Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
scusate se lo domando forse non ho visto bene ma non ci sono gira e strega da botte?
Morgana il PM te l'ho inviato, sto aspettando che tu mi riabiliti.
Ciao valentina, mi piacerebbe provare il server , quando lo estraggo mi rileva un virus, è un falso positivo? come posso fare per entrar in game mi cancella l autopatcher
- - - Updated - - -
Ho appena ripulito il pc e ho attivo l antivirus non vorrei trovarmi altri virus, mi piacerebbe pero' provare il server xk sembra davvero bello

Fatto , ti ringrazio![]()

Complimenti, per l utenzaA breve nuova presentazione , vi aspettiamo in game .
Lo staff di KingOfWorld
![]()
- - - Updated - - -
Nuovi aggiornamenti , info sul forum ,sezione "News dal Game"

Peccato Morgana che l'autopatcher nonostante sia stato inserito tra le eccezioni continui a scomparire nel nulla, penso che Orion non abbia fatto un ottimo lavoro, scusa le critiche, ma solo con il tuo shard e pochi altri ho lo stesso problema (sugli altri ho risolto mettendo ovviamente tra le eccezioni) non dico che sarà un virus, ma di sicuro mi sembra stupido sorvolare su una cosa del genere, sorvolando sui dettagli perdi solo player, per me i dettagli sono l'insieme dell'essenziale...
EDIT: ho risolto disabilitando di mala voglia l'antivirus, adesso mi spunta il seguente problema, stavolta il problema penso sia vostro.
Non posso fare altro che invitarti a verificare le funzionalità del tuo sistema operativo.
L autopatcher di orion , come già detto ,non contiene virus ed è perfettamente funzionante.

che vuoi dire con adatto a bravi player??
- - - Updated - - -
ma dalla nuova presentazione vedo raffigurate le stole,avete inserito il sistema delle stole??
Adatto a bravi nerd, ti ricordo che il gioco in questione risponde al nome di ''metin2'', dove tutto è randomico, e dove non esistono ''bravi player'' ma solo bravi nerd. Per il resto, il server non mi piace, così come non mi piacciono le prese in giro, rate a 200%? Ma per favore, saranno settate al 25%-30%, visto che l'exp è poco più semplice dell'ufficiale, avete capito bene, con anello bonus da 200 ore, più anello exp, più 60% in tutto l'equip, faccio 5% a mobbata in colonna, AL 33. Per quanto mi riguarda, sconsiglio, exp ed up basso non fanno un old, infatti è un hard style, che di old ha davvero poco.Best server!!! Bellissimo adatto a bravi player.
Venite vi aspettiamo!!
Un bacione alla gilda zerocalorie e allo staff da blackpearl (sura nero liv 105).
Adatto a bravi nerd, ti ricordo che il gioco in questione risponde al nome di ''metin2'', dove tutto è randomico, e dove non esistono ''bravi player'' ma solo bravi nerd. Per il resto, il server non mi piace, così come non mi piacciono le prese in giro, rate a 200%? Ma per favore, saranno settate al 25%-30%, visto che l'exp è poco più semplice dell'ufficiale, avete capito bene, con anello bonus da 200 ore, più anello exp, più 60% in tutto l'equip, faccio 5% a mobbata in colonna, AL 33. Per quanto mi riguarda, sconsiglio, exp ed up basso non fanno un old, infatti è un hard style, che di old ha davvero poco.

Adatto a bravi nerd, ti ricordo che il gioco in questione risponde al nome di ''metin2'', dove tutto è randomico, e dove non esistono ''bravi player'' ma solo bravi nerd. Per il resto, il server non mi piace, così come non mi piacciono le prese in giro, rate a 200%? Ma per favore, saranno settate al 25%-30%, visto che l'exp è poco più semplice dell'ufficiale, avete capito bene, con anello bonus da 200 ore, più anello exp, più 60% in tutto l'equip, faccio 5% a mobbata in colonna, AL 33. Per quanto mi riguarda, sconsiglio, exp ed up basso non fanno un old, infatti è un hard style, che di old ha davvero poco.


