le 16 quando ci sono tranquillamente over 300 online invece di sconsigliare per rosik

- - - Updated - - -

E sono anche troppi!

Mettetevi l anima in pace anzichè flammare e fate critiche costruttive che le chiacchiere stanno a 0

- - - Updated - - -

Sono sicuro che tokau, non sia un doppio accaunt di MORGANA...Ps= sistema il sito, perche io a malapena ne vedo 50 pg on

A differenza di molti non ho bisogno di nascondermi dietro doppi account...ma puoi sempre segnalarlo ad uno staffer inforge se ritieni che la tua supposizione sia veritiera;)
 
Ultima modifica:
Il sito è opera di Bacca e non credo ci sia nulla da sistemare data la sua professionalità nel settore

- - - Updated - - -



Di solito l utenza dei server la verifichi alle 22 e 40 del venerdi' sera? Vieni a farlo domani verso le 16 quando ci sono tranquillamente over 300 online invece di sconsigliare per rosik

- - - Updated - - -



Mettetevi l anima in pace anzichè flammare e fate critiche costruttive che le chiacchiere stanno a 0

- - - Updated - - -



A differenza di molti non ho bisogno di nascondermi dietro doppi account...ma puoi sempre segnalarlo ad uno staffer inforge se ritieni che la tua supposizione sia veritiera;)
Prima scrivi altri messaggi, e poi te li fai cancellare?? Coerenza 0! Cmq si, rosiko perchè il mio server è vuoto.. Cmq i 300 online te li sogni ahahaha.. Quei 300 persone online (Dico a persona, no buffer negozi o doppi account che mettete al villo per far aumentare il commercio) li vedrai il 27.. Detto questo, buona fortuna con il tuo severino con i 50 online ;)

Cmq sconsiglio per squilibrio fra razze con il lycan e per poca utenza.. Vedrete pure i stessi messaggi della stessa persona in chiama per trovare un item..
:bye:
 
Prima scrivi altri messaggi, e poi te li fai cancellare?? Coerenza 0! Cmq si, rosiko perchè il mio server è vuoto.. Cmq i 300 online te li sogni ahahaha.. Quei 300 persone online (Dico a persona, no buffer negozi o doppi account che mettete al villo per far aumentare il commercio) li vedrai il 27.. Detto questo, buona fortuna con il tuo severino con i 50 online ;)

Cmq sconsiglio per squilibrio fra razze con il lycan e per poca utenza.. Vedrete pure i stessi messaggi della stessa persona in chiama per trovare un item..
:bye:

AHAHAHAHAH Di fortuna ne servira' a te e tanta anche io i miei 300 li mostrati piu volte con screen del comando fatto in gioco ,le tue di prove dove stanno?Parli del lycan e non hai neanche la piu lontana idea di cosa sia , questo la dice lunga sui tuoi commenti. Torna a giocare sul tuo serverino anziche' venir qui a flammare e minacciare con la frase "li vedrai il 27" ,io non ho niente da vedere al di la del mio server e niente da spartire con personaggio voltagabbana e diffamatori come te. Continua ad andare dove ti porta il vento...e impara fare commenti costruttivi da adulto invece di scrivere frasi da dodicenne rosicone..
Saluti
 
Ultima modifica da un moderatore:
Prima scrivi altri messaggi, e poi te li fai cancellare?? Coerenza 0! Cmq si, rosiko perchè il mio server è vuoto.. Cmq i 300 online te li sogni ahahaha.. Quei 300 persone online (Dico a persona, no buffer negozi o doppi account che mettete al villo per far aumentare il commercio) li vedrai il 27.. Detto questo, buona fortuna con il tuo severino con i 50 online ;)

Cmq sconsiglio per squilibrio fra razze con il lycan e per poca utenza.. Vedrete pure i stessi messaggi della stessa persona in chiama per trovare un item..
:bye:
edit...


la cosa divertente è che con 5 difese fullarsi l'equip diventa molto difficile, in rissa si va giù tutti, chi prima e chi dopo. Dipende tutto dall'organizzazione della squadra che sta rissando, dai target primari e da come si distribuiscono i pg in gilda (tutti sura vs 2 shamy 2 sura 2 war 2 ninja 2 lykan )
molto interessante tatticamente la creazione e l'organizzazione dei pg ;)
 
partendo dal presupposto che metin è divertimento e che di appagante non ha nulla non mi sembra una genialata fare un retro cosi difficile come descritto da molti, tanto vale andare sull'ufficiale a sto punto no? in ogni caso scarico e provo, sono curioso di testare personalmente anche se prevedo una cestinata in meno di 10 minuti.
 
Ultima modifica:
GILDA


ZERO CALORIE




RHMxrPj.png

Rn4wcvE.png



rHkAeIG.png


ajwAVDp.png




La gilda Zero Calorie coglie l'occasione per salutare tutti i giocatori di KingOfWorld!
Invitiamo inoltre, quelli che ancora non l'abbiano fatto, a provare questo bellissimo server di cui, siamo certi, vi innamorerete. :asd:

Un caloroso abbraccio alla GF a cui vogliamo tutti un gran bene e in generale a tutto lo staff del server (S1mple <3)!
Vi aspettiamo in game gente! Per giocare assieme e/o asfaltarvi! :patt:


KIAU A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Zero Calorie

p.s. blocco exp per gilda "emobranco" 70 ore :)






 
Ultima modifica:
Host in manutenzione , sarete avvisati appena tornerà online

edit: manutenzione conclusa , buon proseguimento
 
Server top1 tra tutti, makoo e kiau top1 incontraststi da inizio server. Ora il "vero" makoo è tornato a giocare (ma solo perchè simo non risponde alla gente con battute del mio livello) k'iau ha tt


P.s. A PASQUETTA FESTINO A BASE DI FRAGOLINO A CASA DELLA MORGHY
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom