Nuova apertura KingOfWorldMt2

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A breve nuova presentazione , vi aspettiamo in game .
Lo staff di KingOfWorld
3088xdu.jpg


- - - Updated - - -

Nuovi aggiornamenti , info sul forum ,sezione "News dal Game"
 
Ciao valentina, mi piacerebbe provare il server , quando lo estraggo mi rileva un virus, è un falso positivo? come posso fare per entrar in game mi cancella l autopatcher

- - - Updated - - -

Ho appena ripulito il pc e ho attivo l antivirus non vorrei trovarmi altri virus, mi piacerebbe pero' provare il server xk sembra davvero bello
 
Ciao valentina, mi piacerebbe provare il server , quando lo estraggo mi rileva un virus, è un falso positivo? come posso fare per entrar in game mi cancella l autopatcher

- - - Updated - - -

Ho appena ripulito il pc e ho attivo l antivirus non vorrei trovarmi altri virus, mi piacerebbe pero' provare il server xk sembra davvero bello

L autopatcher non contiene virus , non preoccuparti.
Ti passo qui il link per riscaricarla ; prima del download disattiva temporaneamente l antivirus ed appena scaricata inseriscila tra le eccezioni dello stesso.
L autopatcher va inserita nella cartella del client ed il game va avviato sempre da autopatcher per usufruire di tutti gli aggiornamenti.

autopatcher: https://mega.co.nz/#!8YRGiDRY!Pg9L6GVftHj2W7KVTUOtJWpxEAOus-fubgoBu1uV0TI
 
Ultima modifica:
Peccato Morgana che l'autopatcher nonostante sia stato inserito tra le eccezioni continui a scomparire nel nulla, penso che Orion non abbia fatto un ottimo lavoro, scusa le critiche, ma solo con il tuo shard e pochi altri ho lo stesso problema (sugli altri ho risolto mettendo ovviamente tra le eccezioni) non dico che sarà un virus, ma di sicuro mi sembra stupido sorvolare su una cosa del genere, sorvolando sui dettagli perdi solo player, per me i dettagli sono l'insieme dell'essenziale...

EDIT: ho risolto disabilitando di mala voglia l'antivirus, adesso mi spunta il seguente problema, stavolta il problema penso sia vostro.

GhMTWYE.png


Attendo tue notizie
 
Peccato Morgana che l'autopatcher nonostante sia stato inserito tra le eccezioni continui a scomparire nel nulla, penso che Orion non abbia fatto un ottimo lavoro, scusa le critiche, ma solo con il tuo shard e pochi altri ho lo stesso problema (sugli altri ho risolto mettendo ovviamente tra le eccezioni) non dico che sarà un virus, ma di sicuro mi sembra stupido sorvolare su una cosa del genere, sorvolando sui dettagli perdi solo player, per me i dettagli sono l'insieme dell'essenziale...

EDIT: ho risolto disabilitando di mala voglia l'antivirus, adesso mi spunta il seguente problema, stavolta il problema penso sia vostro.

Non posso fare altro che invitarti a verificare le funzionalità del tuo sistema operativo.
L autopatcher di orion , come già detto ,non contiene virus ed è perfettamente funzionante.
 
Ultima modifica:
che vuoi dire con adatto a bravi player??

- - - Updated - - -

ma dalla nuova presentazione vedo raffigurate le stole,avete inserito il sistema delle stole??
 
Best server!!! Bellissimo adatto a bravi player.
Venite vi aspettiamo!!
Un bacione alla gilda zerocalorie e allo staff da blackpearl (sura nero liv 105).
Adatto a bravi nerd, ti ricordo che il gioco in questione risponde al nome di ''metin2'', dove tutto è randomico, e dove non esistono ''bravi player'' ma solo bravi nerd. Per il resto, il server non mi piace, così come non mi piacciono le prese in giro, rate a 200%? Ma per favore, saranno settate al 25%-30%, visto che l'exp è poco più semplice dell'ufficiale, avete capito bene, con anello bonus da 200 ore, più anello exp, più 60% in tutto l'equip, faccio 5% a mobbata in colonna, AL 33. Per quanto mi riguarda, sconsiglio, exp ed up basso non fanno un old, infatti è un hard style, che di old ha davvero poco.
 
Adatto a bravi nerd, ti ricordo che il gioco in questione risponde al nome di ''metin2'', dove tutto è randomico, e dove non esistono ''bravi player'' ma solo bravi nerd. Per il resto, il server non mi piace, così come non mi piacciono le prese in giro, rate a 200%? Ma per favore, saranno settate al 25%-30%, visto che l'exp è poco più semplice dell'ufficiale, avete capito bene, con anello bonus da 200 ore, più anello exp, più 60% in tutto l'equip, faccio 5% a mobbata in colonna, AL 33. Per quanto mi riguarda, sconsiglio, exp ed up basso non fanno un old, infatti è un hard style, che di old ha davvero poco.

Nel caso in cui non ne fossi a conoscenza ( e a quanto pare è cosi') , ti daro' delle delucidazioni su cosa sono le rate exp su metin2:
Su ogni server metin , l exp è settata nei mob ,ogni mob da un tot di exp ,questa exp viene poi incrementata in percentuale dalle rate exp inserite con il comando gm.
Rate exp a 200 non significa exp veloce , ma soltanto che l exp impostata sul mob viene incrementata del 200%.
Prima di sparare cose senza senso informati su cosa sono i settaggi e le rate exp.......
Se il server non ti piace ,vuol dire che non ti piace metin ,dal momento che kingofworld è una versione semplificata dell ufficiale .......
Dovresti magari scrivere che non ti piacciono i server troppo impegnativi ed io ti risponderei che se ti piace il gioco facile questo server non fa affatto per te ;)
 
Adatto a bravi nerd, ti ricordo che il gioco in questione risponde al nome di ''metin2'', dove tutto è randomico, e dove non esistono ''bravi player'' ma solo bravi nerd. Per il resto, il server non mi piace, così come non mi piacciono le prese in giro, rate a 200%? Ma per favore, saranno settate al 25%-30%, visto che l'exp è poco più semplice dell'ufficiale, avete capito bene, con anello bonus da 200 ore, più anello exp, più 60% in tutto l'equip, faccio 5% a mobbata in colonna, AL 33. Per quanto mi riguarda, sconsiglio, exp ed up basso non fanno un old, infatti è un hard style, che di old ha davvero poco.

:\
ma perdi del tempo a pensarle certe boiate o ti vengono spontanee? Ah no aspetta.... è tutto random anche le cavolate che spari :oddio:
Non perdo neanche tempo a spiegarti la differenza tra un bravo player e uno incapace (come te) tanto è tutto random su metin no?:facepalm:

L'exp è dura ed è giusto che sia così: è un server per player che hanno voglia di giocare a metin, che non si stancano dopo 1 settimana di expare/droppare/uppare.
Poi.... dimmi cosa fa un old per te: visto che questo presenta le stesse caratteristiche dell'ita (exp dura, upp difficile, ecc ecc.)
non mi dirai che un old è fatto da livello iniziale 104 e set final in inventario....:patt:
Dai ho capito ti passo uno dei miei 8 pg al 105 con equip final così ti puoi divertire un po'... fammi pvt ti mando i dati:bye:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom