Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sono sicuro che tokau, non sia un doppio accaunt di MORGANA...Ps= sistema il sito, perche io a malapena ne vedo 50 pg on
Sono entrato per vedere quanta utenza sta in questo server, ma sono più gli npc di tutto il villo di jinno che i negozi.. Sconsiglio per poco utanza e per la gente che non ha tempo da nerdare.
E sono anche troppi!
Sono sicuro che tokau, non sia un doppio accaunt di MORGANA...Ps= sistema il sito, perche io a malapena ne vedo 50 pg on

Prima scrivi altri messaggi, e poi te li fai cancellare?? Coerenza 0! Cmq si, rosiko perchè il mio server è vuoto.. Cmq i 300 online te li sogni ahahaha.. Quei 300 persone online (Dico a persona, no buffer negozi o doppi account che mettete al villo per far aumentare il commercio) li vedrai il 27.. Detto questo, buona fortuna con il tuo severino con i 50 onlineIl sito è opera di Bacca e non credo ci sia nulla da sistemare data la sua professionalità nel settore
- - - Updated - - -
Di solito l utenza dei server la verifichi alle 22 e 40 del venerdi' sera? Vieni a farlo domani verso le 16 quando ci sono tranquillamente over 300 online invece di sconsigliare per rosik
- - - Updated - - -
Mettetevi l anima in pace anzichè flammare e fate critiche costruttive che le chiacchiere stanno a 0
- - - Updated - - -
A differenza di molti non ho bisogno di nascondermi dietro doppi account...ma puoi sempre segnalarlo ad uno staffer inforge se ritieni che la tua supposizione sia veritiera![]()

Prima scrivi altri messaggi, e poi te li fai cancellare?? Coerenza 0! Cmq si, rosiko perchè il mio server è vuoto.. Cmq i 300 online te li sogni ahahaha.. Quei 300 persone online (Dico a persona, no buffer negozi o doppi account che mettete al villo per far aumentare il commercio) li vedrai il 27.. Detto questo, buona fortuna con il tuo severino con i 50 online![]()
Cmq sconsiglio per squilibrio fra razze con il lycan e per poca utenza.. Vedrete pure i stessi messaggi della stessa persona in chiama per trovare un item..
![]()
edit...Prima scrivi altri messaggi, e poi te li fai cancellare?? Coerenza 0! Cmq si, rosiko perchè il mio server è vuoto.. Cmq i 300 online te li sogni ahahaha.. Quei 300 persone online (Dico a persona, no buffer negozi o doppi account che mettete al villo per far aumentare il commercio) li vedrai il 27.. Detto questo, buona fortuna con il tuo severino con i 50 online![]()
Cmq sconsiglio per squilibrio fra razze con il lycan e per poca utenza.. Vedrete pure i stessi messaggi della stessa persona in chiama per trovare un item..
![]()

Nemesi è un povero sfigato, capitelo gioca a Bamboo ergo deve elemosinare gente ahahaha!
Chiusa questa parentesi ora mi rendo conto del perchè la community italiana va a deteriorarsi di giorno in giorno.Mah si dai vengo a perderci un po' di tempo, ci si vede in game!
-Ciappa
Ho scaricato, ho estratto file ma non trovo "l'icona" per avviareConsigli??
Perfetto tutto ok! Grazie per la disponibilità![]()